Re: Juventus FC (29) - Oh shit!

La gente vuole solo il goal
Locked
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Dino N wrote: Giovinco per ora non ha ancora l'attenzione del grande pubblico, ma lasciamogli fare qualche partita fatta bene, lasciamolo giocare in champions qualche match e vediamo se non si comincia a parlare di lui e se non diventa anche lui un giocatore considerato a livello internazionale.
ecco. c'è da convincere una persona, però.

tra l'altro, mettiamo che giovinco in questa seconda parte di stagione esploda. a quel punto di silva che ce ne facciamo? perchè se gioca seba sicuramente sarà al posto di nedved, partendo da sinistra per poi accentrarsi se lo ritiene opportuno. silva in questa situazione è inutile, a meno che non si voglia giocare con il 4-4-1-1, cosa improbabile visto l'attacco che abbiamo. a quel punto io i soldi li spenderei su un centrale di centrocampo dai piedi ottimi (vendendo quelli che ci avanzano) o su un terzino di livello.

PS se mattioni si rivela il nuovo cafu.... :sbadat:
(almeno speriamo che prendano motta, che a me è semrpe piaciuto e in più è italiano...)
Image
Image
Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Mahor wrote: Ma non esisteva una discussione apposita per calciopoli? :penso:
si, ma per quattro thread in un topic non mi pare il caso di far spostare tutto...comunque va bene così... :D
BruceSmith wrote: vik era una battuta.  :forza:
anche la mia....
Image Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

vikings11 wrote: quello di cartone...ovvio... :01:
quello del Giubileo  :forza:
ImageImage
defense is only way
Mahor

Post by Mahor »

vikings11 wrote: si, ma per quattro thread in un topic non mi pare il caso di far spostare tutto...comunque va bene così... :D
Per quello che mi riguarda poteva evitare di spostare tutto.
Non l'ho chiesto io.
Bruce è il moderatore di questa sezione ed ha agito secondo il suo criterio.

Semplicemente chiedevo che la discussione venisse portata avanti nel topic adeguato, e che qui si parlasse di calcio... anche perché si sa che in Italia come si da il LA alla polemica si può andare avanti anche per giorni e giorni consecutivamente, quindi preferivo che qui si continuasse a parlare di calcio... dato che ieri abbiamo giocato, che abbiamo "perso" Mattioni, che dobbiamo trovare un vice Nedved, che domenica si gioca, ecc...
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Mahor wrote: Per quello che mi riguarda poteva evitare di spostare tutto.
Non l'ho chiesto io.

Semplicemente chiedevo che la discussione venisse portata avanti nel topic adeguato, e che qui si parlasse di calcio... anche perché si sa che in Italia come si da il LA alla polemica si può andare avanti anche per giorni e giorni consecutivamente, quindi preferivo che qui si continuasse a parlare di calcio... dato che ieri abbiamo giocato, che abbiamo "perso" Mattioni, che dobbiamo trovare un vice Nedved, che domenica si gioca, ecc...
Ecco diciamola tutta, il grande deluso di Mattioni al Milan è Mahor che ha perso ore di sonno per seguire il campionato brasiliano solo per lui.  :lol2:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Mahor wrote: Per quello che mi riguarda poteva evitare di spostare tutto.
Non l'ho chiesto io.

giusto, ci sono due topic usiamoli.....non facciamo la fine del topic Nfl per Iafras ormai bloccato.

Comunque sono felice che stia sbocciando Ariaudo (ricordiamoci che ha fatto un ottavo di coppa italia con il Catania,non una semi al Bernabeu) e che i nostri giovani stiano salendo alla ribalta e magari sapete.....il nuovo Nedved potrebbe essere a metà tra De Ceglie e Giovinco,il centrocampista di qualità si chiamerà Marchisio e così via, sai che soddisfazione.

Altra considerazione:in tempo di magra io questa coppa italia voglio vincerla pochi cazzi.....e poi magari si potrebberò fare due finali all'Olimpico

:sgrat :sgrat
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Mattioni l'abbiamo perso? Ma chi se ne frega. Noi dobbiamo puntare su chi abbiamo già in casa. I nostri ragazzi. Facciamo giocare De Ceglie, che anche ieri sera sulla mancina ha fatto il cazzo che ha voluto.

