Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

quel porco che ne possiede la procura ha parlato di prestito con diritto di riscatto per 4 anni  e mezzo :stralol:
Image
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

BruceSmith wrote: esatto.
per segnalare quanto antonini sia considerato in fase difensiva, nel secondo tempo di milan-samp cassano ha giocato largo sulla sinistra (si tenga presente che la doria giocava senza centravanti) proprio per attaccare quello che probabilmente era considerato l'anello debole.
esatto. Aggiungo: contro l'udinese è andato tutto in cavalleria perchè abbiamo fatto 3 goal in 20 minuti ma:
- sul goal di Di Natale la cagata più grossa l'ha fatta lui.
- altre due volte, sempre nei primi minuti, è stato saltato come un birillo concedendo l'uomo libero sul lato corto dell'area.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

kobe 84 wrote: quel porco che ne possiede la procura ha parlato di prestito con diritto di riscatto per 4 anni  e mezzo :stralol:
Eddai, non fare la vedova... Una volta, tipo quando c'era da tirare la corda con l'ajax per Ibra, era un caro amico.
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

margheritoni10 wrote: Eddai, non fare la vedova... Una volta, tipo quando c'era da tirare la corda con l'ajax per Ibra, era un caro amico.
ma pensi che l'epiteto si dovuto al fatto che nn abbia indirizzato mattioni da noi? :thumbup:
Image
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

kobe 84 wrote: ma pensi che l'epiteto si dovuto al fatto che nn abbia indirizzato mattioni da noi? :thumbup:
  No evidenziavo il fatto che non bisogna essere scortesi con i vecchi amici...
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

margheritoni10 wrote:   No evidenziavo il fatto che non bisogna essere scortesi con i vecchi amici...
pagato il giusto all'ajax.....se c'era un'altra che voleva prenderlo si sarebbe solo dovuta fare avanti e avrebbe spuntato ben più di quanto pagammo noi,la porcata l'ha fatta dopo sempre con lui e ancora peggio con pavel
Image
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

kobe 84 wrote: pagato il giusto all'ajax.....se c'era un'altra che voleva prenderlo si sarebbe solo dovuta fare avanti e avrebbe spuntato ben più di quanto pagammo noi,la porcata l'ha fatta dopo sempre con lui e ancora peggio con pavel
dai su, devo fare copia/incolla o la diamo in cavalleria sta mistificazione della storia?
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Bene, non conosco Mattioni, ma ruolo ed eta' sono quelli giusti, anche se, mi pare, siamo troppo concentrati sui brasiliani. In ogni caso va bene, adesso speriamo che il ragazzo sia veramente forte e ci possa dare una mano, se non quest'anno, almeno dal prossimo.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Bah  :penso: a me Antonini piace come giocatore, è anche difficile giocare bene se non vedi mai il campo.
Image°°Image°°Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Lilpol wrote: Bah  :penso: a me Antonini piace come giocatore, è anche difficile giocare bene se non vedi mai il campo.
Per piacere a te bastano che siano italiani, attorno ai 25 anni e tendenti al mediocre...
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

margheritoni10 wrote: dai su, devo fare copia/incolla o la diamo in cavalleria sta mistificazione della storia?
l'hai tirata fuori tu,vedi un pò come vuoi agire
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Non so perchè, ma ho la vaga idea che stavolta Kakà venga ceduto. Spero di essere smentito, ma la puzza di bruciato è molto forte.  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Peyton_Manning18 wrote: Non so perchè, ma ho la vaga idea che stavolta Kakà venga ceduto. Spero di essere smentito, ma la puzza di bruciato è molto forte.  :gazza:
Si starà bruciando il tappeto...
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

Dico anche io la mia su Kakà.
La prima cosa che mi pare strana è che il Milan in passato (si narra) abbia rifiutato offerte sempre sui 100 milioni o + e che ora accetti questa.
Kakà, non ha insistito per andarsene quando c'erano Real e Chelsea pronte ad accoglierlo e che offrivano stipendi superiori ai 10 milioni di euro all'anno mentre ora andrebbe al City, con uno stipendio paragonabile alle altre squadre, e che lotta per non retrocedere ?
Poi oh, ognuno sa di se e se vorrà andare avrà i suoi motivi.
Penso proprio che il Milan (Berlusconi) non lo venderà mai per soldi (100 milioni sono tanti, ma a Berlusconi non cambiano la vita, beato lui) e se sarà ceduto, sarà solo perchè il giocatore ha voluto andarsene.
ImageImage
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

da un lato sarei contento dall'altro vorrebbe dire che saremmo sempre di più un campionato di merda,con uno dei pochi campioni rimasti che lascia
ad ogni modo ancora nn ci credo,ora come ora il city ha come attrattiva solo i soldi e neanche la uefa se nn sbaglio :gazza:
Image
Locked