credo che lo zampino ce lo abbia messo riely per la maturazioone di beasley!riley non ha mai apprezzato giocatori "soft" e insieme a spoelestra stanno trasformando beasley da un ragazzino sbruffoncello ad un'altela serio!sono contentodei suoi progressi!speriamo continui su questa strada e ne vedremmo delle belle!!Ciombe wrote: beh, per come siamo strutturati, giocare contro due torri e mezzo come Gasol, Bynum e Odom è scomodo.
per il resto sono rimasto ben lieto delle ultime prestazioni di Beasley che dopo un periodo abbastanza soft, sia in attacco che in difesa da inizio anno mi sembra molto più aggressivo e maturo nelle scelte di tiro.
In difesa è ancora carente, ma per lo meno ora non è un debito perchè in attacco in paio di equilibri inizia a spostarli e sta pian piano diventando un fattore.
Lui ha proprio bisogno di imparare a difendere, partendo quasi dall'ABC perchè all' HS e al college non credo abbiano speso molto tempo a insegnarli tattiche e tecniche difensive, contando sul tuo intuito e istinto e sul suo atletismo.
il talento ce l'ha tutto per sfondare, e lo sta facendo vedere!!

[/align]