Per me è bene insistere sul 4-4-2 in prospettiva, con Giovinco in ottica di successore di Alex. A sinistra Pavel va rimpiazzato con un elemento dotato di fisicità. E ce l'abbiamo già. E' De Ceglie. Facciamo giocare lui e Seba, inseriamoli, e vedremo che non avremo la necessità di andare a perdere tempo dietro Diego o chi per lui.
Preoccupiamoci piuttosto di prendere un altro centrale difensivo di alto livello, cosa che in questo calcio è rarissimo. Sono quelli gli acquisti che potrebbero fare la differenza.
Se Zanetti non dà garanzie e Marchisio non è considerato di classe sufficiente per fare la differenza, andiamo a prendere un regista di alto livello, non Poulsen e Tiago, uno di quelli che non lasciano spazio ai dubbi. Devi spendere 50-60 milioni? Fallo su un giocatore soltanto a sto punto e punta a rimpiazzare di anno in anno i vecchi della rosa. Camoranesi è già andato. Bene, Marchionni non può fare miracoli, è un 'ottima riserva a certi livelli. Dobbiamo prendere un uomo di fascia destra di alto livello. Per sostituire Alex abbiamo Seba, proviamoci con lui. Per sostituire Trezeguet cercheremo un'altra punta, ma David ancora un paio di stagioni ad alto livello se recupera da questo intervento le ha di sicuro.
ImageImage
defense is only way
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

shilton wrote: giusto, ci sono due topic usiamoli.....non facciamo la fine del topic Nfl per Iafras ormai bloccato.

Comunque sono felice che stia sbocciando Ariaudo (ricordiamoci che ha fatto un ottavo di coppa italia con il Catania,non una semi al Bernabeu) e che i nostri giovani stiano salendo alla ribalta e magari sapete.....il nuovo Nedved potrebbe essere a metà tra De Ceglie e Giovinco,il centrocampista di qualità si chiamerà Marchisio e così via, sai che soddisfazione.

Altra considerazione:in tempo di magra io questa coppa italia voglio vincerla pochi cazzi.....e poi magari si potrebberò fare due finali all'Olimpico
:sgrat :sgrat
parlando di Olimpico.....domenica sarò a Roma per vedere Lazio-Juve.
il mi sostegno per 90' non mancherà.  :forza: :forza:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

francilive wrote: Mattioni l'abbiamo perso? Ma chi se ne frega. Noi dobbiamo puntare su chi abbiamo già in casa. I nostri ragazzi. Facciamo giocare De Ceglie, che anche ieri sera sulla mancina ha fatto il cazzo che ha voluto.

Per me è bene insistere sul 4-4-2 in prospettiva, con Giovinco in ottica di successore di Alex. A sinistra Pavel va rimpiazzato con un elemento dotato di fisicità. E ce l'abbiamo già. E' De Ceglie. Facciamo giocare lui e Seba, inseriamoli, e vedremo che non avremo la necessità di andare a perdere tempo dietro Diego o chi per lui.
Preoccupiamoci piuttosto di prendere un altro centrale difensivo di alto livello, cosa che in questo calcio è rarissimo. Sono quelli gli acquisti che potrebbero fare la differenza.
Se Zanetti non dà garanzie e Marchisio non è considerato di classe sufficiente per fare la differenza, andiamo a prendere un regista di alto livello, non Poulsen e Tiago, uno di quelli che non lasciano spazio ai dubbi. Devi spendere 50-60 milioni? Fallo su un giocatore soltanto a sto punto e punta a rimpiazzare di anno in anno i vecchi della rosa. Camoranesi è già andato. Bene, Marchionni non può fare miracoli, è un 'ottima riserva a certi livelli. Dobbiamo prendere un uomo di fascia destra di alto livello. Per sostituire Alex abbiamo Seba, proviamoci con lui. Per sostituire Trezeguet cercheremo un'altra punta, ma David ancora un paio di stagioni ad alto livello se recupera da questo intervento le ha di sicuro.
Franci....io Giovinco non lo voglio come vice-Alex.
Insieme sono impressionanti da vedere. si deve insistere sull'esterno perchè per me rende meglio lì....invece che in mezzo.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

DROGBA86 wrote: Franci....io Giovinco non lo voglio come vice-Alex.
Insieme sono impressionanti da vedere. si deve insistere sull'esterno perchè per me rende meglio lì....invece che in mezzo.
Come esterno in Italia avrà sempre difficoltà. Non può godersela come fa Messi nella Liga. Deve prontamente ripiegare per coprire e accorciare. La sua più grande abilità e quella di saper creare superiorità numerica sapendo saltare alla grande l'uomo. Come seconda punta può fare quello che Alex faceva ad inizio carriera, prima di lasciare un ginocchio a Udine. Seba oltretutto è bravissimo anche su punizione...  :naughty:
ImageImage
defense is only way
Mahor

