Io riformulerei la domanda quando anche da te avranno shitchato tutto sul dvb.Hobbit83 wrote: Stasera guardo, ma non direi. Comunque grazie del consiglio.
Ma ammettiamo che sia come dici tu: se col digitale terrestre, in centro a Bologna, non a Timbuctu nè in cima ai monti, vedo solo mediaset normale, mediaset premium (a pagamento) e quella boiata di mediashopping.... Qualcuno mi spiega a che caspita serve il digitale terrestre? Va bene, a far fare ancora più soldi al Premier, ma a parte questo????
Il topic sul dtt:La gara delle frequenze
- Christian
- Rookie

- Posts: 118
- Joined: 11/11/2002, 0:37
- Location: Verona
Re: Tv Digitale Terrestre (DTT): il 38% dei trentini ancora non la vuole
Italian Celtics Pride i Boston Celtics in Italia
[b][url=htt ... it]golfmap[/b] tutti i golf club d'Italia in una mappa completa
chry2403 programmi x Windows: contatti/appuntamenti, calendari sportiv
chry2403 programmi x Windows: contatti/appuntamenti, calendari sportiv
-
Hobbit83
- Pro

- Posts: 8684
- Joined: 08/11/2006, 13:01
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- Contact:
Re: Tv Digitale Terrestre (DTT): il 38% dei trentini ancora non la vuole
Si ma ci avevano detto che ci avremmo guadagnato tutti tantissimo.... che guadagnone..... tantopiù che leggevo che nella nostra zona non si prende SI se si prende la Rai, e viceversa.... geniali, davvero!Christian wrote: Io riformulerei la domanda quando anche da te avranno shitchato tutto sul dvb.

- Christian
- Rookie

- Posts: 118
- Joined: 11/11/2002, 0:37
- Location: Verona
Re: Tv Digitale Terrestre (DTT): il 38% dei trentini ancora non la vuole
Riconfermo quello che ho detto prima: Io riformulerei la domanda quando anche da te avranno shitchato tutto sul dvb. Prima è inutile parlare.Hobbit83 wrote: Si ma ci avevano detto che ci avremmo guadagnato tutti tantissimo.... che guadagnone..... tantopiù che leggevo che nella nostra zona non si prende SI se si prende la Rai, e viceversa.... geniali, davvero!
Piuttosto si potrebbe farlo per la situazione in Sardegna: ci sono problemi lì? Se ci sono allora si che ci si può preoccupare, in caso contrario decisamente no.
Last edited by Christian on 14/01/2009, 11:55, edited 1 time in total.
Italian Celtics Pride i Boston Celtics in Italia
[b][url=htt ... it]golfmap[/b] tutti i golf club d'Italia in una mappa completa
chry2403 programmi x Windows: contatti/appuntamenti, calendari sportiv
chry2403 programmi x Windows: contatti/appuntamenti, calendari sportiv
- antoniocoscia93
- Senior

