Domanda per voi della Fanta e NFL
-
AEM
- Senior

Domanda per voi della Fanta e NFL
Mi e` arrivata una email (in inglese), che mi chiedeva questa domanda:
"Se hai una squadra di fanta football per soldi e il tuo avversario ha la tua squadra del cuore come difesa che se vince va ai PO veri. Tifi per la tua fanta squadra e i soldi o tifi per la tua squadra vera che vada ai PO e magari al Super Bowl".
Ho pensato fosse una domanda carina anche per voi dato che molti giocano, quindi a voi.
AEM
(PS non so fare i polls quindi se i Mods vogliono rifare questo topic con il poll va benissimo per me).
"Se hai una squadra di fanta football per soldi e il tuo avversario ha la tua squadra del cuore come difesa che se vince va ai PO veri. Tifi per la tua fanta squadra e i soldi o tifi per la tua squadra vera che vada ai PO e magari al Super Bowl".
Ho pensato fosse una domanda carina anche per voi dato che molti giocano, quindi a voi.
AEM
(PS non so fare i polls quindi se i Mods vogliono rifare questo topic con il poll va benissimo per me).
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: Domanda per voi della Fanta e NFL
Squadra vera squadra vera...quando c'è di mezzo la fede il gioco va in secondo piano.. :D
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Non scommetterei mai soldi sulla mia squadra del cuore, non mischierei gioco e cuore.
Però potrei scommettere una piccola cifra contro: così se perdo mi consolo!!
Però potrei scommettere una piccola cifra contro: così se perdo mi consolo!!
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io non gioco mai a soldi, soprattutto perché arrivo ultimo o quasi :lol2:
non riuscirei mai a tifare contro la mia squadra, ed è anche per questo che le mie squadre di fanta football sono pieni di giocatori di Denver :D
non riuscirei mai a tifare contro la mia squadra, ed è anche per questo che le mie squadre di fanta football sono pieni di giocatori di Denver :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Sempre e solo squadra vera.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Ninete soldi sulla mia squadra.
E si tifa come forsennati per la squadra vera.
E si tifa come forsennati per la squadra vera.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Di norma non scommetto mai partite in cui ci sono squadre per cui tifo.
A livello fantasy (anche nel calcio) gradirei sicuramente una vittoria della mia squadra reale e una vittoria della mia squadra di fantasy facendo più punti del mio avversario
A livello fantasy (anche nel calcio) gradirei sicuramente una vittoria della mia squadra reale e una vittoria della mia squadra di fantasy facendo più punti del mio avversario
[align=left][/align]

- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Squadra vera! Of course...
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
direi che per me dipende essenzialmente da come vanno nella realtà i 49ers.
Cioè, se sono competitivi, cerco di avere nelle mie squadre fantasy quanti più Niners possibili (nel 98 avevo Young, Owens e Hearst, tra il 2000 ed il 2003 quasi sempre Garcia, Owens, Hearst (magari con l' aiutino di un Priest Holmes :D), una volta mi sono tolto lo sfizio di giocare una partita con una lineup di soli Niners: Garcia-Hearst-Barlow-Owens-Streets-Johnson-Cortez-Difesa), se non lo sono, come nelle ultime stagioni, li evito e devo ammettere che a volte se avevo in lineup qualcuno forte che faceva un sacco di punti contro di loro non mi dispiaceva.
Quello prospettato dal Coach però è un caso limite, e di fronte alla possibilità di Playoffs/Super Bowl non c'è fantasy che tenga: si tifa per la squadra
Cioè, se sono competitivi, cerco di avere nelle mie squadre fantasy quanti più Niners possibili (nel 98 avevo Young, Owens e Hearst, tra il 2000 ed il 2003 quasi sempre Garcia, Owens, Hearst (magari con l' aiutino di un Priest Holmes :D), una volta mi sono tolto lo sfizio di giocare una partita con una lineup di soli Niners: Garcia-Hearst-Barlow-Owens-Streets-Johnson-Cortez-Difesa), se non lo sono, come nelle ultime stagioni, li evito e devo ammettere che a volte se avevo in lineup qualcuno forte che faceva un sacco di punti contro di loro non mi dispiaceva.
Quello prospettato dal Coach però è un caso limite, e di fronte alla possibilità di Playoffs/Super Bowl non c'è fantasy che tenga: si tifa per la squadra

- Jacu
- Rookie

Squadra vera sempre.
Posso anche perdere la mia partita Fantasy (e quest'anno capitava spesso) ma l'importante è che vincano i Cowboys.
Diciamo che quest'anno non sono stato felice un granchè nei week end :)
Posso anche perdere la mia partita Fantasy (e quest'anno capitava spesso) ma l'importante è che vincano i Cowboys.
Diciamo che quest'anno non sono stato felice un granchè nei week end :)

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Non ho mai scommesso ma mi son sempre detto che se mai lo farò, lo farò contro la mia squadra del cuore così al massimo se perdiamo mi consolo.
Quindi, sempre squadra del cuore. Perché è quella che ti fa soffrire quando perde e ti rende felice quando vince.
Quindi, sempre squadra del cuore. Perché è quella che ti fa soffrire quando perde e ti rende felice quando vince.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
ChargerFan
- Rookie

ASSOLUTAMENTE SQUADRA VERA! 
...certo che se i soldi di cui parli salissero sopra ai 100-200 mila un pensierino lo farei, eh... :lol2:
...certo che se i soldi di cui parli salissero sopra ai 100-200 mila un pensierino lo farei, eh... :lol2:
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Squadra vera sempre e comunque.
Il fantasy è solo un gioco. Bello, ma è un gioco.
Il fantasy è solo un gioco. Bello, ma è un gioco.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
COWBOYS forever......dopo tanti anni di digiuno poi..... :lol2:

-
Tican
- Rookie

Tra fantasy e squadra vera SEMPRE la squadra vera ...
Tra vera e soldi SEMPRE soldi ...
Tra fantasy e soldi inutile rispondere :figo:
Tra vera e soldi SEMPRE soldi ...
Tra fantasy e soldi inutile rispondere :figo:

[/align]