Re: Materiale Nfl - Jersey E Altro -
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Manda la lista Cap...se c'è qlk che mi interessa, ti contatto!
Most improved forumist 2009

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Ok la manderò ,intanto ho quello che ti dicevo più altro pennant dei lakers con sopra il famoso forum di inglewood.Sberl wrote: Manda la lista Cap...se c'è qlk che mi interessa, ti contatto!
chi è interresato mi contatti .Notte

-
Sheeeeeed
- Pro

Sottoscrivo ciò che ha detto Sberl,cambia solo la lingua e il prezzo è lievemente aumentato,pochi euro comunque.Ad Agosto ho pagato 33euro ora ne pago 37,ma c'è poca differenza alla fineUnited States BITW wrote: sheeeed visto che hai comprato da poco, chiedo a te.
il sito jersey101 e kingdom differiscono solo per lingua? la provenienza della merce è la stessa? per sapere i costi di spedizione di una maglia di football dove devo vedere?
thanks

-
United States BITW
- Rookie

scusate ieri ho provato ad acquistare una maglia su jersey101,ma quando faccio conferma dell'ordine mi esce impossibile visualizzare la pagina, poi faccio conferma e mi dice tutto ok.però nei dettagli che si possono stampare dell'ordine c'è scritto solo il nome del prodotto ma non c'è scritto ad esempio la taglia che ho scelto, e soprattutto ancora non mi è arrivata nessuna mail di conferma. come mai? l'ordine sarà stato fatto veramente ho devo rifarlo? perchè non vorrei che poi faccio più ordini per lo stesso prodotto.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Scrivigli...a me han sempre risposto e sn gentilissimi, una volta ho fatto ordine doppio per sbaglio ma via mail con loro ho risolto tutto...
Most improved forumist 2009

-
Sheeeeeed
- Pro

Le spediscono da Hong Kong..credo arrivino tutte da li!United States BITW wrote: scusate ma è un mio problema o il sito jersey101 non funziona? è da oggi pomeriggio che cerco di entrare ma non mi carica oppure mi esce servizio indisponibile o qualc del genere.
cmq le spedizioni dal sito kingdom2008 da dove vengono effetuate?
@ Brando,ho ordinato la jersey di Fitzgerald(ho postato la foto nella pagina precedente)

-
United States BITW
- Rookie

1) grazie a tutti per le risp
2)scusate l'ennesima domanda...
quando si fa il checkout su jersey101 chiede il nome, la mail e poi c'è "contact no" e affianco c'è scritto "(pls include country code)", cosa bisogna scrivere in contact no? e per country code che codice intende?
thanks again
quando si fa il checkout su jersey101 chiede il nome, la mail e poi c'è "contact no" e affianco c'è scritto "(pls include country code)", cosa bisogna scrivere in contact no? e per country code che codice intende?
thanks again
-
Sheeeeeed
- Pro

E' il numero di telefono,che non è obbligatorio inserire,lascialo pure vuotoUnited States BITW wrote: 1) grazie a tutti per le risp
thanks again

-
United States BITW
- Rookie

ok,Sheeeeeed wrote: E' il numero di telefono,che non è obbligatorio inserire,lascialo pure vuoto![]()
e ho visto che anche l'indirizzo è facoltativo, ciò è dovuto al fatto che pagando con paypal i dati li prendono li?
edit: se metto l'indirizzo, la città dove devo scriverla? nella stessa riga sempre?
grazie mille
Last edited by United States BITW on 15/01/2009, 18:31, edited 1 time in total.
-
Sheeeeeed
- Pro

Esatto,io per sicurezza l'ho inserito solo la prima volta.Si si l'indirizzo lo reperiscono tramite paypal quando confermerai l'ordine nel passo successivo e gli invierai il pagamento..ovviamente il venditore ti manderà una mail tramite la quale effettuare direttamente la transazione!United States BITW wrote: ok,
e ho visto che anche l'indirizzo è facoltativo, ciò è dovuto al fatto che pagando con paypal i dati li prendono li?
Last edited by Sheeeeeed on 15/01/2009, 18:36, edited 1 time in total.

-
United States BITW
- Rookie

uff ancora il sito mi da problemi, appena metto submit and confir order, mi esce una pagina di errore dove mi dice di riaggiornare la pagina web.
cmq ho scritto una mail all'indirizzo di supporto ieri, pensando di aver ft due ordini e loro mi hanno chiesto quale maglia voglio, quindi forse è meglio aspettare una loro risposta prima di ritentare ancora l'acquisto
cmq ho scritto una mail all'indirizzo di supporto ieri, pensando di aver ft due ordini e loro mi hanno chiesto quale maglia voglio, quindi forse è meglio aspettare una loro risposta prima di ritentare ancora l'acquisto
-
Sheeeeeed
- Pro

Si aspetta che ti rispondano,comunque è da ieri che hai problemi?Strano perchè proprio ieri io ho ordinato tranquillamenteUnited States BITW wrote: uff ancora il sito mi da problemi, appena metto submit and confir order, mi esce una pagina di errore dove mi dice di riaggiornare la pagina web.

-
United States BITW
- Rookie

si infatti proprio perchè avevo letto che avevi acquistato lì, sono andato a vedere, ma fino alle 9/10 di sera se non ricordo male, il sito non si apriva proprio, mentre dopo e anche oggi mi da problemi quando confermo l'ordine.Sheeeeeed wrote: Si aspetta che ti rispondano,comunque è da ieri che hai problemi?Strano perchè proprio ieri io ho ordinato tranquillamente![]()
tra l'altro come detto prima, quando confermo l'ordine mi esce l'errore della pagina dicendo che non è visualizzabile, o qualc del genere, e facendo aggiorna mi dice ordine riuscito, ma non mi arriva nessuna mail
-
Sheeeeeed
- Pro

Scusa quando hai inviato l'ordine?In genere devi attendere un giorno prima che ti mandino la mail..United States BITW wrote: si infatti proprio perchè avevo letto che avevi acquistato lì, sono andato a vedere, ma fino alle 9/10 di sera se non ricordo male, il sito non si apriva proprio, mentre dopo e anche oggi mi da problemi quando confermo l'ordine.
tra l'altro come detto prima, quando confermo l'ordine mi esce l'errore della pagina dicendo che non è visualizzabile, o qualc del genere, e facendo aggiorna mi dice ordine riuscito, ma non mi arriva nessuna mail

-
United States BITW
- Rookie

l'ordine (ma probabilmente ne sarà partito più di uno), l'ho fatto ieri tra le 22 e le 24, non ricordo precisamente.Sheeeeeed wrote: Scusa quando hai inviato l'ordine?In genere devi attendere un giorno prima che ti mandino la mail..
ma di solito quando acquisto mi arrivano subito le mail di conferma del pagamento e dell'acquisto, perciò non sono sicuro che l'ordine sia andato bene.