Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Faccio presente un punto . Vendendo kakà è palese che si debbano comprare almeno due tre stelle. I Team che detengono queste stelle sapendo che il milan ha 150 mil cash tireranno il collo fino all'ultimo centesimo per vendere i loro gioielli, consci dell'avere il coltello dalla parte del manico.
Image

Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Fantaman wrote: chi?
Chi sono i 4-5 campioni sul mercato??
Se sono sul mercato questi grandi campioni di livello modiale, perchè non li va a prendere il City??

La risposta è perchè non sono sul mercato e se li vuoi devi essere disposto a fare offerte fuori di testa!
Drogba, Diego, Aguero,Van Persie i primi che mi vengono in mente. Il milan con 150 milioni può prenderli tutti.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

francilive wrote: Fantaman... inutile vivere nel mondo delle favole. Sono 150 milioni al Milan e 15 all'anno per Kakà. E' un affare troppo grande per tutti. Io mi sono stupito quando Blanc ha rifiutato 100 milioni per Buffon, dopo aver regalato Ibrahimovic all'Inter... Tempi diversi e troppo diverso il ruolo di Buffon in questa Juventus anche a livello di ruolo immagine (è impegnato in campagna pubblicitaria Fiat...), ma sono comunque rimasto sorpreso.

La differenza la fa la volontà del giocatore. Se Kakà dice, voglio 15 milioni, non lo tieni a Milano neanche pregando, rischi soltanto di fare la fine del Real con Robinho. Hanno tirato la corda per non mandarlo al Chelsea, hanno dovuto calare le braghe all'ultimo per venderlo al City, dopo che il suo rientro in squadra era ormai del tutto compromesso.

Con Cristiano Ronaldo il Manchester è stato molto forte, ma ha dovuto fare un esborso notevolissimo per tenerlo, dal momento che era già a Madrid.

A Barcellona il discorso non cambia più di tanto. Se Messi volesse essere ceduto, sarebbero costretti in un modo o nell'altro ad assecondarlo.
Ma figurati se Kakà vuole andare al City una squadra che non giocherà la Champions neanche il prossimo anno..
15 milioni all'anno glieli dava anche Abramovic..
Abramovic ci ha messo 5-6 anni x costruire una squadra decente e gli arabi, pur con tutti i soldi del mondo ci metteranno lo stesso tempo, perchè non facile cambiare mentalità, costruire un ambiente vincente, seppur con grandi giocatori, dall'oggi al domani..
ImageImage
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Certo è a dir poco singolare che tutto questo (ammiccamento o realtà che sia) accada nel bel mezzo dello scandalo brogli al Real Madrid e nel pieno del marasma tecnico del Chelsea, ovvero le due grandi candidate al "nostro capitano designato"...  :penso:  Quasi come se ci fosse un preciso tempismo scelto dal Milan (l'offerta del City ovviamente c'era già a Novembre), anche se ancora non so che interpretazione dare (dispetto a Calderon? Non volere cedere a due grandi?)

Il mio primo pensiero, conoscendo come agisce questa società ormai da decenni, è andato ad una mossa economico-provocatoria di Galliani, che innesca i fili con la marionetta Suma per qualche pressione politica o d'immagine tipo "vedete? Nonostante le sirene inglesi abbiamo tenuto il giocatore. Ma senza la mutualità, il calcio inglese e spagnolo è troppo più forte.. e poi le tasse.. e poi gli stadi... etc etc"

Poi, in serie, ho avuto questi flash:
-condizioni del ginocchio del giocatore
-delicatissimo tentativo di mettere spalle al muro l'entourage del giocatore, accettando per la prima volta di iniziare una trattativa (guarda caso con squadra in zona retrocessione con evidente poco appeal attuale) per vagliare la fedeltà e per mettere fine ai tentativi di ritocco di portavoci e compagnia
-Gourcuff, Mexes, Drogba, etc etc

Non crederò mai che la differenza economica tra stipendio offerto del City e stipendio percepito al Milan o ancora la presenza di Robinho possa compensare il gap tecnico e di prestigio tra le due squadre, dal punto di vista di Riky (due anni di fila senza Champions?? non ci credo dai!); ma soprattutto, conoscendo l'uomo ed il neo papà Kakà, non riesco a pensare che, se addio all'ambiente Milan (compagni, amici, tifosi, staff tecnico, etc) dev'essere, lo sia per il Manchester City. Mi sono sempre immaginato il 22 merengues, dopo il rossonero.

La cosa bella (o brutta) di queste grandi vicende della storia dello sport è che la verità non arriverà mai al popolo in modo completo. E se Man City davvero sarà, c'è ancora qualche vuoto di sceneggiatura che non sappiamo e che forse ci sfuggirà sempre.
Last edited by Gerry Donato on 15/01/2009, 22:24, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Pensavo fosse la solita cazzata dei giornalisti..

