Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Rivedo, con le dovute differenze di epoca,di età e di momento della carriera del giocatore,come voi avete detto la stessa storia di Zidane da noi.Io ero disperato ragionando da tifoso,4 minuti dopo ponderando le cose (chiaro anche con il ben di Dio che ci arrivò) trovai la luce in fondo al tunnel e in effetti la squadra addirittura migliorò.
A queste cifre (a 100 magari puoi dire di no come noi per Buffon)non puoi non pensarci e mi vien da dire non puoi non vendere.
Consideriamo anche le condizioni fisiche delle ginocchia di Kakà come qualcuno ha detto prima.....come siamo messi?
A queste cifre (a 100 magari puoi dire di no come noi per Buffon)non puoi non pensarci e mi vien da dire non puoi non vendere.
Consideriamo anche le condizioni fisiche delle ginocchia di Kakà come qualcuno ha detto prima.....come siamo messi?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
sonato arctico
- Rookie

Mattioni è stato preso, non dimenticarloPeyton_Manning18 wrote: Per 150 milioni Kakà lo lascio partire. Capisco che i sentimenti siano importanti, ma a quelle cifre una pacca sulle spalle, un grande grazie e poi lascio le coordinate bancarie al Manchester City.
Per ora pare che si sia già preso Agger e, se ben investiti, con 150 milioni costruisci una squadra mostruosa.
sul sito del Milan non hanno neanche le palle di aggiornare con notizie fresche, che merde
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Poi oh, mezza provocazione, con 150 milioni si potrebbe perfino investire su uno stadio modello "inglese".
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Con 30-35 milioni il Werder te lo porta a Milanello domani mattina. Lui come ingaggio te lo giri su 3.5 milioni. Non vale Kakà. Certo, ma considera che il Milan ha tuttora le alternative per giocare senza Kakà. Ma il Milan non ha neanche bisogno di un giocatore delle caratteristiche di Diego per sostituire Kakà. Gli sarebbe molto più utile una punta di riferimento come Benzema per far si che il vero futuro di questa squadra, cioè Pato, abbia finalmente qualcuno con cui costruire un gioco d'attacco facendo la seconda punta.Fantaman wrote: c'ho pensato Franci...
e penso che paragonato a Kakà non è una mezza cartuccia è una mezza sega..
Se il Milan si sistema dietro e prende una punta forte, può tranquillamente rendere di più che con Kakà. Sicuramente deve sistemare quella difesa, altrimenti con tutti i Kakà del mondo, continuerà ad incassare due gol a partita contro qualsiasi buona squadra.

defense is only way
-
Fantaman
- Pro

fino a prova contraria Berlusconi ripiana il bilancio a suon di milioni da 25 anni e sì, voglio vivere sulla luna perchè questa società si è sempre vantata di non vendere NESSUNO x soldi a meno che non sia il giocatore a voler andar via e io non ci credo che Kakà voglia andare a City, una squadra che non vincerà un cazzo x almeno 3-5 anni e che il prossimo anno non giocherà la Champions..Peyton_Manning18 wrote: Se vivi sulla luna e speri che il Milan abbia ancora a disposizione i soldi di Berlusconi...
Ormai dobbiamo pensare anche ad autofinanziarci.

-
Fantaman
- Pro

siamo d'accordo ed anche x questo che dico Diego lascialo dov'è..francilive wrote: Con 30-35 milioni il Werder te lo porta a Milanello domani mattina. Lui come ingaggio te lo giri su 3.5 milioni. Non vale Kakà. Certo, ma considera che il Milan ha tuttora le alternative per giocare senza Kakà. Ma il Milan non ha neanche bisogno di un giocatore delle caratteristiche di Diego per sostituire Kakà. Gli sarebbe molto più utile una punta di riferimento come Benzema per far si che il vero futuro di questa squadra, cioè Pato, abbia finalmente qualcuno con cui costruire un gioco d'attacco facendo la seconda punta.
Se il Milan si sistema dietro e prende una punta forte, può tranquillamente rendere di più che con Kakà. Sicuramente deve sistemare quella difesa, altrimenti con tutti i Kakà del mondo, continuerà ad incassare due gol a partita contro qualsiasi buona squadra.
Se dovesse succedere di vendere Kakà, ma non ci credo, si punterebbe su una prima punta

