La mia impressione sulla partita dell'Inter di ieri non è poi così buona,secondo me si è vista una squadra con tanta buona volontà ma zero idee,e certe disattenzioni pericolose (il retropassaggio di Samuel,la "ciccata" di Maxwell nella nostra area sono quelle che mi ricordo).
Tanto caos,dove il singolo tenta la giocata per sbloccare la situazione (vedi sgroppate di Zanetti e Maicon) ma senza una minima idea di quel che c'è da fare se non tentare di entrare con la palla direttamente in porta.
La voglia è da premiare ma questa partita è l'ulteriore prova,a mio avviso,come questa squadra sia Ibrahimovic-dipendente:segna e fa assist,nessuno ha la visione di gioco che ha lui.
Un altro che dovrebbe portare inventiva è Jimenez ma ieri è stato decisamente deludente,anche Chivu sufficiente ma nulla di più (Obinna non lo cito,ma i calci d'angolo del romeno,così come molti cross,sono stati scandalosi,ma ha smesso di calciare bene dopo il 1°anno alla Roma?).
Ieri secondo me bisognava anche tirare di più nello specchio,che tolti i due tiri insidiosi di Zanetti non mi sembra si sia fatto di più (preferendo sempre la ricerca dello sfondamento centrale) ed infatti con l'ingresso di Ibra e la sua sassata si è sbloccata la situazione.
Sono curioso di sapere quali sono gli schemi di Mourinho,perchè vedendo queste ultime partite comincio ad avere il dubbio che ai nuovi entrati mostri i disegni di Topolino e Paperino fatti dai figli. :gazza:
Menzione d'onore a Crespo e al Capitano.