- Posts: 2766
- Joined: 22/04/2008, 15:21
- Location: antenna di casa vostra
Re: Sui canali pay de La7 sboccia la nuova Dahlia tv-Iniziano le trasmissioni DTT...
Digitale terrestre A marzo sui canali pay de La7 sboccia la nuova Dahlia tv
Il 2009 si appresta a diventare un anno fondamentale per lo sviluppo della tv digitale in Italia. «Entro questanno - spiega Andrea Ambrogetti, presidente di Dgtv, ossia il consorzio della televisione digitale nel nostro Paese - circa il 30% della popolazione dovrà passare a questa tecnologia». Nel 2008 tutta la Sardegna è passata al digitale terrestre mentre per la val dAosta, che doveva provvedere a oscurare il segnale analogico con la stessa tempistica, ora si parla di maggio o giugno di questanno. In linea con altre regioni come Lazio, Campania, Trentino Alto Adige e Piemonte. Sul fronte dei programmi sono stati fatti notevoli passi avanti soprattutto grazie allattivismo di Mediaset che ha realizzato una serie di bouquet di canali (a pagamento e gratuiti) visibili soltanto sul digitale terrestre. E da marzo sul mercato apparirà anche un nuovo competitor, che si aggiunge al gruppo del Biscione e a DFree, che ha tra i principali azionisti il finanziere franco-tunisino Tarak Ben Ammar e Rete A che fa capo al gruppo lEspresso. Naturalmente della partita fa parte anche la Rai che però, essendo servizio pubblico, non ha canali a pagamento. Il nuovo competitor è AirPlus Tv una società svedese, che ha recentemente acquistato da La7, lemittente di Telecom Italia, i suoi canali a pagamento che trasmettono alcune partite di serie A (Fiorentina, Sampdoria, Palermo, Catania e Cagliari) e la serie B. Tra i soci, ossia fondi di investimento svedesi e americani cè anche la famiglia Wallenberg quella di Ericsson e Electrolux. AirPlus è già titolare di canali pay sul digitale terrestre oltre che in Svezia anche in Finlandia e in Spagna. E proprio dalla Spagna verrà mutuato anche il nome che i canali prenderanno nel nostro Paese, ossia Dahlia Tv. I numeri, pur essendo ancora bassi, fanno ben sperare le prospettive di crescita. «Nel 2008 - ha aggiunto Ambrogetti - il fatturato dei canali pay sul digitale terrestre è stato di 240 milioni di euro con 25 milioni di raccolta pubblicitaria su quelli gratuiti. Nel 2009 ci attendiamo un raddoppio anche per gli ascolti che passeranno dal 4 all8%».
Fonte : il giornale
STA PER NASCERE DAHLIA: 4 NUOVI CANALI DALLE CENERI DI CARTAPIU
Il digitale terrestre si sta preparando allo sbarco degli svedesi, che porteranno una ventata di aria fresca allormai stagnante situazione. E lo faranno con una nuova pay tv che punta a far concorrenza allofferta digitale Mediaset. Il nome scelto è Dahlia, inedito sul mercato italiano ma non altrettando su quello europeo. Il nome è stato infatti già usato, sempre da Air Plus, in Spagna per una pay tv sul digitale terrestre (info su www.dahliatv.com).
Stando ad indiscrezioni, i canali dellofferta saranno quattro: il primo sarà dedicato al calcio, con la trasmissione delle partite di Serie B e di Serie A delle squadre già presenti nellofferta La7 Cartapiù, il secondo allo sport in generale, il terzo vedrà, invece, in un pubblico adulto il proprio target specifico e il quarto punterà tuto su documentari e cinema.
Dahlia avrà larduo compito di combattere contro legemone, almeno per ora, Mediaset, per riuscire a riprendersi quella fetta di mercato che Cartapiù ha perso nel suo lento declino causato da problemi interni che lhanno costretta a una quasi totale riduzione degli investimenti. Avrà un compito centrale nella nascita di Dahlia, Fabrizio Grassi, nominato nei giorni scorsi amministratore delegato di APTV Srl, la controllata italiana di Air Plus di proprietà della famiglia Wallenberg.
Toccherà a lui, quindi, far tesoro della sua lunga esperienza nel settore delle telecomunicazioni per lanciare e far decollare la nuova pay tv che nascerà dalle ceneri di Cartapiù.
Telecom Italia Media, in base allaccordo sottoscritto lo scorso dicembre, avrà solo un compito: dovrà assicurare alla pay tv lospitalità di banda e in cambio avrà una partecipazione al 9% del capitale sociale della costituenda controllata italiana a cui faranno capo tutte le attività collegate alla pay tv stimate in cinque milioni di euro.
Intanto, in attesa di succulente novità, segnaliamo che è già stato registrato il dominio www.dahliatv.it che ora rimanda al sito dei Wallenberg, ma che presto, probabilmente, racconterà lofferta preparata per il pubblico italiano dagli svedesi di Air Plus.
Fonte:http://www.davidemaggio.it/archives/370 ... -cartapiu/
Iniziano le trasmissioni DTT in Portogallo dal 29 Aprile
Portugal Telecom ha annunciato che il 29 Aprile di questo anno inizieranno le trasmissioni in modalità DTT come gia annunciato dalla stessa società lo scorso anno.
Allinizio le trasmissioni copriranno tra le 8 e 12 città che saranno selezionate nelle prossime settimane, la copertura sara ampliata durante lanno e raggiungerà l 80% del territorio in Dicembre.
La copertura totale del paese dovrà essere terminata prima della fine del prossimo anno visto che lo switch off é previsto per il primo Gennaio del 2011.
I canali disponibili alla partenza saranno soltanto cinque e comprenderanno oltre ai canali nazionali RTP1 e RTP anche canali privati come SIC e TVI oltre ad un quinto canale ancora senza nome.
In un altro multiplex saranno disponibili spazi per i provider precedentemente nominati per trasmissioni in alta definizione. Rispetto ad altri paesi il Portogallo é ancora in ritardo nell'adozione di questa tecnologia.
