Re: Juventus FC (29) - Oh shit!

La gente vuole solo il goal
Locked
Dino N

Post by Dino N »

francilive wrote: Diego? Se lo tengano. Noi abbiamo Seba  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Quotissimo.
Ancora non ho capito dove Seba Deve giocare. Mezzapunta? forse, ma a mio parere gli manca il killer instinct e trovo fatichi a giocare spalle alla porta. Sulla fascia invece, fa sempre delle grandissime prestazioni scompaginando le squadre avversarie, anche se qui la controindicazione è quella del fisico (ma anche qui, siamo sicuri che proprio non possa starci li?).

Certo è che prendere un Diego con il rischio di gambizzare Seba mi sembra fuoriluogo quando poi Giovinco potrebbe già essere l'uomo che cerchiamo. O meglio, se cerchiamo un uomo di fascia alla Nedved no non può esserlo se non in maniera diversa, ma se cerchiamo un trequartista come Diego per poi spostarlo in fascia beh, io preferisco aspettare un pochetto perchè non mi stupirei Giovinco possa diventare nel giro di un annetto (ma magari meno) il nostro Diego.

Cioè, non vedo perchè andare di forza spendendo vagonate di soldi su un giocatore per il quale potremmo avere un'alternativa in rosa. Giovinco per ora non ha ancora l'attenzione del grande pubblico, ma lasciamogli fare qualche partita fatta bene, lasciamolo giocare in champions qualche match e vediamo se non si comincia a parlare di lui e se non diventa anche lui un giocatore considerato a livello internazionale.

Piuttosto ha senso l'interessamento a Silva del Valencia. Mai arriverà sia chiaro ma un esterno di quel calibro con nedved prossimo al ritiro, e Camo sempre rotto va a sistemare la rosa nel punto dove attualmente siamo piu in affanno. Con il lancio poco a poco si Seba e l'arrivo di un giocatore esterno di quel calibro (come doveva essere il crucco per intenderci) La rosa è al completo in tutti i reparti.

A mio parere, che diego se ne stia a casa sua, io mi tengo seba facendolo giocare sia in fascia che da trequartista (come dovremmo fare per Diego) e vado a cecarmi un esterno serio.

Che poi tutti quei tifosi che acclamano Diego ed allo stesso tempo Giovinco, mi chiedo come vogliano sistemarli in campo assieme. Anche perchè Alex non penso smetta prima d aver giocato nel nuovo stadio.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Stamattina pensavo (nessun rumors,solo una mia idea): Ok per il futuro Amauri,Giovinco,il glorioso capitano quest'anno fa faville,l'anno prossimo ci sarà ancora e poi?.....Trezeguet?vedremo

quindi...una follia per una seconda punta come Pandev voi la fareste?

Giovinco

Amauri             Pandev

così solo per parlare....
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

shilton wrote: Stamattina pensavo (nessun rumors,solo una mia idea): Ok per il futuro Amauri,Giovinco,il glorioso capitano quest'anno fa faville,l'anno prossimo ci sarà ancora e poi?.....Trezeguet?vedremo

Giovinco

Cassano.... :fischia: :fischia:

io penso che il ruolo di seconda punta sarà uno dei ruoli da coprire in estate....visto che Giovinco esploderà da esterno e Iaquinta credo andrà via. Del Piero ha bisogno di un ricambio all'altezza.  :gazza:
sentenza

Post by sentenza »

shilton wrote: Stamattina pensavo (nessun rumors,solo una mia idea): Ok per il futuro Amauri,Giovinco,il glorioso capitano quest'anno fa faville,l'anno prossimo ci sarà ancora e poi?.....Trezeguet?vedremo

Giovinco

Ibra

Amauri                    Cassano

Attacco strepitoso! Roba da leccarsi i baffi!

FORZA JUVE!
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

vikings11 wrote: ah, dimenticavo, comunque io di Henry mi ricordo che in una delle prime interviste rilasciata quando arrivò all'Arsenal disse che a Torino non gli era andata giù di aver giocato come terzino sinistro... :penso:
"Accadde qualcosa con Moggi - ha raccontato ai microfoni di Sky - non voglio entrare nei dettagli, non mi piace. Sono un ragazzo onesto e, per me, si trattava di una cosa irrispettosa. Probabilmente, se non fosse stato per questo, avrei continuato a giocare per la Juventus".
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

sentenza wrote: Si riferisce,probabilmente all'intervista che ha fatto a Porta a Porta ieri sera.
Sì ma non ho capito di che frase parla. O se si riferisce al personaggio in generale.
sentenza

Post by sentenza »

NckRm wrote: Sì ma non ho capito di che frase parla. O se si riferisce al personaggio in generale.
Juve-Catania:
tutto sommato un buon allenamento,spero solo che chi ha giocato tutti i 90′ e sarà schierato domenica sera non ne risenta perchè a Roma non sarà facile.

Ho visto Porta a Porta ed oltre a trovare imbarazzato per l’ignoranza dei tifosi intervistati mi son troppo divertito a riascoltare Moggi,ad ascoltare Mughini ed a veder rosicare Frascara ed i compagni di seduta.
e poi le parole degli avvocati… :lol2:
questo processo lo seguirò proprio con entusiasmo! :lol2:

FORZA JUVE :forza:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

margheritoni10 wrote: "Accadde qualcosa con Moggi - ha raccontato ai microfoni di Sky - non voglio entrare nei dettagli, non mi piace. Sono un ragazzo onesto e, per me, si trattava di una cosa irrispettosa. Probabilmente, se non fosse stato per questo, avrei continuato a giocare per la Juventus".
più irrispettoso del giocare terzino per un'attaccante cosa c'è?
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

kobe 84 wrote: più irrispettoso del giocare terzino per un'attaccante cosa c'è?
farlo rimanere sul pullman durante la festa scudetto?  :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

BruceSmith wrote: farlo rimanere sul pullman durante la festa scudetto?   :D

quale scudetto?  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

BruceSmith wrote: farlo rimanere sul pullman durante la festa scudetto?   :D

o forse mandarlo a Perugia in prestito con uno stipendio da 1 milione e 400 mila euri?  :penso:

...per quella cifra sarei disposto a farmi violentare privatamente (come Nick piedecaldo eh, intendiamoci...i pertugi rimangono immacolati)...ogni giorno... :forza:
nefastto wrote: quale scudetto?  :D
quello di cartone...ovvio... :01:
Image Image
Mahor

Post by Mahor »

Ma non esisteva una discussione apposita per calciopoli? :penso:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

vikings11 wrote: o forse mandarlo a Perugia in prestito con uno stipendio da 1 milione e 400 mila euri?  :penso:
vik era una battuta.  :forza:

@ mahor: spostato tutto.
Last edited by BruceSmith on 15/01/2009, 18:22, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

kobe 84 wrote: più irrispettoso del giocare terzino per un'attaccante cosa c'è?
Comunicargli ad esempio che lo si vuol cedere in prestito all'Udinese dopo che sei arrivato per 30 miliardi e come sostituto di Del Piero.

Visto che l'Off Topic sembra parlare di calcio, vado Off Topic: vabbè che era il Catania, vabbè che era Coppa Italia, ma ieri ci han fatto proprio divertire i nostri ragazzi.
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Mahor

Post by Mahor »

BruceSmith wrote: @ mahor: spostato tutto.
Grazie.
Locked