Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan
-
Lukavitt
- Senior

Boh 150 sono tantissimi però se guardiamo al mercato i prezzi sono quasi gli stessi, cioè si parlava di Adebajor e ti sparano 50...si parla di caio e sono altri 30...tizio viene a 20, ci metti gli ingaggi, l'iva un'altra tassa e sei gia ai 150 che hai preso per Kakà, ma hai preso solo tre giocatori non hai rifondato la squadra...per fare una squadra mostruosa come si legge qui dentro non ti basta vendere Kakà, dovresti vendere tutti i giocatori e reinvestire subito cosa che il Milan però non ha intenzione di fare...
Per farla deve tirare fuori il grano il presidente esattamente come ha fatto Moratti per l'inter in questi anni...e se guardiamo bene si nota che per arrivare alla squadra che ha adesso compresi i colpi di Maicon e altri presi non pagando molto...ci sono voluti anni e molto più di 150 milioni...
Se il Milan vende Kakà non lo fa di sicuro per investire...lo fa perchè ha l'acqua alla gola
Per farla deve tirare fuori il grano il presidente esattamente come ha fatto Moratti per l'inter in questi anni...e se guardiamo bene si nota che per arrivare alla squadra che ha adesso compresi i colpi di Maicon e altri presi non pagando molto...ci sono voluti anni e molto più di 150 milioni...
Se il Milan vende Kakà non lo fa di sicuro per investire...lo fa perchè ha l'acqua alla gola
-
Fantaman
- Pro

Diego te lo puoi tenere, Drogba anche che va x i 31 e ha i suoi acciacchi e Aguero non mi risulta che sia sul mercato..DROGBA86 wrote: Diego, Drogba, Mexes e Aguero tutto mi sembrano tranne giocatori che non sono sul mercato....anzi.
Se vuoi sotituire Kakà compri un giocatore più giovane e con prospettive ENORMI non con delle mezze cartucce come Diego!!
Benzemà, Torres allora si ragiona..

- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
io se sapessi che i 150 milioni fossero investiti come si deve, mi ripeto, ma kakà lo porto io a Manchester.
Ex The Little Prince
-
Fantaman
- Pro

è quello che sto cercando di dire io da 10 pagine!Lukavitt wrote: Boh 150 sono tantissimi però se guardiamo al mercato i prezzi sono quasi gli stessi, cioè si parlava di Adebajor e ti sparano 50...si parla di caio e sono altri 30...tizio viene a 20, ci metti gli ingaggi, l'iva un'altra tassa e sei gia ai 150 che hai preso per Kakà, ma hai preso solo tre giocatori non hai rifondato la squadra...per fare una squadra mostruosa come si legge qui dentro non ti basta vendere Kakà, dovresti vendere tutti i giocatori e reinvestire subito cosa che il Milan però non ha intenzione di fare...
Bravo Luka!

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Con Mexes (Roma), De Silvestri (Lazio), Silva (Valencia), Benzema (Lione) il Milan spenderebbe ben meno di quello che incasserebbe con Kakà e coprirebbe i buchi che ha, considerata anche l'età dei giocatori in questione. E parliamo di giocatori validi, non di ripieghi.DROGBA86 wrote: Diego, Drogba, Mexes e Aguero tutto mi sembrano tranne giocatori che non sono sul mercato....anzi.
Se poi vogliono spendere di più, sono da considerare anche giocatori come Mascherano (Liverpool), Xabi Alonso (Liverpool), Aguero (Atletico Madrid), Montolivo (Fiorentina), ecc... Insomma, c'è soltanto l'imbarazzo della scelta.

defense is only way
-
DROGBA86
- Pro

ecco....Benzema è un altro....per non parlare di Villa, Silva e roba varia.Fantaman wrote: Diego te lo puoi tenere, Drogba anche che va x i 31 e ha i suoi acciacchi e Aguero non mi risulta che sia sul mercato..
Se vuoi sotituire Kakà compri un giocatore più giovane e con prospettive ENORMI non con delle mezze cartucce come Diego!!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Io prima di considerare Diego una mezza cartuccia ci penserei su due volte...

defense is only way
-
Fantaman
- Pro

L'ho pendsato anche io e spero di cuore che sia così!Gerry Donato wrote: Il mio primo pensiero, conoscendo come agisce questa società ormai da decenni, è andato ad una mossa economico-provocatoria di Galliani, che innesca i fili con la marionetta Suma per qualche pressione politica o d'immagine tipo "vedete? Nonostante le sirene inglesi abbiamo tenuto il giocatore. Ma senza la mutualità, il calcio inglese e spagnolo è troppo più forte.. e poi le tasse.. e poi gli stadi... etc etc"