Post by Mahor »

NckRm wrote: Ecco diciamola tutta, il grande deluso di Mattioni al Milan è Mahor che ha perso ore di sonno per seguire il campionato brasiliano solo per lui.  :lol2:
:lol2:
Eh, purtroppo non l'ho mai visto giocare...
Ma da come lo descrivono Ancelotti avrà da lavorare parecchio.
francilive wrote: Mattioni l'abbiamo perso? Ma chi se ne frega. Noi dobbiamo puntare su chi abbiamo già in casa.
Parzialmente d'accordo con te.
Posto che come detto non l'ho mai visto quindi non mi dispero d'averlo perso (magari me ne dispererò, magari ne riderò) se davvero è un fluidificante destro avremmo potuto prenderlo senza problemi, continuando a puntare ANCHE sui nostri giovani.

Come dicevi tu (se non sbaglio) Ariaudo non andrebbe snobbato come succede ora...
Quindi io dico: prendiamo Knezevic, lo carichiamo su di un peschereccio e partiamo... una volta giunti in mezzo al mare lo affondiamo. E teniamo Ariaudo quarto centrale.
Ha giocato poco ed ha sempre fatto bene... mi pare meno fisicato di Knezevic, ma per il resto tutt'altro che inferiore al croato.

Per quello che riguarda Giovinco e De Ceglie secondo me sbagliate voi... dico tifosi in generale... Ranieri li DOSA, non mi pare se ne sbatta altamente...
Mi pare li stia trattando in maniera intelligente... poi boh, magari mi sbaglio.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

francilive wrote: Come esterno in Italia avrà sempre difficoltà. Non può godersela come fa Messi nella Liga. Deve prontamente ripiegare per coprire e accorciare. La sua più grande abilità e quella di saper creare superiorità numerica sapendo saltare alla grande l'uomo. Come seconda punta può fare quello che Alex faceva ad inizio carriera, prima di lasciare un ginocchio a Udine. Seba oltretutto è bravissimo anche su punizione...  :naughty:
però giovinco  da seconda punta dovrà sempre subire la durezza dei difensori italiani.....infatti quando ha giocato così in coppia con amauri e iaquinta non ha mai reso al massimo. deve giocare esterno libero di accentrarsi come il primo nedved....con zanetti o marchisio più intenti a coprire il centro sinistra.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

adesso arriva Dino N e fa partire la crociata antiMahor per Knezevic, me lo sento  :hehe: :hehe:

Giovinco è staordinerio,basta non perdere i prossimi 16 anni a chiedersi quale sarà il suo ruolo,a proposito:un pò di Kg dovrà metterli?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

shilton wrote: giusto, ci sono due topic usiamoli.....non facciamo la fine del topic Nfl per Iafras ormai bloccato.
solo per comunicazione, è stato chiuso perchè non ha più ragione di esistere, visto che per le lamentele c'è un altro topic....

detto questo, visto che ieri c'è stata una puntata importante di Porta a Porta che non parlava non solo di Moggi ma della possibilità di avere restituiti anche i 2 scudetti meritatamente vinti sul campo credevo fosse di attualità, anche alla luce delle sentenze GEA che hanno fatto crollare la prima ipotesi di associazione a delinquere.
Comunque nessun problema, il messaggio è stato recepito, fra cinque giorni, partenza processo Napoli (ndr), si postano le news solo nel topic apposito.
Image Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

vikings11 wrote: solo per comunicazione, è stato chiuso perchè non ha più ragione di esistere, visto che per le lamentele c'è un altro topic....

detto questo, visto che ieri c'è stata una puntata importante di Porta a Porta che non parlava non solo di Moggi ma della possibilità di avere restituiti anche i 2 scudetti meritatamente vinti sul campo credevo fosse di attualità, anche alla luce delle sentenze GEA che hanno fatto crollare la prima ipotesi di associazione a delinquere.
Comunque nessun problema, il messaggio è stato recepito, fra cinque giorni, partenza processo Napoli (ndr), si postano le news solo nel topic apposito.

:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
ImageImage
Locked