Alvise wrote: calcio di inizio
"Ciro è iniziato il travaglio."
"Stai scherzando."
TI pare la faccia di una che scherza?"
Ciro controlla attentamente e no non è la faccia di una che scherza, quindi prontamente:
"le chiavi sono sul mobiletto in ingresso, la valigia è già in macchina. salutami il dottore."
nel mentre nella nebbia vicentina
"caro è iniziato il travaglio..."
Il nostro dave sorride, lui se lo sentiva dentro che quella donna avrebbe fatto di tutto per non rispettare le sue legittime richieste.
"Non ti preoccupare ho preparato tutto."
i due scendono montano in macchina e partono alla volta dell'ospedale.
Lei lo guarda ammirata come non l'aveva mai guardato prima
"Amore sei splendido, nemmeno una rimostranza, so che ci tenevi tanto a quella partita!" lei è così accecata dall'amore che nemmeno la chiama quella "stupida" partita come fa ogni santa volta.
Dave sorride con l'aria di chi sa quali sono le priorità della vita.
"Per curiosità che vestaglia hai messo nella borsa?"
"Borsa quale borsa, io mi sono occupato del televisore da portare, la borsa toccava a te..."
Re: Per tutti voi che seguite la NFL...
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
-
AEM
- Senior

Alvi puo fare ste scenette perche' lui non se ne deve preoccupare. Se mai hell_en dovesse avere un bimbo il gg del Super Bowl i Broncos sono a casa da mesi (ahahahahahahahaha).
AEM
AEM
-
multiple
- Pro

Pesante questa!AEM wrote: Alvi puo fare ste scenette perche' lui non se ne deve preoccupare. Se mai hell_en dovesse avere un bimbo il gg del Super Bowl i Broncos sono a casa da mesi (ahahahahahahahaha).
AEM
:D
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
-
Alvise
- Pro

perchè a multi e a dave capita? :gazza:
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
In realtà il giorno che i Broncos vinceranno il super bowl hell_en sarà una donna felice tanto quanto alvise :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Alvise wrote: calcio di inizio
"Ciro è iniziato il travaglio."
"Stai scherzando."
TI pare la faccia di una che scherza?"
Ciro controlla attentamente e no non è la faccia di una che scherza, quindi prontamente:
"le chiavi sono sul mobiletto in ingresso, la valigia è già in macchina. salutami il dottore."
nel mentre nella nebbia vicentina
"caro è iniziato il travaglio..."
Il nostro dave sorride, lui se lo sentiva dentro che quella donna avrebbe fatto di tutto per non rispettare le sue legittime richieste.
"Non ti preoccupare ho preparato tutto."
i due scendono montano in macchina e partono alla volta dell'ospedale.
Lei lo guarda ammirata come non l'aveva mai guardato prima
"Amore sei splendido, nemmeno una rimostranza, so che ci tenevi tanto a quella partita!" lei è così accecata dall'amore che nemmeno la chiama quella "stupida" partita come fa ogni santa volta.
Dave sorride con l'aria di chi sa quali sono le priorità della vita.
"Per curiosità che vestaglia hai messo nella borsa?"
"Borsa quale borsa, io mi sono occupato del televisore da portare, la borsa toccava a te..."
A me no, finchè Snyder è priprietario. :gazza:Alvise wrote: perchè a multi e a dave capita? :gazza:
A Ciro ed ai suoi scagnozzi glielo auguro.

-
hell_en
- Senior

:lol2: :lol2: :lol2:AEM wrote: Alvi puo fare ste scenette perche' lui non se ne deve preoccupare. Se mai hell_en dovesse avere un bimbo il gg del Super Bowl i Broncos sono a casa da mesi (ahahahahahahahaha).
AEM
verrà sicuramente concepito in modo tale che non possa verificarsi questa eventualità. nella remota ipotesi di un imprevisto, per natale mi verrà regalato un grosso tappo.
bell'avatar...quindi mi avresti dato del caprone? :figo:
:figo: grande aza:lol2:azazel wrote: In realtà il giorno che i Broncos vinceranno il super bowl hell_en sarà una donna felice tanto quanto alvise :gazza:
Last edited by hell_en on 14/01/2009, 17:20, edited 1 time in total.

