Salve a tutti,mi presento,sono un nuovo utente,Luigi,anche se ufficialmente iscritto da più di un anno.
Beh,mi perdonerete il disturbo,ma il primo post (in realtà il secondo,il primo lo postai appena iscritto,parecchi mesi fa) ho deciso di inserirlo qui,nella thread dedicata alla mia squadra del cuore,gli Eagles.
E' un piacere leggervi,lo faccio da molto tempo,e un pizzico di invidia mi pervade quando ad esempio leggo la maniera in cui vi prendete in giro,l'allegria cameratesca con la quale cercate di smontare le tesi di qualcuno che vorrei sempre al mio fianco,quando si trattasse di vedere una gara di Phila,il caro TAP...

E invidio anche chi abita in una città magari più grande della mia (che conta solo 60000 abitanti),dato che mi dite esservi,lì,dei pub dove poter seguire live gli incontri,con amici,magari di fronte a una birra.
Io domenica sarò sul mio divano,a immaginare voi tutti che come me starete fregandovene del mondo intero,della vostra ragazza,delle vostre amicizie...leggerò nel frattempo tutti gli aggiornamenti che sui due championships arriveranno in questi giorni,e li leggerò su sto sito...e finalmente,alle 21,sarò lì,a beccarmi quel cavolo di feed sui 15 gradi ovest (sempre che non combini qualche scherzetto,come nelle ultime due settimane),o magari di fronte alla favolosa TW1 austriaca...

Sarò lì come le ultime settimane,a pregare

...incazzarmi magari per qualche errore,sack o fumble o intercepted pass,causato da Donovan

...sarò lì a tifare

e urlare,sbattendo i pugni sul tavolo di casa mia come domenica scorsa

...e spero alla fine di poter gioire insieme a tutti i tifosi di Phila,(spero di poter essere in videochiamata con una mia cara amica che abita lì,proprio a Phila,e che,pensate,TIFA GIANTS!!! :sbadat:...anche se per questa settimana sono riuscita a farla convertire...) anche se da lontano,anche se da solo,a casa mia,con due pacchetti di sigarette e un bel boccale di vino rosso...a sperare in SuperFive...in B-West...a sperare che dal fango dove si era arrivati ad essere qualche settimana fa,si arrivi nel Paradiso che tentiamo di accarezzare da qualche anno...a sperare,domenica notte,di essere ancora una volta orgoglioso di tifare EAGLES!