Re: NFL Draft 2009 - Tanti prospetti ai bowl, è l'ora degli underclassmen

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Rocky wrote: Sì. :D

Sanchez non ha una singola chance di essere la prima chiamata assoluta a meno che non succeda la fine del mondo alle Combine. L'unico QB che ha (tante) possibilità di essere la prima chiamata da parte dei Lions è Stafford, di Georgia che sembra avere tutto per diventare un QB di buon livello NFL.

Io credo che la miglior strategia per Detroit avendo diversi pick nel primo giorno (due al primo giro) sia proprio quella di scegliere un "franchise QB" come Stafford con la #1 e poi investire un paio di chiamate sulla OL. La classe di quest'anno dovrebbe essere abbastanza profonda, quindi a metà/fine primo giro si troverà comunque un ottimo materiale su cui investire.
Condivido in toto. :ok:  ...a parte l'assurdo  :D
E a tal proposito ripeto, autoquotandomi (nel boldato riprendo ciò che Angy aveva messo in discussione):
Davidyd wrote: Casualmente  :fischia:  'sta notizia circola un paio d'ore dopo che Bradford ha comunicato la propria decisione di restare a Oklahoma.
Comunque, ottima stagione, ottimo bowl giocato, prospettive da primo giro e addirittura qualche possibilità di essere la prima scelta... Per me ha fatto bene. :ok:
Prospettive da primo giro: IMHO se Stafford va alla #1 Sanchez potrebbe andare a Minnesota.
Qualche possibilità di essere la prima scelta: l'hai detto tu... "a meno che non succeda la fine del mondo alle Combine"... Non ho mica parlato di probabilità! Ho solo detto qualche, avrei dovuto aggiungere "remotissima"  - Mea culpa!  :lol2:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Davidyd wrote: E a tal proposito ripeto, autoquotandomi (nel boldato riprendo ciò che Angy aveva messo in discussione):Prospettive da primo giro: IMHO se Stafford va alla #1 Sanchez potrebbe andare a Minnesota.
Qualche possibilità di essere la prima scelta: l'hai detto tu... "a meno che non succeda la fine del mondo alle Combine"... Non ho mica parlato di probabilità! Ho solo detto qualche, avrei dovuto aggiungere "remotissima"  - Mea culpa!  :lol2:
No, in Minnesota non credo arriverà un QB, punteremo probabilmente via FA su un veterano e poi osserveremo attentamente i progressi di JD Booty, visto che come passer dovrebbe adattarsi abbastanza al gioco di Childress. A meno che non si provi la scommessa su uno come Harrell o Daniel a giri più bassi non penso che i Vikings brucino una delle prime 2 scelte in questa prospettiva, urge piuttosto rinfoltire le due linee, e magari fare un pensierino pure su un LB.

Sanchez credo che comunque, salvo spaventosa combine, scivolerà verso il secondo giro; tra le destinazioni non escluderei i Niners...
Image Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Quoto Rocky. Sanchez non credo andrà mai al primo giro, e se i niners lo prendono (perché viene da USC e bisogna accontentare i tifosi...:roll:) fanno una grande cazzata. Secondo me, se prendiamo un QB, e io lo farei, lo faremo al terzo o quarto giro (e Sanchez non lo prenderei mai lo stesso :D), al primo solo se rimane Stafford in giro, ma non penso ci arrivi, anzi, è più probabile che se ci arriva faremo una trade down.

Edit: e poi lo sanno tutti che il miglior QB del draft è Crhis Pizzotti. :truzzo:
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

vikings11 wrote: No, in Minnesota non credo arriverà un QB, punteremo probabilmente via FA su un veterano e poi osserveremo attentamente i progressi di JD Booty, visto che come passer dovrebbe adattarsi abbastanza al gioco di Childress. A meno che non si provi la scommessa su uno come Harrell o Daniel a giri più bassi non penso che i Vikings brucino una delle prime 2 scelte in questa prospettiva, urge piuttosto rinfoltire le due linee, e magari fare un pensierino pure su un LB.