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
-
AEM
- Senior

Ne ho due di avatars che metto nei siti USA, ma qua non voglio avere nemici...
Li imposto qua (se i Mods pensano che siano troppo di brutto gusto toglieteli pure):
Questo e quello gentile:
[align=center]
[/align]
Questo e un po piu` hardcore:
[align=center]
[/align]
AEM
Li imposto qua (se i Mods pensano che siano troppo di brutto gusto toglieteli pure):
Questo e quello gentile:
[align=center]
Questo e un po piu` hardcore:
[align=center]
[/align]AEM
-
AEM
- Senior

Povera hell_en, quanti decenni dovra aspettare per essere una donna felice. Il gg che magari succede che i Broncos vincono non potra neanche sorridere perche` li cascheranno le dentiere (ahahahahahahah).
Sarebbe meglio che Alvise cambi squadra o che hell_en cambi uom... lasciamo perdere qua prima che mi ritrovo troppi nemici in un solo post! (ahahahahahahahaha)
AEM
Sarebbe meglio che Alvise cambi squadra o che hell_en cambi uom... lasciamo perdere qua prima che mi ritrovo troppi nemici in un solo post! (ahahahahahahahaha)
AEM
-
hell_en
- Senior

AEM wrote: Povera hell_en, quanti decenni dovra aspettare per essere una donna felice. Il gg che magari succede che i Broncos vincono non potra neanche sorridere perche` li cascheranno le dentiere (ahahahahahahah).
AEM
chissà che tempo farà alle hawaii...se piove bevete tutto il giorno? :gazza:

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
-
AEM
- Senior

Non posso bere (dr. non mi lascia), mi tocchera stare vicino alla piscinia interna e guardare il panorama mentre leggo il giornale e mi bevo un 7-Up. Che fatica! (ahahahahahahaha)hell_en wrote:
chissà che tempo farà alle hawaii...se piove bevete tutto il giorno? :gazza:
AEM
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
bellissime parole coach però direi che in italia ci sono pochi appassionati dell'nfl ed è inevitabile che quei pochi si riducano cosìAEM wrote: ...Vi voglio dire questo, siete dei veri tifosi. Credeteci o no, ieri con le partite che andavano io ero a fare la spesa perche` la NFL non mi interessa molto. Sono poi andato a trovare amici per vedere la partita di UNC ieri sera, e mentre tanti avevano visto Carolina contro Arizona, dopo che avevano perso gliene fregava niente del resto perche` era finito il campionato per loro.
Come dico molte volte alla radio o nei miei posts, per me siete speciali, perche` avete una costanza che noi al di la dell oceano non capiamo perche` ci e' tutto dato cosi facilmente. Forse se abitassi in italia potrei dinuovo rimprendere l amore per una lega che non mi interessa piu`. Ed e` propio vero il vecchio proverbio che "non sai cosa hai finche non c'e' l`hai piu`".
Ne parlavo con un mio amico oggi (Tom, per chi se lo ricorda) e dicevano che e` un peccato che nessun giornale americano non faccia una storia su la passione che gente in europa mette per seguire la NFL o la NBA. Qua ci sono tantissimi che dicono che le partite finiscono troppo tardi, quando finisco a mezzanotte, e io penso a voi che siete 6 ore avanti cosa dovreste dire.
Quindi, da parte mia, vi dico con tutto il cuore, avete il mio rispetto con la maniera che seguite questo sport.
AEM
in america è diverso perchè bene o male l'nfl la guardano tutti anche se con meno passione, è un discorso differente per me quel che è certo è che quelli che seguono l'nfl qui sul forum sono dei veri e proprio ammalati di football
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
-
Gian Marco
- Senior

