sarebbe anche ora che le mettesse in pratica ste scenette :figo:multiple wrote:
Nessuno come il buon Alvise riesce a "disegnare" queste grandi scenette matrimoniali.![]()
Re: Per tutti voi che seguite la NFL...
-
polpaol
- Senior

....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Fossi in Alvix, farei prima a sposarmi piuttosto che dover sopportare ogni 3x4 tutte queste battutine e allusioni...polpaol wrote: sarebbe anche ora che le mettesse in pratica ste scenette :figo:
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
- NYVIRGS
- Newbie

grande cach belle parol, tra le università una delle rivalità che più amo è quella UNC vs DUKE .....
io il football lo odiavo ma da un anno circa i vado di matto!!! peccato non ho amici cn cu parlarne e quindi non ne sono un super conoscitore!
io il football lo odiavo ma da un anno circa i vado di matto!!! peccato non ho amici cn cu parlarne e quindi non ne sono un super conoscitore!
La signorina Gisella, fidanzata del QB dei Patriots, porta una sfiga miccidiale. Più pericolosa di Sheed da 3!

oooh come gioca KG ?!!?!?

oooh come gioca KG ?!!?!?
-
Alvise
- Pro

ho un fortissimo senso dell'umorismo.Giordan wrote: Fossi in Alvix, farei prima a sposarmi piuttosto che dover sopportare ogni 3x4 tutte queste battutine e allusioni... :truzzo:
-
Alvise
- Pro

e la stanza pol diventa rapidamente il ripostiglio pol...polpaol wrote: sarebbe anche ora che le mettesse in pratica ste scenette :figo:
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
tornando per un attimo sull'argomento, questo pomeriggio da Wall Mart ho visto almeno una ventina di persone, e non ce ne erano tante nel negozio, vestite con oggetti Steelers (cuffia, giacca, felpa).
credo che negli Usa vivano lo sport, ma anche la politica, con maggiore senso di appartenenza, si è orgogliosi di tifare per questa o quell'altra squadra, e lo si mostra a tutti (o ci si arreda la propria stanza
), mentre in Italia è più vista come una cosa frivola.
tra l'altro stavo stavo guardando una maglia per un mio amico e una signora fa a Steeler fan! Go Eagles!... :D
credo che negli Usa vivano lo sport, ma anche la politica, con maggiore senso di appartenenza, si è orgogliosi di tifare per questa o quell'altra squadra, e lo si mostra a tutti (o ci si arreda la propria stanza
tra l'altro stavo stavo guardando una maglia per un mio amico e una signora fa a Steeler fan! Go Eagles!... :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!