Sanchez credo che comunque, salvo spaventosa combine, scivolerà verso il secondo giro; tra le destinazioni non escluderei i Niners...
I Vikings, tra l'altro, leggo siano maggiormente intenzionati ad andare su un free agent piuttosto che puntare ancora sul draft, c'è già Booty da sviluppare, non credo valga la pena di avere a roster due "lavori in corso".

Anch'io credo che Sanchez abbia deciso dopo la dichiarazione mancata di Bradford, la nidiata di qb sembra essere molto più forte, sulla carta, nel 2010.
Image
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

Ma oggi è l'ultimo giorno per dichiararsi da underclassmen?

E che ne pensate di LeSean McCoy, RB, Pittsburgh che si è dichiarato ieri?
First round dopo Wells e Moreno??
:penso:
grazie.
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

ChargerFan wrote: E che ne pensate di LeSean McCoy, RB, Pittsburgh che si è dichiarato ieri?
First round dopo Wells e Moreno??
Rocky wrote: Tra le altre news LeSean McCoy, RB ex Pittsburgh, ha deciso di lasciare l'università e si dichiarerà al Draft. Con un buon tempo sulle 40 potrebbe benissimo essere il terzo RB scelto dietro Wells e Moreno.
:thumbup:

First round comunque no di certo, non è sicuro che neanche Moreno venga scelto al primo giro.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Angyair wrote: Edit: e poi lo sanno tutti che il miglior QB del draft è Crhis Pizzotti. :truzzo:
no, è Brohm... :forza:
Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

assioma 2 wrote: Questo ha scritto "bufala" in fronte. Mi sembra più scarso di Palmer e Leinart, che non hanno esattamente spaccato il mondo in NFL.
Quoto.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

WalterFootball al momento ci dà come primi due pick Alex Mack e Herman Johnson...ma magari!!!
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Mack potrebbe essere andato via molto prima della vostra scelta :gazza:
[align=left][/align]ImageImageImage
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

Teo wrote: Mack potrebbe essere andato via molto prima della vostra scelta :gazza:
L'altro problemino sarebbe che l'unico tackle sicuramente sotto contratto per il 2009 è Tony Hills [Starks, M. Smith ed Essex UFA, Colon RFA]. TRADE UP  :truzzo: 
Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

vikings11 wrote: no, è Brohm... :forza:
merda, volevo dire Bohmar... :lol2:
Image Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Whatarush wrote: L'altro problemino sarebbe che l'unico tackle sicuramente sotto contratto per il 2009 è Tony Hills [Starks, M. Smith ed Essex UFA, Colon RFA]. TRADE UP  :truzzo: 
Ecco, secondo me Pittsburgh è una di quelle squadre con cui potremmo fare una trade se i tackles inizieranno ad andar via come il pane e qualcuno entrerà in panic mode. Anche se preferirei qualcuna che non abbia la 32° scelta... :D
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

vikings11 wrote: No, in Minnesota non credo arriverà un QB, punteremo probabilmente via FA su un veterano e poi osserveremo attentamente i progressi di JD Booty, visto che come passer dovrebbe adattarsi abbastanza al gioco di Childress. A meno che non si provi la scommessa su uno come Harrell o Daniel a giri più bassi non penso che i Vikings brucino una delle prime 2 scelte in questa prospettiva, urge piuttosto rinfoltire le due linee, e magari fare un pensierino pure su un LB.

:naughty:
venghino siori venghino...
qui solo grandi affari.... :fischia:

ps:ma a che ora è la dead-line per dichiararsi?
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

pippo77 wrote:
:naughty:
venghino siori venghino...
qui solo grandi affari.... :fischia:

ps:ma a che ora è la dead-line per dichiararsi?
Patriots giusto?  :penso:

Ci date Brady.... :forza:
Image Image
Post Reply