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Peccato che siano 2 anni che non ripiana una sola...Fantaman wrote: fino a prova contraria Berlusconi ripiana il bilancio a suon di milioni da 25 anni e sì, voglio vivere sulla luna perchè questa società si è sempre vantata di non vendere NESSUNO x soldi a meno che non sia il giocatore a voler andar via e io non ci credo che Kakà voglia andare a City, una squadra che non vincerà un cazzo x almeno 3-5 anni e che il prossimo anno non giocherà la Champions..
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Fantaman
- Pro

falsoPeyton_Manning18 wrote: Peccato che siano 2 anni che non ripiana una sola...
L'anno scorso ha ripianato x 30 mioni di euro e quest'anno senza Champions e con gli acquisti fatti, sia a giugno che a gennaio ( ridendo scherzando in questi giorniabbiamo preso 3 giocatori di livello eccelso, 3 difensori ), a meno che non si venda davvero Ricky ma non ci credo, la cifra sarà almeno doppia rispetto l'anno prima, se non di più..

-
sonato arctico
- Rookie

"Secondo il Daily Star, per convincere il brasiliano ad accettare il trasferimento, i dirigenti del City sarebbero pronti a portare in Inghilterra anche il suo attuale allenatore Carlo Ancelotti"
ora si comincia a ragionare
"(in alternativa si fa anche il nome di Mourinho)."

ora si comincia a ragionare
"(in alternativa si fa anche il nome di Mourinho)."
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Infatti. E con i soldi ricavati da Kakà puoi rifare un attacco che ha soltanto Pato come elemento futuribile ora come ora, dotando la rosa di una struttura più ragionata per giocare con due punte. Inoltre il ricavato per Kakà darebbe i soldi per rifondare la difesa, che è il reparto che ha più bisogno di rinforzi, vista la gravissima perdita di Nesta.Fantaman wrote: siamo d'accordo ed anche x questo che dico Diego lascialo dov'è..
Se dovesse succedere di vendere Kakà, ma non ci credo, si punterebbe su una prima punta
P.s. è più scarso di Kakà, ma Diego è un ottimo giocatore, te lo posso garantire avendolo visto giocare più volte nel Werder, proprio perchè interessa alla Juve.

defense is only way
-
all3n
- Pro

Due anni fa invece quanto ha incassato?Fantaman wrote: falso
Lanno scorso ha ripianato x 30 mioni di euro e quest'anno senza Champions e con gli acquisti fatti, sia a giugno che a gennaio, a meno che non si venda davvero Ricky ma non ci credo, la cifra sarà almeno doppia rispetto l'anno prima, se non di più..
E tre anni fa?
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
e siamo già sicuri noi di fare la champions il prossimo anno?
soldi non ci sono, è inutile raccontarla, se si vuole prendere qualcuno bisogna vendere i pezzi grossi. stop.
soldi non ci sono, è inutile raccontarla, se si vuole prendere qualcuno bisogna vendere i pezzi grossi. stop.
Ex The Little Prince
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Che io sappia di ripianamento non ne ha fatti Berlusconi.Fantaman wrote: falso
L'anno scorso ha ripianato x 30 mioni di euro e quest'anno senza Champions e con gli acquisti fatti, sia a giugno che a gennaio ( ridendo scherzando in questi giorniabbiamo preso 3 giocatori di livello eccelso, 3 difensori ), a meno che non si venda davvero Ricky ma non ci credo, la cifra sarà almeno doppia rispetto l'anno prima, se non di più..
Se hai link dove parlano di ripianamento, mi piacerebbe leggerlo.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
- Mahor
Ci può stare anche come non provocazione, ma il punto è che se vendi il tuo miglior giocatore per costruirti uno stadio e la squadra non la tocchi hai indebolito pazzescamente la squadra...NckRm wrote: Poi oh, mezza provocazione, con 150 milioni si potrebbe perfino investire su uno stadio modello "inglese".
Però Gourcuff sarebbe contento, magari tornerebbe a Milano e troverebbe un posto da titolare... :D
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
Fantaman
- Pro

Franci non so se lo sai ma abbiamo appena preso Thiago Silva, Agger e quell'altro che non ricordo come si chiama che volevate voi..francilive wrote: Infatti. E con i soldi ricavati da Kakà puoi rifare un attacco che ha soltanto Pato come elemento futuribile ora come ora, dotando la rosa di una struttura più ragionata per giocare con due punte. Inoltre il ricavato per Kakà darebbe i soldi per rifondare la difesa, che è il reparto che ha più bisogno di rinforzi, vista la gravissima perdita di Nesta.
P.s. è più scarso di Kakà, ma Diego è un ottimo giocatore, te lo posso garantire avendolo visto giocare più volte nel Werder, proprio perchè interessa alla Juve.