Siamo fuori dalle FINAL 8 matematicamente :gazza:Mr. Sloan wrote: Beh, almeno abbiamo evitato le 5 sconfitte consecutive.
Re: Olimpia Milano, BRUCIATA MERDU'
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: Olimpia Milano, Nuova Era, Nuovo Topic.
- doc G
- Pro

Anche in caso di vittoria a Siena? Intendiamoci, sarebbe veramente una possibilità più teorica che reale, ma in caso di arrivo a pari punti con Cantù, ad esempio, dovremmo qualificarci noi. Poi non ho voglia di farmi tutti gli esempi e se mi dici che le combinazioni sono contro di noi ci credo, perchè tanto una vittoria a Siena mi sembra come minimo improbabile, usando un certo understatement.IL Poz wrote: Siamo fuori dalle FINAL 8 matematicamente :gazza:
-
libertàxgliultras
- Rookie

ora è fuori, e deve giocare a siena. è evidente che per qualificarsi, l'aggiei necessiti di una vittoria su un campo in cui negli ultimi due anni...
- doc G
- Pro

Dire che una vittoria a Siena è difficile significa comunque essere ottimisti. Per altro i senesi anche in trasferta non è che ne abbiano perse molte, negli ultimi due anni.libertàxgliultras wrote: ora è fuori, e deve giocare a siena. è evidente che per qualificarsi, l'aggiei necessiti di una vittoria su un campo in cui negli ultimi due anni...
La mia era esclusivamente una curiosità statistica, per pensare realisticamente alle F8 sarebbero serviti 4 punti in più, nemmeno 2.
-
IL Poz
Eppure avevo scritto "matematicamente" in grassetto.. ma Doc non ha colto :lol2:IL Poz wrote: Siamo fuori dalle FINAL 8 matematicamente :gazza:
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Doc delusion :lol2:IL Poz wrote: Eppure avevo scritto "matematicamente" in grassetto.. ma Doc non ha colto :lol2:
Ma vogliamo parlare della squadra? Ieri ho visto una partita tra una squadra mediocre e una allo sbando. Biella davvero bruttissima, Gaines ha ricordato a tutti i presenti come mai l'anno scorso è stato cacciato con infamia, ha fatto una partita scandalosa
L'Olimpia però non ha fatto quasi niente di bello. Con la rotazione di lunghi ridotta all'osso abbiamo veramente subito vicino a canestro, Katelynas avrà anche fatto 10+8 ma per me resta inguardabile, talento zero. Bulleri fuori rotazione (e per quel poco che si è visto meglio così), ma anche Vitali irritante per tutto quello che potrebbe fare con il suo talento, mentre a volte ha delle amnesie tremende. Il fatto che per tutto il 4° periodo abbia giocato Sangaré (tira, tio bono, tira!) e che sia stato il quarto con la regia migliore è sintomatico di un problema che persiste in cabina di regia. Per carità, non ha nemmeno giocato male Yohann, però Alvaro deve fare ben più di quello che sta mostrando ultimamente...
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- doc G
- Pro

Chiedo venia! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Le battute del Poz sono talmente criptiche che mi ci frega sempre.
Il prossimo anno PRETENDO che sia candidato al premio Ciombe!

Il prossimo anno PRETENDO che sia candidato al premio Ciombe!
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Però stavolta mi tocca spezzare un'arancia in favore del Poz, perché trattasi non di battuta ma di constatazione della pura e semplice veritàdoc G wrote: Chiedo venia! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Il prossimo anno PRETENDO che sia candidato al premio Ciombe!![]()
![]()
![]()
![]()
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- doc G
- Pro

Final 16! Grande partita, grande Vitali, risvegliatosi alla grande dopo le due settimane negative! Grandi anche Sangarè ed Hawkins!
Squadra non eccelsa, ma con un carattere ed una voglia di vincere incredibili.
Ed ora, secondo le parole di Zanca, dovremmo attenderci questo famoso play guardia e forse anche un lungo. Ne arrivasse anche uno solo, ma buono per davvero, questa squadra mi intrigherebbe non poco.
Squadra non eccelsa, ma con un carattere ed una voglia di vincere incredibili.
Ed ora, secondo le parole di Zanca, dovremmo attenderci questo famoso play guardia e forse anche un lungo. Ne arrivasse anche uno solo, ma buono per davvero, questa squadra mi intrigherebbe non poco.
-
IL Poz
Grande Alvaro!!!
E adesso andiamo tranquilli a prenderne 40 a Siena

E adesso andiamo tranquilli a prenderne 40 a Siena
- davidvanterpool
Parole non proprio ponderate, quelle della ballerina..
Chi è ancora più infuriato è Bulleri, in campo per appena 3 minuti. Gli chiediamo un commento sulla gara e lui, arrabbiato per avere trovato cosi poco spazio, dice: "Lo chiedete a me? Ma se non ho nemmeno giocato! Se la prossima volta che verrò qui a Siena giocherò in una squadra che mi utilizzerà per un numero maggiore di minuti, allora ti parlerò molto volentieri". Il Bullo si mostra quindi molto polemico davanti al basso utilizzo che di lui ha fatto coach Bucchi.
Dal Corriere di Siena
Chi è ancora più infuriato è Bulleri, in campo per appena 3 minuti. Gli chiediamo un commento sulla gara e lui, arrabbiato per avere trovato cosi poco spazio, dice: "Lo chiedete a me? Ma se non ho nemmeno giocato! Se la prossima volta che verrò qui a Siena giocherò in una squadra che mi utilizzerà per un numero maggiore di minuti, allora ti parlerò molto volentieri". Il Bullo si mostra quindi molto polemico davanti al basso utilizzo che di lui ha fatto coach Bucchi.
Dal Corriere di Siena
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
libertàxgliultras
- Rookie

ma guarda un po', proprio il corriere di siena.davidvanterpool wrote: Parole non proprio ponderate, quelle della ballerina..
Dal Corriere di Siena
- davidvanterpool
:lol2:libertàxgliultras wrote: ma guarda un po', proprio il corriere di siena.![]()
Dici che non è vero? Sai, io al cazziere non gli dò molto peso, però.. dici che non ha mai detto così?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
IL Poz
Corriere di Siena < Tuttosport :gazza:davidvanterpool wrote: :lol2:
Dici che non è vero? Sai, io al cazziere non gli dò molto peso, però.. dici che non ha mai detto così?
-
libertàxgliultras
- Rookie

alt. il corriere spesso fa polemiche "a raglio", e questa, come quella di tranquillo, mi pare rientrare nel caso.
tuttosport, per il basket, è decisamente di alto livello, invece.
tuttosport, per il basket, è decisamente di alto livello, invece.