Re: "Bargs & Co"

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

C'è da dire che gli ultimi 3-4 minuti Bargnani è stato marcato quasi in stile Kobe o LeBron.
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

Ma Bosh????????????? Con Andrea con l'80%' stasera???
ma vaffanculo Bosh e Triano!

vado a letto :shocking:
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Gestione ultimo possesso toronto imbarazzante. Ottimo bargs dalla statistiche visto che negli HL si vede veramente pochino.
Image

Image
Red
Senior
Senior

Post by Red »

Inutile ribadirlo: fra il Mago e i Raptors qualcosa non funziona.
Quando lui emerge, la squadra affonda e viceversa...
Image
The_Quick_9
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: 49ers

Post by The_Quick_9 »

partitona di Bargnani sia in attacco che in difesa

ma come al solito "quando conta" Triano va con Bosh che si incarta con un tiro ORRIBILE  :shocking:
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
Danilo

Post by Danilo »

Red wrote: Inutile ribadirlo: fra il Mago e i Raptors qualcosa non funziona.
Quando lui emerge, la squadra affonda e viceversa...
Il problema non è questo, Toronto dopo il clamoroso errore dalla rimessa di Hinrich poteva pareggiare la partita o addirittura vincerla, il fatto è che si è ostinata ad andare da Bosh che già nell'azione prima marcato discretamente da Thomas aveva fatto un tiraccio...
Nell'ultima azione poi dopo aver cercato di fare 30 finte, si è preso un incredibile stoppata da Noah giocatore che a me da tifoso di chicago piace, ma non di certo un Garnett in difesa..... se Bosh in almeno uno dei 2 possessi non avesse voluto fare tutto da solo forse la partita poteva prendere un altra piega.

é vero che Bargnani è stato marcato duro alla fine, ma lo stesso vale per Bosh,che ho sempre considerato un ottimo giocatore sopratutto attaccante (ha fatto un paio di azioni di canestro più fallo davvero belle), il problema è che non è uomo da ultimo tiro, ma non perchè non lo possa mettere ma perchè non ha l'intelligenza di valutare altre opzioni quando vede che è chiuso
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Trentello, Career High, doppia-doppia e autocanestro. Una partita da ricordare!  :lmao:

Contento per Andrea, Bosh aveva realizzato bene anche se dalle cifre sembrano essersi scambiati i ruoli, oggi. Ma diavolo, Bosh fa sempre la stessa finta, l'ha detto pure Noah! E arriva la L.
Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Ma non s'era detto di evitare di fare il pbp della partita qui sul topic? Ecco, magari sforzatevi.
Image
Danilo

Post by Danilo »

Sine wrote: Ma non s'era detto di evitare di fare il pbp della partita qui sul topic? Ecco, magari sforzatevi.
Perchè dove vedi che si stia facendo Play by Play??? mi pare che si stia commentando la partita,  so poco l'inglese ma play by play credo voglia dire commentare tutte le varie azioni della partita minuto per minuto, qui al massimo si stanno commentando le prestazioni dei giocatori, o degli errori su delle azioni, se questo è play by play...
Pavel
Rookie
Rookie

Post by Pavel »

scusate io voglio fare una domanda a voi che seguite in modo + preciso di me di sicuro il mago

ma ditemi una cosa.... a cosa si deve questa "esplosione di bargnani"?
[img width=127 height=150]http://www.nypost.com/seven/12142006/ph ... rts093.jpg[/img]

Trova Le Differenze...
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Danilo wrote: Perchè dove vedi che si stia facendo Play by Play??? mi pare che si stia commentando la partita,  so poco l'inglese ma play by play credo voglia dire commentare tutte le varie azioni della partita minuto per minuto, qui al massimo si stanno commentando le prestazioni dei giocatori, o degli errori su delle azioni, se questo è play by play...
Non mi riferisco agli ultimi commenti, ma a tutta la pagina 100. A te farà piacere leggere uno che scrive
DROGBA86 wrote: Grande Mago!! primo tempo chiuso con 14+5. In forma smagliante.  :applauso:
(ne ho preso uno ad esempio)

Ma alla maggior parte della gente dover scorrere una pagina di commenti del genere non garba più di tanto, visto che tecnicamente su un forum uno dovrebbe esporre delle proprie idee e dare spunti alla conversazione. E se è un post ogni tanto pace, ma se uno deve cominciare ad usare la rotella per un'intera pagina allora c'è qualcosa che non va.
Image
SCSARaps
Rookie
Rookie

Post by SCSARaps »

Sto crepando dal sonno in ufficio ma ne è valsa la pena... .
Era da un pò che non vedevo i Raptors e ultimi possessi a parte alcune cose mi sono piaciute. Il mago ha fatto una grande partita sia in atacco che in difesa con una grinta che non gli avevo mai visto. Bosh per 3 quarti e mezzo mi è sembrato un'altra persona , quando doveva-poteva si prendeva i suoi tiri, ma cercava di coinvolgere anche i compagni (spesso proprio Andrea).
Il problema più che altro è stato che nel finale nessuno sapeva come fermare Rose, e ci si ostina andare nei possessi decisivi da Bosh. Ora devono rendersi conto che lui può essere benissimo "l'uomo franchigia" anche senza prendersi l'ultimo tiro, per esempio ad orlando qundo la palla scotta la prende il turco non Howard, ieri se magari invece di darla a CB4 la dai a quello alto alto che ultimamente tire col 60% e passa da tre (che ha già dimostrato di saperli mettere i tiri importanti, per esempio Boston), magari la parita sarebbe finita diversamente... :fischia:
Dream as if you'll live forever. Live as if you'll die today (James Dean)Image

La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Pavel wrote: scusate io voglio fare una domanda a voi che seguite in modo + preciso di me di sicuro il mago

ma ditemi una cosa.... a cosa si deve questa "esplosione di bargnani"?

Bargnani è uno che ha bisogno di fiducia, ha  bisogno di sentirsi parte importante della squadra e di conseguenza di parecchi minuti e di sapere che può permettersi di sbagliare ogni tanto.
La differenza di Bargnani non è tanto tra Triano e Mitchell, quanto tra titolare e panchinaro, perchè anche con l'ex allenatore ha avuto ottimi periodi. Se guardi la differenza di numeri tra il giocare fin dal primo minuto e il dover entrare dalla panchina la differenza è davvero notevole. Perchè? Perchè si sente sfiduciato, entra sapendo che se fa una stronzata c'è il titolare pronto ad entrare per lui e non ha i minuti necessari per poter incidere.
Da questo punto di vista è piuttosto fragile.
Image
Danilo

Post by Danilo »

Sine wrote: Non mi riferisco agli ultimi commenti, ma a tutta la pagina 100. A te farà piacere leggere uno che scrive

(ne ho preso uno ad esempio)

Ma alla maggior parte della gente dover scorrere una pagina di commenti del genere non garba più di tanto, visto che tecnicamente su un forum uno dovrebbe esporre delle proprie idee e dare spunti alla conversazione. E se è un post ogni tanto pace, ma se uno deve cominciare ad usare la rotella per un'intera pagina allora c'è qualcosa che non va.
Non avevo visto pagina 100, chiedo venia e ti dò ragione.
Zorro
Rookie
Rookie

Post by Zorro »

Visto che voi riuscite a vedere le partite... posso chiedervi come fate (anche con un PM)... che ora che non mi si vede piu sportitalia sono disperato??

Grazie e scusate se sono uscito fuori discussione  :naughty:
Locked