Fonte: Digital-sat
Il 2009 si appresta a diventare un anno fondamentale per lo sviluppo della tv digitale in Italia. «Entro questanno - spiega Andrea Ambrogetti, presidente di Dgtv, ossia il consorzio della televisione digitale nel nostro Paese - circa il 30% della popolazione dovrà passare a questa tecnologia». Nel 2008 tutta la Sardegna è passata al digitale terrestre mentre per la val dAosta, che doveva provvedere a oscurare il segnale analogico con la stessa tempistica, ora si parla di maggio o giugno di questanno. In linea con altre regioni come Lazio, Campania, Trentino Alto Adige e Piemonte. Sul fronte dei programmi sono stati fatti notevoli passi avanti soprattutto grazie allattivismo di Mediaset che ha realizzato una serie di bouquet di canali (a pagamento e gratuiti) visibili soltanto sul digitale terrestre. E da marzo sul mercato apparirà anche un nuovo competitor, che si aggiunge al gruppo del Biscione e a DFree, che ha tra i principali azionisti il finanziere franco-tunisino Tarak Ben Ammar e Rete A che fa capo al gruppo lEspresso. Naturalmente della partita fa parte anche la Rai che però, essendo servizio pubblico, non ha canali a pagamento. Il nuovo competitor è AirPlus Tv una società svedese, che ha recentemente acquistato da La7, lemittente di Telecom Italia, i suoi canali a pagamento che trasmettono alcune partite di serie A (Fiorentina, Sampdoria, Palermo, Catania e Cagliari) e la serie B. Tra i soci, ossia fondi di investimento svedesi e americani cè anche la famiglia Wallenberg quella di Ericsson e Electrolux. AirPlus è già titolare di canali pay sul digitale terrestre oltre che in Svezia anche in Finlandia e in Spagna. E proprio dalla Spagna verrà mutuato anche il nome che i canali prenderanno nel nostro Paese, ossia Dahlia Tv. I numeri, pur essendo ancora bassi, fanno ben sperare le prospettive di crescita. «Nel 2008 - ha aggiunto Ambrogetti - il fatturato dei canali pay sul digitale terrestre è stato di 240 milioni di euro con 25 milioni di raccolta pubblicitaria su quelli gratuiti. Nel 2009 ci attendiamo un raddoppio anche per gli ascolti che passeranno dal 4 all8%».
Fonte : il giornale
STA PER NASCERE DAHLIA: 4 NUOVI CANALI DALLE CENERI DI CARTAPIU
Il digitale terrestre si sta preparando allo sbarco degli svedesi, che porteranno una ventata di aria fresca allormai stagnante situazione. E lo faranno con una nuova pay tv che punta a far concorrenza allofferta digitale Mediaset. Il nome scelto è Dahlia, inedito sul mercato italiano ma non altrettando su quello europeo. Il nome è stato infatti già usato, sempre da Air Plus, in Spagna per una pay tv sul digitale terrestre (info su www.dahliatv.com).
Stando ad indiscrezioni, i canali dellofferta saranno quattro: il primo sarà dedicato al calcio, con la trasmissione delle partite di Serie B e di Serie A delle squadre già presenti nellofferta La7 Cartapiù, il secondo allo sport in generale, il terzo vedrà, invece, in un pubblico adulto il proprio target specifico e il quarto punterà tuto su documentari e cinema.
Dahlia avrà larduo compito di combattere contro legemone, almeno per ora, Mediaset, per riuscire a riprendersi quella fetta di mercato che Cartapiù ha perso nel suo lento declino causato da problemi interni che lhanno costretta a una quasi totale riduzione degli investimenti. Avrà un compito centrale nella nascita di Dahlia, Fabrizio Grassi, nominato nei giorni scorsi amministratore delegato di APTV Srl, la controllata italiana di Air Plus di proprietà della famiglia Wallenberg.
Toccherà a lui, quindi, far tesoro della sua lunga esperienza nel settore delle telecomunicazioni per lanciare e far decollare la nuova pay tv che nascerà dalle ceneri di Cartapiù.
Telecom Italia Media, in base allaccordo sottoscritto lo scorso dicembre, avrà solo un compito: dovrà assicurare alla pay tv lospitalità di banda e in cambio avrà una partecipazione al 9% del capitale sociale della costituenda controllata italiana a cui faranno capo tutte le attività collegate alla pay tv stimate in cinque milioni di euro.
Intanto, in attesa di succulente novità, segnaliamo che è già stato registrato il dominio www.dahliatv.it che ora rimanda al sito dei Wallenberg, ma che presto, probabilmente, racconterà lofferta preparata per il pubblico italiano dagli svedesi di Air Plus.
Fonte:http://www.davidemaggio.it/archives/370 ... -cartapiu/
Iniziano le trasmissioni DTT in Portogallo dal 29 Aprile
Portugal Telecom ha annunciato che il 29 Aprile di questo anno inizieranno le trasmissioni in modalità DTT come gia annunciato dalla stessa società lo scorso anno.
Allinizio le trasmissioni copriranno tra le 8 e 12 città che saranno selezionate nelle prossime settimane, la copertura sara ampliata durante lanno e raggiungerà l 80% del territorio in Dicembre.
La copertura totale del paese dovrà essere terminata prima della fine del prossimo anno visto che lo switch off é previsto per il primo Gennaio del 2011.
I canali disponibili alla partenza saranno soltanto cinque e comprenderanno oltre ai canali nazionali RTP1 e RTP anche canali privati come SIC e TVI oltre ad un quinto canale ancora senza nome.
In un altro multiplex saranno disponibili spazi per i provider precedentemente nominati per trasmissioni in alta definizione. Rispetto ad altri paesi il Portogallo é ancora in ritardo nell'adozione di questa tecnologia.
Fonte: Digital-sat
- Christian
- Rookie