-
The goat
- Pro

anche perchè con maradona non è che vinse chissà cosa: una coppa di spagna e una supercoppa di lega. e non furono in pochi quelli che accolsero la cessione come una liberazione.all3n wrote: ...il Barça vinse quando se ne andò Maradona...
a parte questo, concordo con peyton e franci.
condizioni fisiche del giocatore a parte, è una cifra cui, in teoria, non si può dire di no. oltretutto se kakà decide che è giunto il momento di fare le valigie, non puoi trattenerlo a meno di non arrivare ad un muro contro muro, in cui ci rimetterebbero un po' tutti. tanto vale prendersi sti soldi e ricostruire.
poi vabbè, bisogna vedere come evolverà la situazione.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ma poi proprio il Barcellona...ha avuto i più grandi e ha finito per venderli tutti.Peyton_Manning18 wrote: Dalle voci che circolano ogni tanto, la situazione economica del Barca non è delle più rosee. Per me ti vendono anche Messi, così come Cristiano Ronaldo andrà via per meno di 150 milioni dal Manchester.

-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Una squadra come il Milan qualche soldo per investire sul futuro riesce sempre a tirarlo su. A meno di situazioni particolari si partecipa ogni anno alla champions, che è poi il modo per convincere i più grandi giocatori a venire da noi. Parliamoci chiaro, di vincere lo scudetto a molti giocatori interessa poco. Soprattutto agli stranieri. La champions invece è una porta che conduce a molte cose e a molti soldi. Temo che la scelta della società sia di cercare di vincerne una almeno ogni due-tre anni e di essere abbastanza competitivi per andare il più avanti possibile negli anni di magra. Vincere tutti gli anni, ovviamente, non è realistico neanche immaginarlo. Già ripetersi due volte è raro. A desiderare lo scudetto mi sa che siamo rimasti solo noi tifosi e forse Maldini e Costacurta (anche se adesso allena il Mantova :D) In tutto questo vendere Kakà oggi,per rifondare, non lo vedo come molto sensato. Se lo hai, un giocatore così, te lo tieni. Tuttavia se la decisione fosse di incassare per reinvestire, considerando che da centrocampo in su (intendendo come fase offensiva) non siamo messi poi malissimo, l'unico giocatore che permetta di incassare parecchio è proprio Kakà. E se si avesse mano felice nel sistemare la difesa il gioco potrebbe valere la candela. Ma se proprio c'è una cosa che non vorrei è vendere Kakà per poi andare a prendere Benzema. Allora mi tengo il brasiliano. E in difesa, a dirla tutta, non vedo poi tutti questi fenomeni in giro. Insomma, abbiamo la pedina di scambio perfetta, ma c'è davvero da prendere qualcosa che valga altrettanto?
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Fantaman
- Pro

c'ho pensato Fraci...francilive wrote: Io prima di considerare Diego una mezza cartuccia ci penserei su due volte...
e penso che paragonato a Kakà non è una mezza cartuccia è una mezza sega..

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Boh. L'ICI forse :lol2:Ginobili20 wrote: Oggettivamente più di 150 mil di euro quanto vuoi chiedere ???![]()
-
sonato arctico
- Rookie

e sommaci che mandi a puttane questo finale di stagione. 4° posto? seeeFantaman wrote: è quello che sto cercando di dire io da 10 pagine!
Bravo Luka!
certo che credevo di non trovare certi ragionamenti "eh ma sono 150 milioni" da tifosi rossoneri, quando la prospettiva tecnica, sentimentale, di immagine, di strategie future, è davvero tragica
"Il mio primo pensiero, conoscendo come agisce questa società ormai da decenni, è andato ad una mossa economico-provocatoria di Galliani, che innesca i fili con la marionetta Suma per qualche pressione politica o d'immagine tipo "vedete? Nonostante le sirene inglesi abbiamo tenuto il giocatore. Ma senza la mutualità, il calcio inglese e spagnolo è troppo più forte.. e poi le tasse.. e poi gli stadi... etc etc""
è l'unica speranza, che mi viene leggendo che ci vogliono ore e giorni... quando dovrebbero intuire che con il tempo il subbuglio può solo aumentare....
"non vendiamo i nostri campioni" che amarezza
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Se vivi sulla luna e speri che il Milan abbia ancora a disposizione i soldi di Berlusconi...Fantaman wrote: Diego te lo puoi tenere, Drogba anche che va x i 31 e ha i suoi acciacchi e Aguero non mi risulta che sia sul mercato..
Ormai dobbiamo pensare anche ad autofinanziarci.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong