Re: New York Yankees
-
Assassino reale
- Senior

Per il bullpen state tranquilli, di giovani virgulti ne abbiamo a bizzeffe in rampa di lancio...
Comunque a questo punto credo anch'io che prenderanno qualcuno, ci sono ancora moltissimi rilievi liberi...
Comunque a questo punto credo anch'io che prenderanno qualcuno, ci sono ancora moltissimi rilievi liberi...
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
intantoMaxy_690 wrote: Principalmente perchè rappresentano la storia di questo sport...e poi perchè sono stato a vedere una partita allo yankee stadium quest'estate...mi pare contro i red sox...e da quel momento ho scelto di seguire gli yankees
come scusa?? mi pare?? non ti ricordi che partita hai visto? :sbadat:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Maxy_690
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
- NHL Team: Canadiens De Montréal
Mi ricordo solo che abbiamo vinto 3 a 2...poi mi sembra che era contro i sox ma non ne sono sicuro perchè fino a 2 giorni prima non sapevo niente sul baseball...quindi ho visto la partita senza pensare a chi fossero gli avversari :Dshilton wrote: intanto
come scusa?? mi pare?? non ti ricordi che partita hai visto? :sbadat:

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
lo sai che mezzo forum anzi fai tutto ti sta maledicendo? :lol2: :lol2: :lol2:Maxy_690 wrote: Mi ricordo solo che abbiamo vinto 3 a 2...poi mi sembra che era contro i sox ma non ne sono sicuro perchè fino a 2 giorni prima non sapevo niente sul baseball...quindi ho visto la partita senza pensare a chi fossero gli avversari :D

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
rene144
- Pro

Non capisco perchè non abbiate già preso Juan Cruz. E' un tipo A e quindi non interessa a nessuno, ma voi avete già dato via le prime 3 scelte quindi è un problema relativo per voi... è un rilievo eccellente (problemi di controllo, ma tantissimi K).Assassino reale wrote: Per il bullpen state tranquilli, di giovani virgulti ne abbiamo a bizzeffe in rampa di lancio...
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Maxy_690 wrote: Ciao a tuttivolevo chiedere una cosa...il bulpenn degli yankees chi "contiene" attualmente?? Mi pare che rispetto al resto della squadra sia troppo più scarso...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- pippo77
- Senior

boh io son più preocuupato dal 5°...ci manca un centesimo per fare la lira...Assassino reale wrote: Per il bullpen state tranquilli, di giovani virgulti ne abbiamo a bizzeffe in rampa di lancio...
ed io non vorrei che ripartissero con 2 giovani(joba+hughes)
- Rasheed
- Pro

joba oggi è il quarto...e anche io,come dico da tempo,voglio un numero 5...che poi sarebbe il 4 per i PO...pippo77 wrote: boh io son più preocuupato dal 5°...ci manca un centesimo per fare la lira...
ed io non vorrei che ripartissero con 2 giovani(joba+hughes)
cmq quoto rene...anche io oggi prenderei subito cruz
Sono 27...Non finisce certo qui
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Non capisco perchè state insistendo tanto sul 5. Partente: cc,wang,burnett, joba,x. Joba ha già dimostrato di poter svolgere tranquillamente questo compito,con le normali difficoltà derivanti dall'inesperienza.può solo migliorare. Hughes e kennedy possono tranquillamente fare il 5.!siamo d'accordo sul fatto che i giovani vanno sviluppati e tutelati,pero state passando da un estremo all' altro! L' anno scorso hughes era un asso gia fatto e nessuno voleva cederlo nell' affare santana (credo che la maggior parte di quelli contrari alla trade sie sia ricreduta), quest' anno invece non merita neanche la chance per dimostrare il suo valore! Posso ancora ancora capire la cosa con hughes,pero non con kennedy: il suo valore non puo abbassarsi ulteriorment ed a sto punto credo che l'esagerata sfiducia nei mezzi dei ragazzi sia nociva!prima o poi devono essere confrontati con la responsabilita di dover lanciare nelle majors!e kennedy il 5. lo puo fare tranquillamente! Quello che a voi manca secondo me è profondita,quindi qualcuno low risk high reward; e non sto parlando di un pettitte a 10+M et simila. Abbiamo visto coi red sox che i soldi che servono per lanciatori del genere siano pochissimi. La qualita del vostro staff è gia ottima,manca solo la depth!
-
A-Rod
- Senior

A mio parere credo ci serva un altro partente, non tanto uno del tipo low risk high reward, ma piuttosto uno di livello più basso, ma più affidabile. Se non ritornerà Pettitte si cerchi quindi di firmare Garland, Wolf o qualcun altro con un contratto annuale.
Non sarebbe una bocciatura per Hughes, Kennedy e gli altri, ma solo un modo per farli maturare con calma dopo le difficoltà dell'anno scorso. Tanto se faranno bene nelle Minors potranno essere chiamati già a stagione in corso, in quanto Joba sarà limitato a 140-150 inning e in ogni caso non ci si può illudere che non ci siano infortuni di nessun tipo.
Per quel che rigurda il CF, io ho fiducia in Gardner. Chiaro, non stiamo parlando di un futuro Hall of Famer, ma se riesce ad avere qualcosa più di .700 di OPS (Bill James lo proietta a .721 e penso che ci metteremmo tutti la firma) il ruolo lo può tenere, dato che la difesa e il baserunning sono di ottimo livello.
Non sarebbe una bocciatura per Hughes, Kennedy e gli altri, ma solo un modo per farli maturare con calma dopo le difficoltà dell'anno scorso. Tanto se faranno bene nelle Minors potranno essere chiamati già a stagione in corso, in quanto Joba sarà limitato a 140-150 inning e in ogni caso non ci si può illudere che non ci siano infortuni di nessun tipo.
Per quel che rigurda il CF, io ho fiducia in Gardner. Chiaro, non stiamo parlando di un futuro Hall of Famer, ma se riesce ad avere qualcosa più di .700 di OPS (Bill James lo proietta a .721 e penso che ci metteremmo tutti la firma) il ruolo lo può tenere, dato che la difesa e il baserunning sono di ottimo livello.
-
Assassino reale
- Senior

