Aggiornamento dopo il primo allenamento.
Squadra che definirei "esperta"

Ma di grande professionalità, e massimo cameratismo.
L'allenamento è stato serioso ma comunque divertente per tutti i protagonisti. Ovviamente per i nuovi (oltre a me e Matzoid, altri due ragazzi - uno scrive su Endzone, ma di cui non ricordo il nome) è stato ancora più eccitante, faticoso, e impegnativo.
Grande Jaco che a metà partita ci ha preso da parte per una sessione di fondamentali (ricezioni, linguaggio del corpo, stance di partenza) che ci ha fatto sentire veramente scarsi :lol2: ma (almeno per me) c'era proprio una grossa "ansia da prestazione" per uno sport che amiamo tanto ma in cui ci rendiamo conto di essere totalmente grezzi.
Per i miei procuratori :gea: mi sono presentato a dovere, a dispetto dei chili in più.
Da WR purtroppo sono spaesatissimo, ci vuole ancora un sacco di tempo prima di imparare a correre bene le tracce e mettersi in condizione di ricevere. :sbadat:
Meglio in difesa, dove sono stato reattivo e ho concluso piazzando un memorabile
pick six
Comunque, nonostante i dolori alle gambe e un paio di dita gonfie :gazza: esperienza bellissima, da ripetere Martedì prossimo.