Re: NFC Championship: Arizona Cardinals (4) vs Philadelphia Eagles (6)
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Votati i Cardinals però a patto che giochi Boldin, senza la vedo difficile.

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
128 mi – circa 2 ore 17 min
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
considerata che Phoenix dovrebbe essere molto più lontana..direi che si capisce.. :lol2:Paperone wrote: 128 mi – circa 2 ore 17 min
- The Answer Palermitano
- Pro

Curiosità che ho letto oggi:
Kurt Warner ha incontrato 6 volte gli Eagles nella sua carriera. 5 volte ha perso, 1 volta ha vinto. Ha sempre perso in trasferta..ha vinto in quella in casa. Nei Rams, e quella gara era di Post Season. E quella gara era un Championship.
Si tratta dell'ormai famoso 1° Championship dei 3 Consecutivi persi dagli Eagles di Reid contro i Saint Louis Rams.
Domenica come allora, Kurt Warner giocherà nuovamente il Championship in casa, contro i Philadelphia Eagles.
Beh, dopo aver letto queste righe...mi è caduta una depressione atroce..è finita..
Kurt Warner ha incontrato 6 volte gli Eagles nella sua carriera. 5 volte ha perso, 1 volta ha vinto. Ha sempre perso in trasferta..ha vinto in quella in casa. Nei Rams, e quella gara era di Post Season. E quella gara era un Championship.
Si tratta dell'ormai famoso 1° Championship dei 3 Consecutivi persi dagli Eagles di Reid contro i Saint Louis Rams.
Domenica come allora, Kurt Warner giocherà nuovamente il Championship in casa, contro i Philadelphia Eagles.
Beh, dopo aver letto queste righe...mi è caduta una depressione atroce..è finita..
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Crescono le possibilità che Boldin sia in campo domenica.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Dico Eagles perchè ci terrei tantissimo a vedere la città andare a giocarsi almeno due titoli nello stesso anno, la tassa per i festeggiamenti del baseball è già stata salata mi immagino chi di sport non è interessato come stia gufando nella città (però saranno 2 o 3 persone in tutto!).
Da super profano: la difesa deve partire da subito con intensità, non far segnare i Cardinals velocemente sarebbe un bel vantaggio morale tenuti a punteggio basso l'attacco non eccezionale di Phila dovrebbe avere comunque la meglio.
Da super profano: la difesa deve partire da subito con intensità, non far segnare i Cardinals velocemente sarebbe un bel vantaggio morale tenuti a punteggio basso l'attacco non eccezionale di Phila dovrebbe avere comunque la meglio.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
BruceSmith
- Pro

oppure
(cit.)
tiferò per arizona (anche se sono eroticamente attratto dalla ferilli), ma vedo favorita phila.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Montreal Canadiens
- steve
- Pro

tap non sporcare lo schermo :gazza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- The Answer Palermitano
- Pro

Me ne fotte la minchia della sportività...io spero il giusto che quello del centro sta settimana rimanga seduto...ah, e se gli viene una diarrea di 24 ore anche agli altri 2 sono pure felice, solo 24 ore..niente di graven.BruceSmith wrote:
oppure
![]()
(cit.)
tiferò per arizona (anche se sono eroticamente attratto dalla ferilli), ma vedo favorita phila.
Per questa settimana, voto Ferilli, spero che giochino da fare schifo gli altri 3..
- Dingo
- Rookie

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Miami Dolphins
Nono io continuo a tifare Cardinals anche se non arrivano al SB, non si può mai sapere... i casi della vita...azazel wrote: E se perdono con gli Eagles?! Cioè li tifi comunque pure se non giocheranno più? :gazza:
Non sarebbe certo la prima volta che un SB venga interrotto per conferire il trofeo ad una semifinalista :gazza:
Last edited by Dingo on 16/01/2009, 1:08, edited 1 time in total.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
I Cardinals hanno smesso di sorprendere. Vinceranno gli Eagles e forse, qui è probabilmente la stanchezza e il sonno a parlare, alla fine se le meriterebbero pure di vincere il super bowl, dopo 8 anni ad alti livelli, se non fosse per le esultanze inconsulte del palermitano :paper: .
Ps. domani incolperò qualcuno a caso (brother dario) di avermi rubato la password e di aver scritto questo post.
Ps. domani incolperò qualcuno a caso (brother dario) di avermi rubato la password e di aver scritto questo post.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- The Answer Palermitano
- Pro

E che è...una sinfonia di Bethoven, di Mozart..?? :Dazazel wrote: I Cardinals hanno smesso di sorprendere. Vinceranno gli Eagles e forse, qui è probabilmente la stanchezza e il sonno a parlare, alla fine se le meriterebbero pure di vincere il super bowl, dopo 8 anni ad alti livelli, se non fosse per le esultanze inconsulte del palermitano :paper: .
Musica signori...musica per le mie orecchie..
Dopo anche scritto piccolo piccolo, puoi aggiungerlo dopo 8 anni di sofferenze se lo merita anche Tap..ti prometto che se lo fai, e succede "O Miracolo" mi contento un po.. :D
-
Davidyd
- Senior

Voglio il Su-Penn Bowl.
Voto Phila. :gazza:
Voto Phila. :gazza:
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
E chi soffre da più di vent'anni che fa? Ne merita 13 di fila? :figo:The Answer Palermitano wrote: E che è...una sinfonia di Bethoven, di Mozart..?? :D
Musica signori...musica per le mie orecchie..![]()
![]()
Dopo anche scritto piccolo piccolo, puoi aggiungerlo dopo 8 anni di sofferenze se lo merita anche Tap..ti prometto che se lo fai, e succede "O Miracolo" mi contento un po.. :D