Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Per 150 milioni Kakà lo lascio partire. Capisco che i sentimenti siano importanti, ma a quelle cifre una pacca sulle spalle, un grande grazie e poi lascio le coordinate bancarie al Manchester City.

Per ora pare che si sia già preso Agger e, se ben investiti, con 150 milioni costruisci una squadra mostruosa.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Io Kakà a quelle cifre lo venderei per un solo motivo. Ho già tecnicamente uno standard di livello alto e un campione di pari calibro come Ronaldinho. Ma soprattutto di Kakà mi farebbe paura la tenuta fisica. Le sue ginocchia negli ultimi tempi hanno dato diversi problemi. Se il guaio diventasse cronico nel giro di una stagione o due, il rischio sarebbe di ritrovarsi un giocatore bello che finito, costosissimo ed ingombrante da gestire.
Un altro Kakà non lo trovi, ma se con 150 milioni fai un acquisto come si deve per reparto, rifondi la squadra.
ImageImage
defense is only way
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

ma non costruisci un cazzo di nulla dai... una volta che prendi 150 milioni, se vai da Wenger, tanto x fare un esempio, se l'anno scorso te ne chiedeva 40 ora te ne chiede 70!
Un po' come con Oliveira a 20 milioni..
Se mi vendono Kakà io li mando sonoramente affanculo!!

Vaffanculo!!!

So anch'io che la merda di galliani non viene a segni particolari venerdì, so anch'io che stiamo spendendo in questo mercato del cazzo, so anch'io perchè silviaccio ha detto spero che resti..

ancdate AFFANCULO MERDE!!!
ImageImage
TheBalckpresident
Rookie
Rookie

Post by TheBalckpresident »

il Milan ha autorizzato il Man City a trattare con il giocatore..hanno accettato  l'offerta :polliceverso:
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
sonato arctico
Rookie
Rookie

Post by sonato arctico »

hanno salvato la società anni fa e ora la stanno rovinando, e spero di non sentire la favoletta che voleva andare via lui

spero che i tifosi milanisti boicottino lo stadio

pazzesco, stento davvero a crederci
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Fantaman wrote: ma non costruisci un cazzo di nulla dai... una volta che prendi 150 milioni, se vai da Wenger, tanto x fare un esempio, se l'anno scorso te ne chiedeva 40 ora te ne chiede 70!

Vaffanculo!!!

So anch'io che la merda di galliani non viene a segni particolari venerdì, so anch'io che stiamo spendendo in questo mercato del cazzo, so anch'io perchè silviaccio ha detto spero che resti..

Per la prima volta ho fatto lo stesso ragionamento di francilive.

Non capisco tutto questo nervosismo.
#chuckstrong
Peyton_Manning18
Pro
Pro

sonato arctico wrote: hanno salvato la società anni fa e ora la stanno rovinando, e spero di non sentire la favoletta che voleva andare via lui

spero che i tifosi milanisti boicottino lo stadio

pazzesco, stento davvero a crederci
:gazza:

Mi sembrerebbe folle non cedere un giocatore (sottolineo un giocatore) per 150 milioni di euro.
#chuckstrong
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Peyton_Manning18 wrote: :gazza:

Mi sembrerebbe folle non cedere un giocatore (sottolineo un giocatore) per 150 milioni di euro.
Valli a offrire al Barca x Messi, vedi cosa ti dicono..
ImageImage
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Fantaman wrote: ma non costruisci un cazzo di nulla dai... una volta che prendi 150 milioni, se vai da Wenger, tanto x fare un esempio, se l'anno scorso te ne chiedeva 40 ora te ne chiede 70!

Vaffanculo!!!

Oliveira a 20 milioni a parte che non era una pippa ma fummo costretti a prenderlo perchè, da polli, con Ibra sul mercato e altri, aspettamo dopo il ritorno del preliminare per andare a trattare una punta. A quel punto, disponibile o quasi, solo lui (trattammo anche Ronnie mi pare, ma passamo sulla cifra sparata dal Real) fummo presi a sgozzo dal presidente del Betis, ma era ovvio, mancavano 6-7 giorni alla fine del mercato, e noi eravamo disperati.
Last edited by all3n on 15/01/2009, 22:07, edited 1 time in total.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Se il Milan spenderà tutti i soldi della cessione di kakà sul mercato.....allora per me conviene fare l'affare....senza dubbio.

con 150 milioni prendi 4-5 campioni di livello mondiale.  :gazza:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Fantaman wrote: Valli a offrire al Barca x Messi, vedi cosa ti dicono..
Fantaman... inutile vivere nel mondo delle favole. Sono 150 milioni al Milan e 15 all'anno per Kakà. E' un affare troppo grande per tutti. Io mi sono stupito quando Blanc ha rifiutato 100 milioni per Buffon, dopo aver regalato Ibrahimovic all'Inter... Tempi diversi e troppo diverso il ruolo di Buffon in questa Juventus anche a livello di ruolo immagine (è impegnato in campagna pubblicitaria Fiat...), ma sono comunque rimasto sorpreso.