Mi riferivo proprio a luirene144 wrote: Non capisco perchè non abbiate già preso Juan Cruz. E' un tipo A e quindi non interessa a nessuno, ma voi avete già dato via le prime 3 scelte quindi è un problema relativo per voi... è un rilievo eccellente (problemi di controllo, ma tantissimi K).
Tempo fa c'era un pezzo di RAB che sottolineava proprio queste cose, penso che alla fine si faccia.
Sul quinto partente: il pitching non è mai troppo, ben venga un quinto partente...
Comunque ad oggi (cioè senza aggiunte), il favorito per il ruolo di n.5 mi pare di aver capito sia Aceves.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
- pippo77
- Senior

l'anno scorso hughes e kennedy hanno collezionato un aprile da brividi....Tasco wrote: Non capisco perchè state insistendo tanto sul 5. Partente: cc,wang,burnett, joba,x. Joba ha già dimostrato di poter svolgere tranquillamente questo compito,con le normali difficoltà derivanti dall'inesperienza.può solo migliorare. Hughes e kennedy possono tranquillamente fare il 5.!siamo d'accordo sul fatto che i giovani vanno sviluppati e tutelati,pero state passando da un estremo all' altro! L' anno scorso hughes era un asso gia fatto e nessuno voleva cederlo nell' affare santana (credo che la maggior parte di quelli contrari alla trade sie sia ricreduta), quest' anno invece non merita neanche la chance per dimostrare il suo valore! Posso ancora ancora capire la cosa con hughes,pero non con kennedy: il suo valore non puo abbassarsi ulteriorment ed a sto punto credo che l'esagerata sfiducia nei mezzi dei ragazzi sia nociva!prima o poi devono essere confrontati con la responsabilita di dover lanciare nelle majors!e kennedy il 5. lo puo fare tranquillamente! Quello che a voi manca secondo me è profondita,quindi qualcuno low risk high reward; e non sto parlando di un pettitte a 10+M et simila. Abbiamo visto coi red sox che i soldi che servono per lanciatori del genere siano pochissimi. La qualita del vostro staff è gia ottima,manca solo la depth!
joba è una garanzia di rendimento ma non lo sono le sue condizioni fisiche...
questo è l'anno critico per decidere se sarà partente o futuro closer...
se dovesse avere problemi subito non vorrei rivedere oggi insieme kennedy e hughes...
domani il posto sarà di uno dei 2..magari anche 2 posti...
per questo l'ideale è un contratto annuale per un pettitte
hughes oltretutto l'anno scorso è stato parecchio infortunato e manco ha lanciato nelle minors....
deve ancora fare il lavoro che avrebbe dovuto fare lo scorso anno dopo quel brutto inizio...
- pippo77
- Senior

nella mia somma ignoranza mi sono andato a cercare juan cruz.... :paper:
l'ho visto un po' magrolino....
ma le stats riportano 6'2'' per 145 libbre????
cioè 1,87 circa per 65 kg???
l'ho visto un po' magrolino....
ma le stats riportano 6'2'' per 145 libbre????
cioè 1,87 circa per 65 kg???
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Magro e' magro,ma compenserebbe il peso di CC.!!
Scherzi a parte sono d'accordo con Rene',a noi manca un RP e Cruz andrebbe benissimo.Non so pero' quanti $ chieda.
Scherzi a parte sono d'accordo con Rene',a noi manca un RP e Cruz andrebbe benissimo.Non so pero' quanti $ chieda.
-
Spike83
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
non so le pretese di andruw jones, ma se accettasse un minor league contract con poco garantito e molti incentivi, io un grosso pensiero lo farei come scommessa low risk/high reward...
come quinto partente, un'aggiuntina non sarebbe male, visto che ci sono alcuni punti interrogativi sugli altri 4 (cc sovrautilizzato a milwakee, wang al rientro dopo un lungo infortunio, aj injury prone, joba limitato in ip e alla prima stagione da sp) ma suppongo che dopo gli sforzi fatti, i rubinetti potrebbero essere chiusi...
stesso discorso sul bp direi...un'aggiunta non farebbe male, ma credo che la dirigenza abbia fatto già un notevole sforzo e non sia un atto dovuto...poi se vogliono farci un altro regalo, direi che non ci offendiamo...
come quinto partente, un'aggiuntina non sarebbe male, visto che ci sono alcuni punti interrogativi sugli altri 4 (cc sovrautilizzato a milwakee, wang al rientro dopo un lungo infortunio, aj injury prone, joba limitato in ip e alla prima stagione da sp) ma suppongo che dopo gli sforzi fatti, i rubinetti potrebbero essere chiusi...
stesso discorso sul bp direi...un'aggiunta non farebbe male, ma credo che la dirigenza abbia fatto già un notevole sforzo e non sia un atto dovuto...poi se vogliono farci un altro regalo, direi che non ci offendiamo...

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)