- Posts: 118
- Joined: 11/11/2002, 0:37
- Location: Verona
Re: Sui canali pay de La7 sboccia la nuova Dahlia tv-Iniziano le trasmissioni DTT...
Ho un dubbio: chi ora non prende SportItalia con lo switch-off lo prenderà oppure le frequenze liberate saranno occupate da altre emittenti?
Italian Celtics Pride i Boston Celtics in Italia
[b][url=htt ... it]golfmap[/b] tutti i golf club d'Italia in una mappa completa
chry2403 programmi x Windows: contatti/appuntamenti, calendari sportiv
chry2403 programmi x Windows: contatti/appuntamenti, calendari sportiv
- antoniocoscia93
- Senior

- Posts: 2766
- Joined: 22/04/2008, 15:21
- Location: antenna di casa vostra
Re: Sui canali pay de La7 sboccia la nuova Dahlia tv-Iniziano le trasmissioni DTT...
lo prenderà al posto di la7 o MTV che vedeva prima in analogicoChristian wrote: Ho un dubbio: chi ora non prende SportItalia con lo switch-off lo prenderà oppure le frequenze liberate saranno occupate da altre emittenti?
- Christian
- Rookie

- Posts: 118
- Joined: 11/11/2002, 0:37
- Location: Verona
Re: Sui canali pay de La7 sboccia la nuova Dahlia tv-Iniziano le trasmissioni DTT...
Si, in effetti è logico, grazie. Mi toccherà aspettare fino al 2010.antoniocoscia93 wrote: lo prenderà al posto di la7 o MTV che vedeva prima in analogico![]()
Italian Celtics Pride i Boston Celtics in Italia
[b][url=htt ... it]golfmap[/b] tutti i golf club d'Italia in una mappa completa
chry2403 programmi x Windows: contatti/appuntamenti, calendari sportiv
chry2403 programmi x Windows: contatti/appuntamenti, calendari sportiv
- antoniocoscia93
- Senior

