Re: F.C. Internazionale 1908_temperature stazionarie

La gente vuole solo il goal
Locked
vittoliam

Re: F.C. Internazionale 1908...è arrivato l'inverno, -4 a Torino, -9 a Milano

Post by vittoliam »

nefastto wrote: da secondo giallo. Ma questo non toglie che il rosso a Biava fosse giustificato rigore o no
Giusto, io ricordo pure un intervento di Juric in scivoltata a gamba alta che fa il pari con quello di Muntari. Entrambi da giallo e per entrambi sarebbe stato il secondo.
Ovviamente nessuno l'ha detto, nemmeno quei 2 idioti in telecronaca, che hanno passato tutto il tempo a idolatrare il Genoa. Bagni è riuscito a dire che prima del gol di Adriano non è che avessimo creato molto sotto porta  :shocking:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

nefastto wrote: da secondo giallo. Ma questo non toglie che il rosso a Biava fosse giustificato rigore o no
E comunque l'arbitro ha tenuto un arbitraggio "all'inglese", come si diceva una volta, non fischiando tantissimi contatti. Certo, la seconda ammonizione poteva starci, ma con il metro adottato non è neanche scandaloso non averla data.
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Ragazzi , non sapete cosa vuol dire vedere un Inter-Genoa da interista , ascoltando la radio genoana e poi tornando a casa sentirsi dire da tutta la famiglia ''LADRI , GENOA EROICO , SIAMO IMMENSI!!!!'' :forza:
Mi sono dovuto sentir dire che meritavano loro , che in 11 vs 11 non finiva così , che per vincere abbiamo dovuto mettere i migliori , che loro hanno fatto una partita strepitosa , insomma le stesse cose che sentivo dire alla radio mentre ero in palestra :forza:
Poi però durante la cronaca della partita sentivo solo di occasioni per l'Inter , vabbè :D
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

La mia impressione sulla partita dell'Inter di ieri non è poi così buona,secondo me si è vista una squadra con tanta buona volontà ma zero idee,e certe disattenzioni pericolose (il retropassaggio di Samuel,la "ciccata" di Maxwell nella nostra area sono quelle che mi ricordo).
Tanto caos,dove il singolo tenta la giocata per sbloccare la situazione (vedi sgroppate di Zanetti e Maicon) ma senza una minima idea di quel che c'è da fare se non tentare di entrare con la palla direttamente in porta.
La voglia è da premiare ma questa partita è l'ulteriore prova,a mio avviso,come questa squadra sia Ibrahimovic-dipendente:segna e fa assist,nessuno ha la visione di gioco che ha lui.
Un altro che dovrebbe portare inventiva è Jimenez ma ieri è stato decisamente deludente,anche Chivu sufficiente ma nulla di più (Obinna non lo cito,ma i calci d'angolo del romeno,così come molti cross,sono stati scandalosi,ma ha smesso di calciare bene dopo il 1°anno alla Roma?).
Ieri secondo me bisognava anche tirare di più nello specchio,che tolti i due tiri insidiosi di Zanetti non mi sembra si sia fatto di più (preferendo sempre la ricerca dello sfondamento centrale) ed infatti con l'ingresso di Ibra e la sua sassata si è sbloccata la situazione.
Sono curioso di sapere quali sono gli schemi di Mourinho,perchè vedendo queste ultime partite comincio ad avere il dubbio che ai nuovi entrati mostri i disegni di Topolino e Paperino fatti dai figli.  :gazza:
Menzione d'onore a Crespo e al Capitano.  :notworthy:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Continuo a pensare che oltre ad Ibra e Maicon un altro giocatore indispensabile sia Stankovic. Inoltre bisogna assolutamente insistere su Quaresma, a vedere le mille occasioni che vengono date ad Adriano gli gireranno parecchio le palle. Poi ad essere superarto nei ranghi anche da un certo Obinna....
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

