Re: Nfl on TV - La Rai c'è eccome

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: Nfl on TV - C'era una volta la Nfl...

Post by chinasky »

steve wrote: qualcuno ha ancora il coraggio di chiamarlo canale? io sono anche calciofilo, ma son sempre le stesse notizie dette da gente diversa (e pagata)... quando potevan lasciare tutto su canale 500...

finito l'OT
O, se proprio, fare un sistema stile Eurosport News. Filmati e commento, senza dilapidare un patrimonio in inviati e riprese in diretta che non servono a niente.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

chinasky wrote: O, se proprio, fare un sistema stile Eurosport News. Filmati e commento, senza dilapidare un patrimonio in inviati e riprese in diretta che non servono a niente.
Io passo la settimana in attesa della conferenza stampa in diretta di Ranieri del sabato, con lui che risponde a domande che non si sentono :applauso: e tu devi indovinare la domanda dalla  risposta...è una ficata.

fine OT.
Join the third.
This is unbelievably believable.
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

shilton wrote: lo spoiler è strasicuro
Questa volta invece non c'era nessuno spoiler
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

multiple wrote: Questa volta invece non c'era nessuno spoiler
Infatti. Brava la RAI.
Io non ho potuto seguire le partite in diretta e avevo paurissima  :lol2: Avevo riempito la tv di post-it e sempre col ditino sul "mute" del telecomando... e invece niente, bravi davvero. Anche se non so quanto in realtà sia dovuto all'accuratezza ed all'attenzione del nostro amico tecnico B e quanto piuttosto alla grafica CBS/FOX  :gazza:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Davidyd wrote: Infatti. Brava la RAI.
Io non ho potuto seguire le partite in diretta e avevo paurissima  :lol2: Avevo riempito la tv di post-it e sempre col ditino sul "mute" del telecomando... e invece niente, bravi davvero. Anche se non so quanto in realtà sia dovuto all'accuratezza ed all'attenzione del nostro amico tecnico B e quanto piuttosto alla grafica CBS/FOX  :gazza:
Chi ha visto la partita su GP (assioma) mi ha detto che delle belle grafiche con da una parte Arizona e dall'altra Phila/NYG ci sono state. Quelle le hanno certamente tagliate... sulla striscia in alto ho chiesto a Iafrate nell'altro topic, ma non so se riuscira' a vedere la domanda.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

chinasky wrote: O, se proprio, fare un sistema stile Eurosport News. Filmati e commento, senza dilapidare un patrimonio in inviati e riprese in diretta che non servono a niente.
e no era troppo economico ed immediato un servizio del genere ( eurosport news se vuoi sapere alla svelta una notizia sportiva e non hai internet è l'ideale..) molto meglio la doppia conduzuine in primissimo piano con una striscia dedicata alle notizie varie, quella si davvero utile, minuscola, completamente dispersivo...
X me skysport24 è una cagata pazzesca ( cit.)
ImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Fantaman wrote: e no era troppo economico ed immediato un servizio del genere ( eurosport news se vuoi sapere alla svelta una notizia sportiva e non hai internet è l'ideale..) molto meglio la doppia conduzuine in primissimo piano con una striscia dedicata alle notizie varie, quella si davvero utile, minuscola, completamente dispersivo...
X me skysport24 è una cagata pazzesca ( cit.)
non sottovaluatare l'aspetto scollature delle conduttrici,l'unico motivo per cui ogni tanto passo dal 200

quoto, è una cagata pazzesca
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

shilton wrote: non sottovaluatare l'aspetto scollature delle conduttrici,l'unico motivo per cui ogni tanto passo dal 200

quoto, è una cagata pazzesca
ahahahah allora siamo in due... quando c'è la biondina dalle bocce notevoli un paio di minuti glieli dedico anche io  :fischia: :fischia:
ImageImage
eboss
Rookie
Rookie

Post by eboss »

Luca79 wrote: Non voglio nemmeno pensarci  :suicidio:
...e spero che non taglino il half time show con il concerto di Bruce... :metal:
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Fantaman wrote: ahahahah allora siamo in due... quando c'è la biondina dalle bocce notevoli un paio di minuti glieli dedico anche io  :fischia: :fischia:
postare resoconto please..... :figo:
Image Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

vikings11 wrote: postare resoconto please..... :figo:
la biondina a cui mi riferivo è quella a sinistra del tipo in mezzo, tale Eleonora Cottarelli... molto carina anche la prima, la più alta.. ( tra l'altro nel cercare info e foto, non avevo idea di come si chiamasse, ho scoperto che esiste un forum apposito di gente che sbava per le giornaliste  :shocking: )
http://sgarix.files.wordpress.com/2008/08/p10100972.jpg
ImageImage
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Fantaman wrote: la biondina a cui mi riferivo è quella a sinistra del tipo in mezzo, tale Eleonora Cottarelli... molto carina anche la prima, la più alta.. ( tra l'altro nel cercare info e foto, non avevo idea di come si chiamasse, ho scoperto che esiste un forum apposito di gente che sbava per le giornaliste  :shocking: )
http://sgarix.files.wordpress.com/2008/08/p10100972.jpg
MANIACI! :gazza: :disgusto:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

steve wrote: MANIACI! :gazza: :disgusto:
Elena Cottarelli,Roberta Noè,Sara Benci,Vanessa Leonardi.....mai sentite  :fischia: :fischia:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
JackFoley
Newbie
Newbie

Post by JackFoley »

Segnalo solo che, come ogni anno ormai da 3 stagioni, i Championship e il Superbowl saranno trasmessi da ARD (canale 545 di Sky).

Domenica da mezzanotte sintesi (o diretta della parte finale di gara) di Steelers vs Ravens, dalle 00.30 diretta di Cardinals vs Eagles.

Tra l'altro entrambi in 16:9.

Per il Superbowl diretta domenica 1 febbraio dalle 00.00
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

JackFoley wrote: Segnalo solo che, come ogni anno ormai da 3 stagioni, i Championship e il Superbowl saranno trasmessi da ARD (canale 545 di Sky).

Domenica da mezzanotte sintesi (o diretta della parte finale di gara) di Steelers vs Ravens, dalle 00.30 diretta di Cardinals vs Eagles.

Tra l'altro entrambi in 16:9.

Per il Superbowl diretta domenica 1 febbraio dalle 00.00
i championship si giocano al contrario...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Locked