- Posts: 2766
- Joined: 22/04/2008, 15:21
- Location: antenna di casa vostra
Re: Il topic sul digitale:Digitale Terrestre, la pay tv supera quota 450 milioni
Digitale Terrestre, la pay tv supera quota 450 milioni
Tra il 1°e il 15 settembre del 2009 saranno spenti i ripetitori tv analogici in Valle d'Aosta. Seguiranno quelli nel Piemonte, nella Provincia di Trento e poi nell'Alto Adige. Tra metà novembre e dicembre poi il "vecchio" segnale sparirà dall'etere di Lazio e Campania. Questo il calendario della migrazione verso il digitale terrestre (Dtt) che Andrea Ambrogetti, presidente della Dgtvi, l'associazione che promuove la tv Dtt in Italia, anticipa al Sole 24 Ore. A fine anno quasi un terzo degli italiani saranno raggiunti dal segnale digitale.
L'audience della Dtt nel nostro Paese intanto raddoppia e raggiunge, lo scorso dicembre, il 7,8% contro il 3,9 del 2007. Il consuntivo 2008 sarà presentato domani e mercoledì durante la quarta conferenza nazionale sul Dtt e, in chiusura, Paolo Romani, sottosegretario alle Comunicazioni, annuncerà le date ufficiali dello switch off per l'anno in corso.
Nel 2008 - secondo Dgtvi - gli italiani hanno speso circa 460 milioni per vedere i bouquet dei canali Mediaset Premium, con 2,7 milioni di tessere e 400 milioni di introiti, e La7 Cartapiù (nei primi 9 mesi entrate a 60 milioni anche grazie alla vendita dei diritti del calcio a Mediaset e Tim) mentre i ricavi pubblicitari attribuibili solo al Dtt sono stati pari a 25 milioni, «Il 2009 dovrebbe essere l'anno del decollo della Dtt in Italia che a fine anno raggiungerà 6,9 milioni di famiglie», dice Ambrogetti.
Dal punto di vista delle opportunità l'uso migliore dell'etere moltiplicherà l'offerta con la prospettiva di penalizzare le reti generaliste. Una parte del pubblico forse resterà fedele ai canali principali, ma «il digitale incrementa il pluralismo e penalizza gli incumbent in campo tv» sottolinea Paolo Romani.
Walter Hartsarich, presidente e Ad di Aegis Media Italia pone l'accento sull'offerta che si articolerà su canali Dtt generalisti, canali tematici gratuiti oltre a mini-bouquet a pagamento. «Con qualche possibile rischio per le tv più piccole - aggiunge Ambrogetti -. Il mondo delle locali se non si reinventa rischia di sparire».
Deve però ancora partire il volano già visto agli esordi della tv commerciale. «Solo se il mercato pubblicitario crederà nell'offerta gratuita investendo potrà aumentare l'offerta di contenuti free» , avverte Bruno Bogarelli, editore di Sportitalia, emittente free che quest'anno punta a "mantenersi" grazie agli spot.
Con il Dtt arrivano nelle case anche i servizi interattivi, ma al momento questa opportunità deve ancora essere esplorata. «Arriverà la pubblicità interattiva che aggiungerà allo spot gli elementi della comunicazione bidirezionale - spiega Hartsarich - con la fornitura di maggiori informazioni e coinvolgendo in modo più efficace il consumatore».
Le reti generaliste puntano anche sull'alta risoluzione. Mediaset sui canali Premium ha appena iniziato a trasmettere le partite in definizione standard nel formato panoramico 16/9 e alla conferenza Dgtvi presenterà i piani di adeguamento degli impianti. «Quest'anno - dice Marco Pellegrinato, vicedirettore ricerca e progettazione tecnica del gruppo di Segrate - il formato panoramico in definizione standard verrà esteso ai canali premium e a quelli gratuiti sul digitale. Il prossimo anno Canale 5 trasmetterà film e fiction in alta risoluzione (genuine Hd), nel 2011 sarà la volta di Italia 1 e nel 2012 Rete4 ».
Fonte: Il Sole 24 Ore
Tra il 1°e il 15 settembre del 2009 saranno spenti i ripetitori tv analogici in Valle d'Aosta. Seguiranno quelli nel Piemonte, nella Provincia di Trento e poi nell'Alto Adige. Tra metà novembre e dicembre poi il "vecchio" segnale sparirà dall'etere di Lazio e Campania. Questo il calendario della migrazione verso il digitale terrestre (Dtt) che Andrea Ambrogetti, presidente della Dgtvi, l'associazione che promuove la tv Dtt in Italia, anticipa al Sole 24 Ore. A fine anno quasi un terzo degli italiani saranno raggiunti dal segnale digitale.
L'audience della Dtt nel nostro Paese intanto raddoppia e raggiunge, lo scorso dicembre, il 7,8% contro il 3,9 del 2007. Il consuntivo 2008 sarà presentato domani e mercoledì durante la quarta conferenza nazionale sul Dtt e, in chiusura, Paolo Romani, sottosegretario alle Comunicazioni, annuncerà le date ufficiali dello switch off per l'anno in corso.
Nel 2008 - secondo Dgtvi - gli italiani hanno speso circa 460 milioni per vedere i bouquet dei canali Mediaset Premium, con 2,7 milioni di tessere e 400 milioni di introiti, e La7 Cartapiù (nei primi 9 mesi entrate a 60 milioni anche grazie alla vendita dei diritti del calcio a Mediaset e Tim) mentre i ricavi pubblicitari attribuibili solo al Dtt sono stati pari a 25 milioni, «Il 2009 dovrebbe essere l'anno del decollo della Dtt in Italia che a fine anno raggiungerà 6,9 milioni di famiglie», dice Ambrogetti.
Dal punto di vista delle opportunità l'uso migliore dell'etere moltiplicherà l'offerta con la prospettiva di penalizzare le reti generaliste. Una parte del pubblico forse resterà fedele ai canali principali, ma «il digitale incrementa il pluralismo e penalizza gli incumbent in campo tv» sottolinea Paolo Romani.
Walter Hartsarich, presidente e Ad di Aegis Media Italia pone l'accento sull'offerta che si articolerà su canali Dtt generalisti, canali tematici gratuiti oltre a mini-bouquet a pagamento. «Con qualche possibile rischio per le tv più piccole - aggiunge Ambrogetti -. Il mondo delle locali se non si reinventa rischia di sparire».
Deve però ancora partire il volano già visto agli esordi della tv commerciale. «Solo se il mercato pubblicitario crederà nell'offerta gratuita investendo potrà aumentare l'offerta di contenuti free» , avverte Bruno Bogarelli, editore di Sportitalia, emittente free che quest'anno punta a "mantenersi" grazie agli spot.
Con il Dtt arrivano nelle case anche i servizi interattivi, ma al momento questa opportunità deve ancora essere esplorata. «Arriverà la pubblicità interattiva che aggiungerà allo spot gli elementi della comunicazione bidirezionale - spiega Hartsarich - con la fornitura di maggiori informazioni e coinvolgendo in modo più efficace il consumatore».
Le reti generaliste puntano anche sull'alta risoluzione. Mediaset sui canali Premium ha appena iniziato a trasmettere le partite in definizione standard nel formato panoramico 16/9 e alla conferenza Dgtvi presenterà i piani di adeguamento degli impianti. «Quest'anno - dice Marco Pellegrinato, vicedirettore ricerca e progettazione tecnica del gruppo di Segrate - il formato panoramico in definizione standard verrà esteso ai canali premium e a quelli gratuiti sul digitale. Il prossimo anno Canale 5 trasmetterà film e fiction in alta risoluzione (genuine Hd), nel 2011 sarà la volta di Italia 1 e nel 2012 Rete4 ».
Fonte: Il Sole 24 Ore
- antoniocoscia93
- Senior

