Re: NFL Draft 2009 - Tanti prospetti ai bowl, è l'ora degli underclassmen
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Sanchez secondo me è meglio solo di Booty :gazza:
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ESPN mette Sanchez nei primi 10

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
all3n
- Pro

Palmer qualcosa di buono, e anche più di qualcosa credo l'abbia fatto. Leinart ok, ma non ci puoi accostare Palmer.assioma 2 wrote: Questo ha scritto "bufala" in fronte. Mi sembra più scarso di Palmer e Leinart, che non hanno esattamente spaccato il mondo in NFL.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ma io non sono così convinto che Leinart sia già bruciato...all3n wrote: Palmer qualcosa di buono, e anche più di qualcosa credo l'abbia fatto. Leinart ok, ma non ci puoi accostare Palmer.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
...primi 10 QB del prossimo draft? :gazza:Paperone wrote: ESPN mette Sanchez nei primi 10
Io spero che non sia già bruciato, però Sanchez non lo vedo come QB NFLchinasky wrote: Ma io non sono così convinto che Leinart sia già bruciato...
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Manco io...azazel wrote: ...primi 10 QB del prossimo draft? :gazza:
Io spero che non sia già bruciato, però Sanchez non lo vedo come QB NFL
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Per me quella di Sanchez è stata la peggior decisione presa fra tutti gli underclassmen di questo Draft.
-
all3n
- Pro

No, nemmeno io. Ma ad oggi non ha dimostrato niente...chinasky wrote: Ma io non sono così convinto che Leinart sia già bruciato...
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io ho visto dei video di Sanchez, e la palla ha degli spin osceni. forse vuol dire poco, ma al piano di sopra è richiesto altro
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Non che me ne intenda molto, ma se ho capito bene ha visto che i più forti escono l'anno prossimo e prova a giocare d'anticipo: magari qualcuno abbocca. Questo non gli dà più chance di carriera al piano di sopra, anzi; però probabilmente avrà un contratto da rookie più sostanzioso.TheFan17 wrote: Per me quella di Sanchez è stata la peggior decisione presa fra tutti gli underclassmen di questo Draft.

- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Si ok, ma rimane pur sempre un QB con poca esperienza di college, dato che ha un solo anno da starter sulle spalle.Whatarush wrote: Non che me ne intenda molto, ma se ho capito bene ha visto che i più forti escono l'anno prossimo e prova a giocare d'anticipo: magari qualcuno abbocca. Questo non gli dà più chance di carriera al piano di sopra, anzi; però probabilmente avrà un contratto da rookie più sostanzioso.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Notizie da Florida: Harvin in, Spikes out. Il LB tornerà quindi per il suo anno da senior insieme a Tebow; giusta invece a parer mio la decisione di Harvin che grazie alla mega-prestazione contro Oklahoma guadagnerà probabilmente qualche posizione.
http://sports.espn.go.com/ncf/news/story?id=3835065
Last edited by Rocky on 16/01/2009, 0:29, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Su Harvin ne parlavo con angy e mi sento di riportare e firmare la sua idea: non ha il fisico per fare il RB puro in NFL, trasformarlo in WR? Non rischia di essere il classico giocatore nè carne nè pesceRocky wrote: Notizie da Florida: Harvin in, Spikes out. Il LB tornerà quindi per il suo anno da senior insieme a Tebow; giusta invece a parer mio la decisione di Harvin che grazie alla mega-prestazione contro Oklahoma guadagnerà probabilmente qualche posizione.
Join the third.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Harvin è inserito in molti Mock come WR, infatti in molti sono sicuri che per avere un senso in NFL deve essere convertito in WR
[align=left][/align]

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Beh, potrebbe riciclarsi come Bush nel primo anno con i Saints...d'altronde era più le volte che era schierato WR che RB...azazel wrote: Su Harvin ne parlavo con angy e mi sento di riportare e firmare la sua idea: non ha il fisico per fare il RB puro in NFL, trasformarlo in WR? Non rischia di essere il classico giocatore nè carne nè pesce![]()
Infatti io ero convintissimo giocasse come WR perchè gli scout già l'anno scorso lo inserivano come uno dei migliori prospetti per il ruolo nel draft 2009 e 2010, poi vedendo i Gators giocare ho visto che invece è un RB... :DTeo wrote: Harvin è inserito in molti Mock come WR, infatti in molti sono sicuri che per avere un senso in NFL deve essere convertito in WR
secondo me era anche a serio rischio di perdere il posto in favore di Mustain, per questo ha deciso di andarsene, anche perchè rischiava di fare la fine che ha fatto Boeckman con Pryor...Whatarush wrote: Non che me ne intenda molto, ma se ho capito bene ha visto che i più forti escono l'anno prossimo e prova a giocare d'anticipo: magari qualcuno abbocca. Questo non gli dà più chance di carriera al piano di sopra, anzi; però probabilmente avrà un contratto da rookie più sostanzioso.