425,350
Visto che si parlava di facebook poco tempo fa...beh, non sapete quanta merda tirano su Crosby :hehe:

Ho visto la partita solo a spezzoni ma un'asfaltata (pulita) di Ovy a Sid l'ho vista :lol2:bure wrote: -primo incontro Sid-Scemin dalle dichiarazioni del russo.. Sid si prenderà qualche libertà x ripicca e Ovechkin cercherà di ammazzare anche lui? a quel punto lascerà stare Malkin?
-

il risultato è quello che ci si poteva aspettare dopo aver visto le linee d'attacco..MattBellamy wrote:
Ah il risultato![]()
![]()
![]()

Cosa intendi x off-wing? che gioca LW pur essendo stecca dx?MikeModano wrote: Una cosa su Ovechkin. Ma gioca off-wing per sua scelta o perché in squadra ci sono troppi destri?

i capitals come Zeman, invertono le ali.bure wrote: Cosa intendi x off-wing? che gioca LW pur essendo stecca dx?
in realtà è cosa molto comune (Semin è un altro) e il motivo è semplice, l'angolo di tiro x un dx diventa molto + pericoloso da sx.. cioè il tiro parte da posizione + centrale... oltre al fatto che si apre l'opzione del taglio verso il centro, che altrimenti risulta decisamente meno efficace.
Non ci ho pensato su, ma immagino dei dx di stecca la maggioranza giochi proprio LW.
Nel caso di Ovechkin poi, col tiro che si ritrova la cosa diventa ovvia.
P.S. ah, 1 precisazione.. è importante che il dx in questione abbia un tiro di polso all'altezza, se no il motivo principale viene a mancare.. nel caso di un giocatore che abbia un gran tiro di slap ma mediocre di polso diventa probabile che si trovi meglio come RW.

Sì off-wing vuol dire che gioca a sinistra anche se è destro. Ho visto molti mancini che giocano a destra, ma spesso per necessità (ad esempio gli Stars hanno solo due destri e se non sbaglio anche i Red Wings hanno pochissimi destri), ma è più raro vedere un destro che gioca a sinistra. Mi vengono in mente Guerin, Parrish, St Louis, Bobby Ryan, Corey Perry, Setoguchi, Lehtinen...bure wrote: Cosa intendi x off-wing? che gioca LW pur essendo stecca dx?
in realtà è cosa molto comune (Semin è un altro) e il motivo è semplice, l'angolo di tiro x un dx diventa molto + pericoloso da sx.. cioè il tiro parte da posizione + centrale... oltre al fatto che si apre l'opzione del taglio verso il centro, che altrimenti risulta decisamente meno efficace.
Non ci ho pensato su, ma immagino dei dx di stecca la maggioranza giochi proprio LW.
Nel caso di Ovechkin poi, col tiro che si ritrova la cosa diventa ovvia.
P.S. ah, 1 precisazione.. è importante che il dx in questione abbia un tiro di polso all'altezza, se no il motivo principale viene a mancare.. nel caso di un giocatore che abbia un gran tiro di slap ma mediocre di polso diventa probabile che si trovi meglio come RW.

e con questa frase quasi intimidatoria Ovechkin sancise la sua superiorità psicologia (e il suo terrorismo psicologio :D) sul connazionale che ormai non ci sta capendo più nientebure wrote:
"Yes, I wasn't quite lucky there. I went in a slightly wrong direction," Ovechkin said. "But it is good that he is following [my movements] now. Because, if he puts his head down [again], I am not going to forgive him."[/i]

Perchè non dovrebbe essere possibile?ilya wrote: Ho visto la partita ieri sera, che spettacolo Ovy!
La SE Division sarà sicuramete ben rappresentata ai PO!
Non credo sarà possibile, ma se queste due squadre si incontrassero ai PO, sarebbe la serie del decennio!
-

Sono veggente!MattBellamy wrote: Perchè non dovrebbe essere possibile?![]()

425,350Peyton_Manning18 wrote: Qualcuno mi racconta da dove nasce la questione Ovie-Malkin? :gazza:
-

Com'è possibile che nessuno lo sappia?MattBellamy wrote: 425,350