Re: Per tutti voi che seguite la NFL...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

multiple wrote: :stralol:
Nessuno come il buon Alvise riesce a "disegnare" queste grandi scenette matrimoniali.  :applauso:
sarebbe anche ora che le mettesse in pratica ste scenette  :figo:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

polpaol wrote: sarebbe anche ora che le mettesse in pratica ste scenette  :figo:
Fossi in Alvix, farei prima a sposarmi piuttosto che dover sopportare ogni 3x4 tutte queste battutine e allusioni...  :truzzo:
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
NYVIRGS
Newbie
Newbie

Post by NYVIRGS »

grande cach belle parol, tra le università una delle rivalità che più amo è quella UNC vs DUKE .....

io il football lo odiavo ma da un anno circa i vado di matto!!! peccato non ho amici cn cu parlarne e quindi non ne sono un super conoscitore!
La signorina Gisella, fidanzata del QB dei Patriots, porta una sfiga miccidiale. Più pericolosa di Sheed da 3!

Image
Image

oooh come gioca KG ?!!?!?
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Giordan wrote: Fossi in Alvix, farei prima a sposarmi piuttosto che dover sopportare ogni 3x4 tutte queste battutine e allusioni...   :truzzo:
ho un fortissimo senso dell'umorismo.  :gogogo:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

polpaol wrote: sarebbe anche ora che le mettesse in pratica ste scenette  :figo:
e la stanza pol diventa rapidamente il ripostiglio pol...  :fischia:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

tornando per un attimo sull'argomento, questo pomeriggio da Wall Mart ho visto almeno una ventina di persone, e non ce ne erano tante nel negozio, vestite con oggetti Steelers (cuffia, giacca, felpa).
credo che negli Usa vivano lo sport, ma anche la politica, con maggiore senso di appartenenza, si è orgogliosi di tifare per questa o quell'altra squadra, e lo si mostra a tutti (o ci si arreda la propria stanza :fischia:), mentre in Italia è più vista come una cosa frivola.

tra l'altro stavo stavo guardando una maglia per un mio amico e una signora fa a Steeler fan! Go Eagles!... :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Post Reply