Coach, sono sei mesi circa che sono rientrato in Italia, e non sai cosa darei per una Mount Dew con 4-5 ciambelle Krispy-Kreme...AEM wrote: Non posso bere (dr. non mi lascia), mi tocchera stare vicino alla piscinia interna e guardare il panorama mentre leggo il giornale e mi bevo un 7-Up. Che fatica! (ahahahahahahaha)
AEM
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
- giosf49ers
- Rookie

- MLB Team: SAN FRANCISCO GIANTS
- NFL Team: SAN FRANCISCO 49ERS
- NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
- NHL Team: ------------------------------
Anche se sono uno degli ultimi volevo fare i complimenti ad AEM che non conosco e difficilmente conoscero' ma che penso sia una grande persona e un grande UOMO!!!
Io il football l'ho scoperto tramite un amico di scuola delle superiori era il 1980 e con lui ho cominciato prima a giocare a football poi capendo le regole abbiamo cominciato a vedere le partite del football italiano al Giuriati di MILANO o a lampugnano lui era per i RAMS di Crosti io per i RHINOS di Benezzoli poi compravamo le riviste di football tipo SUPERBOWL, SUPERFOOTBALL etc etc e piano piano e' arivata la tv canale 5 il primo SB RAIDERS_EAGLES poi la partita che mi ha fatto diventare un NINERS il SUPERBOWL tra NINERS e BENGALS (4 down fermati sulla 1 yd EPICO!!!!!!!) e poi i vari tele+ sky e ora poco ma RAI. Mi sono innamorato di questo sport che la gente considera una AMERICANATA . sti ragazzoni con il casco e il paraspalle e non capiscono cosa c'e' dietro lo spirito del gioco!!!
Piccolo aneddoto sono riuscito a portare mia moglie all'epoca fidanzata al VIGORELLI a vedere gli EUROPEI di football se non e' amore questo ditemi voi!!!!!!
Comunque AEM poter scambiare opinioni sul football con te e' stato e' e sempre sara' un piacere.

Io il football l'ho scoperto tramite un amico di scuola delle superiori era il 1980 e con lui ho cominciato prima a giocare a football poi capendo le regole abbiamo cominciato a vedere le partite del football italiano al Giuriati di MILANO o a lampugnano lui era per i RAMS di Crosti io per i RHINOS di Benezzoli poi compravamo le riviste di football tipo SUPERBOWL, SUPERFOOTBALL etc etc e piano piano e' arivata la tv canale 5 il primo SB RAIDERS_EAGLES poi la partita che mi ha fatto diventare un NINERS il SUPERBOWL tra NINERS e BENGALS (4 down fermati sulla 1 yd EPICO!!!!!!!) e poi i vari tele+ sky e ora poco ma RAI. Mi sono innamorato di questo sport che la gente considera una AMERICANATA . sti ragazzoni con il casco e il paraspalle e non capiscono cosa c'e' dietro lo spirito del gioco!!!
Piccolo aneddoto sono riuscito a portare mia moglie all'epoca fidanzata al VIGORELLI a vedere gli EUROPEI di football se non e' amore questo ditemi voi!!!!!!
Comunque AEM poter scambiare opinioni sul football con te e' stato e' e sempre sara' un piacere.
GO NINERS GO
5 - TIME NFL CHAMPIONS

[URL=http://g.imageshack.us/img142/49ersbishp0.png/1/][img]http://img142.
5 - TIME NFL CHAMPIONS

[URL=http://g.imageshack.us/img142/49ersbishp0.png/1/][img]http://img142.
-
AEM
- Senior

Ti ringrazio per le parole, ma io non sono un grande uomo, sono solamente uno che ho avuto la grandissima fortuna di poter giocare a un gioco che amo, e che nello stesso tempo ho fatto amicizie nel ambito dello sport.giosf49ers wrote: Anche se sono uno degli ultimi volevo fare i complimenti ad AEM che non conosco e difficilmente conoscero' ma che penso sia una grande persona e un grande UOMO!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
AEM

[/align]