Re: DALLAS COWBOYS...Texas Stadium all'ultimo atto.....
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Comunque la notizia che ho riportato io era scritta da Mike Lombardi, coincidenza vuole, che l'abbia detta anche Werder...
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Io lo metterei come LB, però in effetti mi hanno fatto notare che LeBron è troppo fighetta per giocare in difesa...vediamo....chinasky wrote:
E lo vuoi mettere al posto di TO?
Comunque, a parte tutto, io lo terrei. Se i problemi sono le chiamate via l'OC, e TO lo spremi per quello che potrebbe essere forse l'ultimo anno di un certo livello.
Sul discorso dell' OC, in un certo senso quest' anno sto sperando che qualcuno se lo pigli come HC, dove magari farà anche bene eh...anzi sicuramente farà bene, però a Dallas quest' anno come OC ha deluso ampiamente, e lo dice uno che l' anno scorso l' ha esaltato e non poco. :previewbook:
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Quoto!chinasky wrote:
E lo vuoi mettere al posto di TO?
Comunque, a parte tutto, io lo terrei. Se i problemi sono le chiamate via l'OC, e TO lo spremi per quello che potrebbe essere forse l'ultimo anno di un certo livello.
Ri-Quotoazazel wrote: Sul discorso dell' OC, in un certo senso quest' anno sto sperando che qualcuno se lo pigli come HC, dove magari farà anche bene eh...anzi sicuramente farà bene, però a Dallas quest' anno come OC ha deluso ampiamente, e lo dice uno che l' anno scorso l' ha esaltato e non poco. :previewbook:
Ecco, questa è la paura che ho io. Ce l'avevo già dopo i faraonici contratti fatti firmare a Flozell, poi Hamlin e Barber e TO, quindi il rinnovo di Roy Williams post trade quando già eravamo ad un soffio dallo sforare.. non so.. vabbè che quest'anno risparmieremo i soldi di Carpenter, Keith Davis e, purtroppo, Zack Thomas e Tank Johnson, ma comunque bisognerà farne saltar fuori tanti per demarcus e non vorrei che la foga di mettere insieme la squadre per il super bowl abbia fatto fare male i conti a JJ.azazel wrote: Quindi non mi rimane che essere fiducioso sul fatto che chi comanda saprà che dobbiamo avere spazio per rifirmare Ware e quindi avrà fatto i suoi conti.
Comunque, appena qualcuno sa qualcosa della nostra situazione salariale potrebbe anche postare 2 righe..

- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
ad oggi abbiamo poco più di 6mil.,che sarebbero +o- necessari per firmare iComunque, appena qualcuno sa qualcosa della nostra situazione salariale potrebbe anche postare 2 righe..
draft picks; secondo dichiarazioni (passate) di JJ: la priorità è firmare Ware in
questa off season...cioè prima che nel estate 2010 diventi free agent!
ma c'è di mezzo anche il 2010 uncapped che molto probabilmente verrà
votato nel prossimo meeting degli owner(marzo).
le manovre per creare spazio ci sarebbero: oltre ai nomi che hai menzionato
(K.Davis mi pare che abbia firmato un biennale) ci sarebbe #38 Roy Williams
che prenderebbe 6.600 mil. circa, Greg Ellis che ne prende altrettanti(tutti
e due all'ultimo anno di contratto)
per capire un pò da DC.com:
CAL ROSS, TORONTO, ON: I read somewhere that with Terrell Owens' contract and the cap hit they would take if they were to cut him, it might preclude Dallas from being able to resign DeMarcus Ware. What are your thoughts on this in general and when do the Cowboys plan to re-sign Ware?
Mickey: Sounds like the Cowboys would like to get him re-signed in time for the 2009 season even though he has a year left on his contract and even though if 2010 becomes an uncapped season he would then become a restricted free agent. But the point is, if you waste like $6.45 million of dead money by releasing Owens, that seriously reduces your salary cap operating capital for 2009, which could go into re-signing Ware.

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
visto che Plaxico Coughlin non lo vuole più, magari lo dirottano da voi, in cambio di TO 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Jacu
- Rookie

Bho sarò l'unico ma per me T.O. è proprio uno che non lascerei andare mai.
A parte le doti fisiche e le capacità che non credo siano in disucssione, quelle sue uscite da pirla e sfoghi emotivi a me piacciono, mi sanno di uno che ci mette il cuore, come molti di noi, e che purtroppo gli steroidi hanno reso un pò troppo schizzato.
TO resta accummeee (perdonino i Napoletani il tentativo maldestro...)
A parte le doti fisiche e le capacità che non credo siano in disucssione, quelle sue uscite da pirla e sfoghi emotivi a me piacciono, mi sanno di uno che ci mette il cuore, come molti di noi, e che purtroppo gli steroidi hanno reso un pò troppo schizzato.
TO resta accummeee (perdonino i Napoletani il tentativo maldestro...)

- Dave the Brave
- Rookie

quoto in pieno!!! 
io non voglio assolutamente che TO vada via
è troppo un grandissimo!
io non voglio assolutamente che TO vada via
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Non credo che Plaxico se ne andrà da NY dopo questi playoff, a meno che non lo ammanettino per 2 anni senza condizionale.Paperone wrote: visto che Plaxico Coughlin non lo vuole più, magari lo dirottano da voi, in cambio di TO![]()
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
beh la più giusta sarebbe "a meno a che non si spari sull'altra gamba".. :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:chinasky wrote: Non credo che Plaxico se ne andrà da NY dopo questi playoff, a meno che non lo ammanettino per 2 anni senza condizionale.
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
....intanto è stato reso ufficiale il licenziamento di B.Stewart e, dai rumors,
il sostituto sarebbe(mansione di consulente DC) Dom Capers.
il sostituto sarebbe(mansione di consulente DC) Dom Capers.

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Anche :DThe Answer Palermitano wrote: beh la più giusta sarebbe "a meno a che non si spari sull'altra gamba".. :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Ammesso che sia andata veramente così...
- larry33
- Senior

sono iniziati i colloqui per il rinnovo a Ware....intanto, dal Senior Bowl, JJ fa capire che la FA sarà di basso livello per
i Cowboys

The main reason this team hasn't won a playoff game in over a decade:
Jerry Jones.
i Cowboys

The main reason this team hasn't won a playoff game in over a decade:
Jerry Jones.

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Troy Aikman, che partecipava al radio show di Michael Irvin, ha dato qualche consiglio per il futuro a Romo, rimarcando ancora una volta l'episodio della fuga in Messico. :robavecchia:
http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=3849113

- larry33
- Senior

roba vecchia sì ma neanche troppo!!!(avevo già letto sto articolo)davelavarra wrote: Troy Aikman, che partecipava al radio show di Michael Irvin, ha dato qualche consiglio per il futuro a Romo, rimarcando ancora una volta l'episodio della fuga in Messico. :robavecchia:
la parte più "indecente", sempre che sia vero, la si legge a fine articolo...
Concludendo:il gran capo ha autorizzato TUTTO ciò! e i (non) risultati si vedono...

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Join the third.