Quotissimo.francilive wrote: Diego? Se lo tengano. Noi abbiamo Seba![]()
![]()
![]()
Ancora non ho capito dove Seba Deve giocare. Mezzapunta? forse, ma a mio parere gli manca il killer instinct e trovo fatichi a giocare spalle alla porta. Sulla fascia invece, fa sempre delle grandissime prestazioni scompaginando le squadre avversarie, anche se qui la controindicazione è quella del fisico (ma anche qui, siamo sicuri che proprio non possa starci li?).
Certo è che prendere un Diego con il rischio di gambizzare Seba mi sembra fuoriluogo quando poi Giovinco potrebbe già essere l'uomo che cerchiamo. O meglio, se cerchiamo un uomo di fascia alla Nedved no non può esserlo se non in maniera diversa, ma se cerchiamo un trequartista come Diego per poi spostarlo in fascia beh, io preferisco aspettare un pochetto perchè non mi stupirei Giovinco possa diventare nel giro di un annetto (ma magari meno) il nostro Diego.
Cioè, non vedo perchè andare di forza spendendo vagonate di soldi su un giocatore per il quale potremmo avere un'alternativa in rosa. Giovinco per ora non ha ancora l'attenzione del grande pubblico, ma lasciamogli fare qualche partita fatta bene, lasciamolo giocare in champions qualche match e vediamo se non si comincia a parlare di lui e se non diventa anche lui un giocatore considerato a livello internazionale.
Piuttosto ha senso l'interessamento a Silva del Valencia. Mai arriverà sia chiaro ma un esterno di quel calibro con nedved prossimo al ritiro, e Camo sempre rotto va a sistemare la rosa nel punto dove attualmente siamo piu in affanno. Con il lancio poco a poco si Seba e l'arrivo di un giocatore esterno di quel calibro (come doveva essere il crucco per intenderci) La rosa è al completo in tutti i reparti.
A mio parere, che diego se ne stia a casa sua, io mi tengo seba facendolo giocare sia in fascia che da trequartista (come dovremmo fare per Diego) e vado a cecarmi un esterno serio.
Che poi tutti quei tifosi che acclamano Diego ed allo stesso tempo Giovinco, mi chiedo come vogliano sistemarli in campo assieme. Anche perchè Alex non penso smetta prima d aver giocato nel nuovo stadio.