Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Sembra che Suma abbia dichiarato a Milan Channel che la società ci sta pensando.
Si dice che l'offerta sia di 150 mln.
Image Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

spero proprio di no, cazzo
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

rodmanalbe82 wrote: spero proprio di no, cazzo
Anche lui in curva l'ultima partita dell'anno per poi baciare la maglia azzurr(ina) ad Agosto?  :D
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Spero vivamente che resti al milan. Un campione del genere che lascia sarebbe la morte del calcio italiano.
Image

Image
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

ma 150 mln son tanti. Provate a mettervi nei panni della proprietà.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

IL Poz wrote: Anche lui in curva l'ultima partita dell'anno per poi baciare la maglia azzurr(ina) ad Agosto?  :D
Il mio attaccamento a Ricky non è paragonabile a quello che c'era allora per Sheva; è arrivato in epoche completamente diverse. 150 milioni?

Dove si firma?
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Con tutto il rispetto, la Juve è sopravvissuta alla partenza di Zidane, mica pizza e fichi, noi possiamo stare pure senza Ricky, specie adesso che abbiamo anche l'altro fenomeno da baraccone. Se reinvestissero la cifra io lo farei di corsa, altrimenti, ovviamente no. Un'altra estate come il 2006 non voglio passarla.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

cosa volete che vi dica?
che io probabilmente non mi abituerò mai al calcio di adesso.
Per Sheva ero stato malissimo, per Kakà sarebbe la stessa cosa.
Soldi, soldi, soldi, vaffanculo i soldi
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

rodmanalbe82 wrote: cosa volete che vi dica?
che io probabilmente non mi abituerò mai al calcio di adesso.
Per Sheva ero stato malissimo, per Kakà sarebbe la stessa cosa.
Soldi, soldi, soldi, vaffanculo i soldi
Io non vedo Ricky come una bandiera, rod, non ce lo vedo. Mi balena sempre l'idea per la testa che se ne vada prima o poi, per Sheva non era così, ero certo che sarebbe rimasto a vita con noi, ma mi sbagliavo. Per Ricky non so, ci sono delle cose che non mi sono mai piaciute, i flirt col Real, i continui adeguamenti di stipendio (cosa normale nel calcio di oggi, eh), boh...
Magari rimarrà anche stavolta, però, secondo me, in via Turati hanno capito che è il momento di ripartire, di rifondare quasi, e siccome soldi dalla tasca non se ne vogliono tirar fuori va fatta una cessione importante, e l'unica possibile è questa.
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

all3n wrote: Io non vedo Ricky come una bandiera, rod, non ce lo vedo. Mi balena sempre l'idea per la testa che se ne vada prima o poi, per Sheva non era così, ero certo che sarebbe rimasto a vita con noi, ma mi sbagliavo. Per Ricky non so, ci sono delle cose che non mi sono mai piaciute, i flirt col Real, i continui adeguamenti di stipendio (cosa normale nel calcio di oggi, eh), boh...
Magari rimarrà anche stavolta, però, secondo me, in via Turati hanno capito che è il momento di ripartire, di rifondare quasi, e siccome soldi dalla tasca non se ne vogliono tirar fuori va fatta una cessione importante, e l'unica possibile è questa.
Kakà non è una bandiera, così come non lo era Zidane. Fuoriclasse immensi, ma con un briciolo della personalità e del trasporto emotivo dei Maldini, Del Piero e Seedorf di questo mondo. Come diceva Margheritoni mesi fa, quando le cose van male in casa rossonera si vedono sempre gli stessi volti in sala stampa; lo stesso discorso poteva farsi all'epoca con Zizou.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Sono cifre che inevitabilmente dividono. Ma prima di considerarle, i miei dubbi andrebbero su un eventuale reinvestimento... I soldi presi per Sheva ad esempio non furono neanche spesi tutti in quanto chi arrivò per sostituirlo, il mitico Oliveira, costò meno della metà.
ImageImage
defense is only way
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

francilive wrote: Sono cifre che inevitabilmente dividono. Ma prima di considerarle, i miei dubbi andrebbero su un eventuale reinvestimento... I soldi presi per Sheva ad esempio non furono neanche spesi tutti in quanto chi arrivò per sostituirlo, il mitico Oliveira, costò meno della metà.
Ma infatti, il problema è quello. Se vengono reinvestiti 150 milioni io lo porto in calesse a Manchester, altrimenti è meglio che rimanga qua.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

si, All3n, infatti ho scritto anch'io che per Sheva era stato uno shock per me.
Però cavolo, 'sta storia del "arrivi in una grande, ti rende un campione a livello mondiale e poi bye bye" non mi va.
E' stato così per Sheva, probabilmente sarà così per Kakà, Ronaldo e Ibra.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

rodmanalbe82 wrote: E' stato così per Sheva, probabilmente sarà così per Kakà, Ronaldo e Ibra.
Per Ibra è già stato così.
ImageImage
defense is only way
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

rodmanalbe82 wrote: si, All3n, infatti ho scritto anch'io che per Sheva era stato uno shock per me.
Però cavolo, 'sta storia del "arrivi in una grande, ti rende un campione a livello mondiale e poi bye bye" non mi va.
E' stato così per Sheva, probabilmente sarà così per Kakà, Ronaldo e Ibra.
Eh rod, ma è così, purtroppo aggiungerei. Dopo Sheva non mi sconvolge e sorprende più niente.
Locked