Scusatemi, ma questo è un calcio in culo al romanticismo, sono sconcertato
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Ginobili20 wrote: Faccio presente un punto . Vendendo kakà è palese che si debbano comprare almeno due tre stelle. I Team che detengono queste stelle sapendo che il milan ha 150 mil cash tireranno il collo fino all'ultimo centesimo per vendere i loro gioielli, consci dell'avere il coltello dalla parte del manico.
Non mi torna questo discorso. Certo, può benissimo accadere così eh, non lo metto in dubbio, ma allora anche il Milan adesso avrebbe il coltello dalla parte del manico visto che sa che gli sceicchi hanno un bel pò di quattrini. Se con 150 milioni non si riescono a prendere 3 giocatori di livello la dirigenza va tutta sul banco degli imputati, pochi cazzi.
sonato arctico
Rookie
Rookie

Post by sonato arctico »

all3n wrote: Non diciamo cavolate. Si tratta di Kaka. La Juve ha vinto senza Zidane, il Barça vinse quando se ne andò Maradona, ergo stiamo calmi...
Trattasi di Kaka, ripeto, Kaka, non è Pelè, Crujff o Maradona...
Il Real con Zidane ha vinto la Champions, comunque

è Kakà con l'accento sulla a finale. Kaka forse non è il campione che intendo io
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

sonato arctico wrote: Cosa prendi 4-5 giocatori di livello mondiale?? ma se Adebayor (sopravvalutato) costa 40??? Ne prendi 3 e li strapaghi, e poi ti ritrovi che ti manca quello che fa la differenza; quando invece ce l'avevi non sei stato capace di costruirci attorno un contesto decente prendendo solo figurine.
I giocatori ci sono. Guarda Amauri, aveva tutte le caratteristiche tecniche per risolvere i vostri problemi di gioco. Avete tentennato, siete andati su Ronaldinho (ed allora non avevate di sicuro in mente di cedere Kakà, altrimenti adesso sarebbe al Chelsea), ripiegando sul rientro di Borriello. Scelte dettate da esigenze di immagine prima che tecniche. Perchè ti manca una punta di riferimento, un difensore centrale (avendo perso Nesta), un difensore di fascia e vai a prendere Ronaldinho, investendo tutto su di lui. Sono questi gli errori.
Se Galliani incassa 150 milioni e li reinveste, sono praticamente 40 milioni da spendere per un giocatore ogni reparto... Uno come Benzema, tanto per cominciare, con 25 milioni te lo porti anche a casa...
ImageImage
defense is only way
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

DROGBA86 wrote: Drogba, Diego, Aguero,Van Persie i primi che mi vengono in mente. Il milan con 150 milioni può prenderli tutti.
Non mi risulta che siano sul mercato eh..
facile sparare dei nomi alla cazzo..
Se li vuoi questi giocatori devi andare in sede e STRAPAGARLI proprio come stanno provando a fare gli arabi con Kakà e questo vuol dire che i tuoi 150 milioni finiscono presto..
PS: Diego lascialo pure dov'è e pure Drogba che ha 31 anni
Last edited by Fantaman on 15/01/2009, 22:22, edited 1 time in total.
ImageImage
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Guardate: io Kakà lo adoro, mi sono esaltato per ognuno dei suoi gol. Ma per 150 milioni, considerando che il presidente ha deciso di non cacciare più soldi, devi vendere. Sarebbe stupido non farlo.

Non troverai un Kakà, ma in questo momento 150 milioni servono a comprare centrocampisti e difensori. Poi davanti si trova sempre qualcosa e andare avanti con Seedorf, Ronaldinho e Pato non è proprio uno schifo. Inoltre, una attaccante di buon livello lo vai a trovare per tamponare i sei mesi e poi si pensa a cosa fare la prossima estate.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
sonato arctico
Rookie
Rookie

Post by sonato arctico »

DROGBA86 wrote: Drogba, Diego, Aguero,Van Persie i primi che mi vengono in mente. Il milan con 150 milioni può prenderli tutti.
ahah e tutti a Gennaio belli pronti a venire eh

poi tutti attaccanti :forza:

rido per non piangere
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Fantaman wrote: Non mi risulta che siano sul mercato eh..
facile sparare dei nomi alla cazzo..
Se li vuoi questi giocatori devi andare in sede e STRAPAGARLI proprio come stanno provando a fare gli arabi con Kakà e questo vuol dire che i tuoi 150 milioni finiscono presto..
Diego, Drogba, Mexes e Aguero tutto mi sembrano tranne giocatori che non sono sul mercato....anzi.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

sonato arctico wrote: ahah e tutti a Gennaio belli pronti a venire eh

poi tutti attaccanti :forza:

rido per non piangere
no vabbè....poi il discorso è normale che sia per giugno.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

DROGBA86 wrote: Diego, Drogba, Mexes e Aguero tutto mi sembrano tranne giocatori che non sono sul mercato....anzi.
Forse solo Aguero è incedibile, forse. Gli altri sono in partenza tutti e tre...
Dipende anche da quanti soldi offri....
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

NckRm wrote: Non mi torna questo discorso. Certo, può benissimo accadere così eh, non lo metto in dubbio, ma allora anche il Milan adesso avrebbe il coltello dalla parte del manico visto che sa che gli sceicchi hanno un bel pò di quattrini. Se con 150 milioni non si riescono a prendere 3 giocatori di livello la dirigenza va tutta sul banco degli imputati, pochi cazzi.
Oggettivamente più di 150 mil di euro quanto vuoi chiedere ???  :forza:
Image

Image
Locked