Re: Le chicche del coach e di SI

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

Data la fortuna Trigari in questa partita ha svolto un discreto lavoro...gara emozioante, degna cmq di essere vista.il fatto è che nelle sue telecronache lui non si sente...mai un'opinione, nemmeno un superlativo o anche solo un aggettivo normale per commentare un'azione.
Il coach definisce Jameer nelson giocatore da all star game...  :fischia:
definizione azzardata, però la partita del play dei magic lo consente (a lui). Ma ricordate tutte le critiche? lui ODIAVA nelson  :sbadat:!
Bagatta invece si è dilungato su cosa avrebbe fatto stanotte... allora appena a casa accende facebook per discorrere di basket, poi, all'una si piazza davanti alla tv per vedere Bulls-Raptors, tenendo a sottolineare che questa è la sua routine, si sveglia sempre alle 9 dopo aver tirato le 2/3 con l'NBA in diretta. Dopo ciò aggiunge che per quelli che, perchè si devono alzare presto la mattina ecc, non possono permetterselo ci sarà la differita. Guido, la senti questa voce? e vvv la vorrei fare io sta vita cazzo!  non ricordarmi che domani mi devo svegliare alle 6 e un quarto, per poter vedere un mero boxscore, mentre tu dormi beato dopo essertela vista in diretta.
Spero, con questo piccolo sfogo, di non aver irritato chi è messo peggio di me.
Per finire, purtroppo il re dei pronostici ha detto che non si sarebbe pronunciato...sarà che stavolta va a giocarseli
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

isles_fan wrote: Da un pò di tempo c'é una nuova voce su SI, di solito commenta in solitaria anche lui e fa la partita in replica al sabato pomeriggio, lo definirei senza infamia e senza lode.
Ma non so come si chiami.
Senzarte Neparte, dovrebbe chiamarsi.
L'epitome della mediocrità telegiornalistica.
Dwayne
Rookie
Rookie

Post by Dwayne »

Sarà ma io ho trovato molto gradevole questa puntata di NBA News. Alle stravaganze di Bagatta ci sono abituato e non ci ho fatto molto caso. :fischia:
ImageImage
Dwayne
Rookie
Rookie

Post by Dwayne »

ImageImage
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

Dwayne wrote: Guardatelo per favore :lmao:
http://www.youtube.com/watch?v=HWhExnoWGoE
..."lo chiami pure guido se è maschio"...
...ha lasciato picchiare l'amico ma per le scarpe lotta come un leone"...
:stralol:

grandissimo
Image
-Chi è?
rimantas
Newbie
Newbie

Post by rimantas »

ahahhaha fantastico!!! grande guidone cuor di leone!!!  :lmao: :lmao: :lmao:
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

E' proprio una merda d'uomo comunque..  :forza:
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

Steve Nash wrote: E' proprio una merda d'uomo comunque..  :forza:
..ed un gran giocatore di basket 425,350
:lol2:
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"
Frantz
Rookie
Rookie
NBA Team: Indiana Pacers

Post by Frantz »

Sheeeeeed wrote: Bagatta si è appena lanciato in uno dei suoi funambolismi: Indiana è in un buon momento anche se non vince mai :lol2: :lol2: :lol2:
Ad un certo punto della partita con Indiana che aveva in campo un normalissimo quintetto Jack, Dunleavy, Granger, Murphy e Nesterovic, Guido diceva fosse un quintetto anomalo e strano con 4 lunghi...

P.S. Ieri in NBA News ha specificato che su Facebook risponde solo a chi gli parla di basket, per caso qualcuno gli ha sparacchiato in faccia la sua incompetenza?  :lol2:
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
The_Quick_9
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: 49ers

Post by The_Quick_9 »

castronerie appena sentite:

Dan: Krstic tira da 3

Bagatta: Nick Young il go-to-guy di Washington con l'assenza di Arenas
Last edited by The_Quick_9 on 15/01/2009, 20:27, edited 1 time in total.
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
t mac num 1
Rookie
Rookie

Post by t mac num 1 »

aggiungo le mie:

Bagatta: i Blazers stanno facendo un tour all'Ovest; ripetuto 2 volte nel giro di 10 secondi ma nel mezzo è riuscito a dire che il record dei blazers ad Est dello scorso anno era di 7-14  :lol2: :lol2: :lol2:

Peterson: Okc ha iniziato malissimo la stagione giocando in un modo orrificante
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

t mac num 1 wrote: aggiungo le mie:

Bagatta: i Blazers stanno facendo un tour all'Ovest; ripetuto 2 volte nel giro di 10 secondi ma nel mezzo è riuscito a dire che il record dei blazers ad Est dello scorso anno era di 7-14  :lol2: :lol2: :lol2:

Peterson: Okc ha iniziato malissimo la stagione giocando in un modo orrificante
Va beh dai, non è italiano!  :forza:
Yippie! You can't see me, but I can you!
fracas513
Senior
Senior

Post by fracas513 »

Ehi, ma il tipo che, nel video, fa l'introduzione e i commenti in studio non sembra Trigari?
Steve Nash wrote: E' proprio una merda d'uomo comunque..  :forza:
L'ho pensato anch'io  :thumbup: la frase: "ha lasciato picchiare l'amico ma per le scarpe lotta come un leone" basta per descriverlo
Image
-Chi è?
Dwayne
Rookie
Rookie

Post by Dwayne »

Comunque ho scoperto che il Signor Guido Bagatta ha fatto l'università in America :penso:
ImageImage
fracas513
Senior
Senior

Post by fracas513 »

Guido Bagatta (Milano, 24 maggio 1960) è un giornalista, conduttore televisivo e conduttore radiofonico italiano.

Televisione

Dopo aver studiato negli Stati Uniti d'America presso l'Università di Santa Barbara, nel 1980, a soli 19 anni, diventa il più giovane telecronista della storia della televisione italiana, commentando la prima partita di football americano NFL per la neonata Canale 5. Da allora, ha realizzato oltre 1000 telecronache, per Canale 5, Italia 1, Telemontecarlo, commentando in diretta 10 Superbowl e 4 finali di basket NBA. E' stato inviato a cinque Olimpiadi. Nel 1986 ha esordito in un programma non sportivo, partecipando a Studio 5, poi ha condotto su Italia 1 Americanball, per poi passare alla neonata pay-tv Tele+, per la quale ha condotto per tre stagioni il telegiornale sportivo Sportime. Successivamente, è passato ad Odeon Tv e quindi a Telemontecarlo (in qualità di direttore della redazione sport e news) prima di ritornare a Mediaset nel 1999 con la conduzione su Italia 1 di Real TV, durata per sei stagioni. Nel 2004 ha co-condotto per la Rai la prima edizione de "La Talpa" in qualità di inviato sul posto. Inviato di Quelli che il calcio, è collaboratore del canale tematico Nuvolari. Cura inoltre una rubrica fissa di televisione all'interno del settimanale Vanity fair. Dall'ottobre 2008 è tornato a commentare le partite del basket NBA, per Sportitalia, dove fa coppia fissa con Dan Peterson. Inoltre gli è affidata anche la conduzione quotidiana di NBA News, assieme a Dan Peterson e a Niccolò Trigari. Nel 2006 ha partecipato come concorrente a Notti sul ghiaccio su Rai Uno.

Radio [modifica]

Da dodici anni trasmette su Radio Deejay, dal 2007 conduce su Radio Capital il Daily bag, quotidiano di informazione alla rovescia.

Altre notizie

Fidanzato con il deputato del Pdl, Chiara Moroni, Guido Bagatta vive a Milano. E' anche socio fondatore della Melrose, società di produzione, sponsorizzazione e realizzazione eventi, leader in Italia dei gala sul ghiaccio. In collaborazione con Fenice, Melrose ha prodotto il gala sul ghiaccio di Capodanno 2007, andato in onda su Canale 5, Golden Skate Awaards, gli oscar mondiali del pattinaggio (trasmessi da Italia 1 e Eurosport) enel 2008 da Sky Sport e Pensiero stupendo (andato in onda su Rai Due). La Melrose è inoltre specializzata nella sponsorizzazione di eventi musicali, come i tour di Claudio Baglioni, Elisa, Biagio Antonacci e Ligabue.

Bibliografia

Nel 2005 ha pubblicato per Baldini e Castoldi, La mia vita bassa libro per teenagers che, in pochi mesi, ha superato le 100.000 copie di vendita . Nell’aprile 2006 è poi arrivato Little Luca e la maschera meravigliosa libro di avventure per ragazzi. In ottobre 2007 è invece uscito, per Sonzogno editore, La mia nuova vita bassa, il prosieguo della vita di Carolina, nell’anno della maturità.

Ecco la biografia del nuovo idolo del topic da wikipedia
Image
-Chi è?
Locked