La differenza la fa la volontà del giocatore. Se Kakà dice, voglio 15 milioni, non lo tieni a Milano neanche pregando, rischi soltanto di fare la fine del Real con Robinho. Hanno tirato la corda per non mandarlo al Chelsea, hanno dovuto calare le braghe all'ultimo per venderlo al City, dopo che il suo rientro in squadra era ormai del tutto compromesso.

Con Cristiano Ronaldo il Manchester è stato molto forte, ma ha dovuto fare un esborso notevolissimo per tenerlo, dal momento che era già a Madrid.

A Barcellona il discorso non cambia più di tanto. Se Messi volesse essere ceduto, sarebbero costretti in un modo o nell'altro ad assecondarlo.
ImageImage
defense is only way
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Fantaman wrote: Valli a offrire al Barca x Messi, vedi cosa ti dicono..
Dalle voci che circolano ogni tanto, la situazione economica del Barca non è delle più rosee. Per me ti vendono anche Messi, così come Cristiano Ronaldo andrà via per meno di 150 milioni dal Manchester.
#chuckstrong
sonato arctico
Rookie
Rookie

Post by sonato arctico »

Peyton_Manning18 wrote: :gazza:

togli Ibra (un giocatore) all'Inter e sai cosa vince? un cazzo.
e come dice Fantaman vedi Messi al Barcellona.

noi con Kakà e Gattuso galleggiavamo letteralmente, così affonderemo.
Tra l'altro distruggi il rapporto con la tifoseria, scombussoli lo spogliatoio (ok che la stagione era andata a puttane però)

come dicevo già da tempo si sono rincoglioniti, niente da aggiungere

Cosa prendi 4-5 giocatori di livello mondiale?? ma se Adebayor (sopravvalutato) costa 40??? Ne prendi 3 e li strapaghi, e poi ti ritrovi che ti manca quello che fa la differenza; quando invece ce l'avevi non sei stato capace di costruirci attorno un contesto decente prendendo solo figurine.
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

DROGBA86 wrote: Se il Milan spenderà tutti i soldi della cessione di kakà sul mercato.....allora per me conviene fare l'affare....senza dubbio.

con 150 milioni prendi 4-5 campioni di livello mondiale.  :gazza:
chi?
Chi sono i 4-5 campioni sul mercato??
Se sono sul mercato questi grandi campioni di livello modiale, perchè non li va a prendere il City??

La risposta è perchè non sono sul mercato e se li vuoi devi essere disposto a fare offerte fuori di testa!
ImageImage
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

sonato arctico wrote: togli Ibra (un giocatore) all'Inter e sai cosa vince? un cazzo.
e come dice Fantaman vedi Messi al Barcellona.

noi con Kakà e Gattuso galleggiavamo letteralmente, così affonderemo.
Tra l'altro distruggi il rapporto con la tifoseria, scombussoli lo spogliatoio (ok che la stagione era andata a puttane però)

come dicevo già da tempo si sono rincoglioniti, niente da aggiungere

Cosa prendi 4-5 giocatori di livello mondiale?? ma se Adebayor (sopravvalutato) costa 40??? Ne prendi 3 e li strapaghi, e poi ti ritrovi che ti manca quello che fa la differenza; quando invece ce l'avevi non sei stato capace di costruirci attorno un contesto decente prendendo solo figurine.
Non diciamo cavolate. Si tratta di Kaka. La Juve ha vinto senza Zidane, il Barça vinse quando se ne andò Maradona, ergo stiamo calmi...
Trattasi di Kaka, ripeto, Kaka, non è Pelè, Crujff o Maradona...
Ah poi ci sarebbe sempre il francese che può tornare (ok aspetto che i soliti noti mi lincino adesso)...:D
Last edited by all3n on 15/01/2009, 22:15, edited 1 time in total.
Locked