A me l'Inter di ieri non mi è dispiaciuta. Scarpi è stato veramente incredibile; potevamo farne davvero 2 o 3 in più. Certo che davanti ci vuole un'attaccante da 15 reti a stagione. Se Adriano comincia ad impegnarsi, può essere la spalla ideale di Ibra, altrimenti facciamo un bel pacchetto Crespo-Cruz-Adri e scambiamoli per una punta che adesso ci garantirebbe la decina di goal (Owen?). Jimenez definitivamente bocciato. Maicon è da pallone d'oro. Spero torni presto Cordoba. Capitano ovunque
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Intanto Preziosi ha aperto per Milito a Luglio , la verità però è che di Milito a Luglio non ce ne facciamo una fava , considerando che ha comunque 30 anni , e se vogliamo ringiovanire e rinforzare la rosa degli attaccanti (anche se imho dipende molto da cosa farà Adriano da qui a Giugno) , dobbiamo puntare su attaccanti giovani(vedi Aguero , ma anche lo stesso Waterfresh come 4a-5a punta) e non sugli ormai trentenni Drogba e Milito , attaccanti si di fama internazionale , ma buoni per 2-max 3 anni , che magari chiameranno contratti quinquennali e che dovremo sorbirci quando non saranno più al max delle loro potenzialità.
Devo comunque riconoscere che abbiamo una rosa davvero immensa e che davanti c'è davvero troppa confusione.
Posto che davanti il punto fermo è Ibra , ci ritroviamo poi con Balotelli , Adriano , Crespo e Cruz come punte centrali! Oggettivamente sono tante.
Ora , penso che se Adriano terminasse la stagione a livelli buoni (e per buoni intendo una decina di gol segnati da qui a Giugno) , potremmo limitarci a cedere Crespo e a portare Acquafresca alla corte di Mou.
Se questo non accadesse ,e quindi se ci ritrovassimo con il non avere una punta che garantisca almeno una quindicina di gol per l'anno prossimo da affiancare a Ibra , sarebbe necessario puntare su Aguero.

Il dilemma è , in ogni caso , quando punteremo davvero forte su Balotelli??? Perchè il rischio è quello che finisca a ruotare con le altre punte , quando ha le potenzialità per diventare un campione vero , se prima però poteva giocare anche come esterno nell'eventuale tridente del Mou , ora rischia di doversi giocare con altre 4 punte un posto solo.
Per questo dico che in attacco c'è solo una gran confusione , non c'è una gerarchia , il che può essere anche positivo , ma ciò non agevola la sicurezza e le certezze della squadra.
Chi è il titolare da affiancare a Ibra? Chi lo sarà l'anno prossimo se resteranno tutti e andrà via solo Crespo?
Ripeto che per me dipende da Adriano , se fallirà questi 5 mesi , verrà ceduto , come Crespo , e si libereranno 2 posti , uno verrà occupato da Acquafresca , e l'altro da un campione.
Il problema in ogni caso resterà Balotelli , che anche l'anno prossimo avrà poco spazio a meno di infortuni o problemi delle altre punte.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Hobbit83
Pro
Pro

Post by Hobbit83 »

Ma secondo me Balotelli ha le caratteristiche più da vice-Ibra che da prima punta... secondo me il suo principale problema è proprio questo... è chiuso dal migliore giocatore della rosa nel suo ruolo: lo chiameremo Andrea Barlotelli... :naughty:
Image
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Sembra che gli Spurs ci abbiano fatto un' offerta di 15 Milioni per Adriano.
E che Redknapp era allo stadio ieri sera a vedere proprio Adri.

Fosse vero glielo porterei a piedi.
Sperem.
vittoliam

Post by vittoliam »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote: Sembra che gli Spurs ci abbiano fatto un' offerta di 15 Milioni per Adriano.
E che Redknapp era allo stadio ieri sera a vedere proprio Adri.

Fosse vero glielo porterei a piedi.
Sperem.
15mln??
Se fosse vero mi accodo a te per portarcelo a Londra!!

Lista provvisoria
MaVeRicK #23
vittoliam

:forza:
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

vittoliam wrote: 15mln??

Lista provvisoria
MaVeRicK #23
vittoliam

Bene. Anche perchè è bello grosso quindi ne servono parecchi per sollevarlo.

Cmq la fonte è questa:http://notizie.it.msn.com/sport/calciom ... d=12781467

Speriamo sia vero.
Hobbit83
Pro
Pro

Post by Hobbit83 »

vittoliam wrote: 15mln??

Lista provvisoria
MaVeRicK #23
vittoliam

Condivisibile, non dico di no.... ma poi finiamo la stagione con due ultra 33enni con seri problemi di prolificità in questa stagione e un 18enne quest'anno molto altalenante e ancora da imbrigliare? Non è un pò poco?
Image
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

prima di cena ho sentito su telelombardia o antenna3 (grandissima fonte insomma  :gazza:) che Moratti ha rifiutato l'offerta del Tottenham dichiarandolo incedibile...boh...
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Mi sembra inverosimile che il Tottenham offra 15 milioni per Adriano e altrettanto inverosimile che l'Inter rifiuti una simile offerta.
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

speriamo vi siate già sfogati in coppa italia... e domenica siate stanchi :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Locked