- Posts: 2766
- Joined: 22/04/2008, 15:21
- Location: antenna di casa vostra
Re: Il topic sul digitale:Conferenza nazionale sul dtt
Per chi volesse seguire la conferenza,c'è il video streaming http://hosted.mediasite.com/hosted5/Cat ... 1207f9038f
Digita,numero di Dicembre
Digita,numero di Dicembre
- antoniocoscia93
- Senior

- Posts: 2766
- Joined: 22/04/2008, 15:21
- Location: antenna di casa vostra
- antoniocoscia93
- Senior

- Posts: 2766
- Joined: 22/04/2008, 15:21
- Location: antenna di casa vostra
Re: Il topic sul digitale:Conferenza nazionale sul dtt
Sintesi delle novità sul dtt dalla conferenza
Nascita di tivù sat a giugno codifica nagra
Rai Storia, nuovo canale a cura di Giovanni Minoli, che prenderà il posto di Rai Edu 1 dal 1° Febbraio.Sarà lanciato nel 2009 anche Rai5.
Nuovi canali gratuiti Mediaset? Ci saranno e saranno sui pilastri Mediaset: sulla library e su contenuti nuovi con target complementari alla tv generalista. Parlando invece di pay, l'evoluzione non si ferma e i recenti lanci di Premium Fantasy lo dimostrano. Il prossimo campo di espansione sarà il cinema
Un video su ABC introduce Alphabet.
Nascita di disney k2
Andrea Ambrogetti per annunciare lo spot della campagna pubblicitaria sullo switch-off avente per slogan "Ci siamo"
Nascita di tivù sat a giugno codifica nagra
Rai Storia, nuovo canale a cura di Giovanni Minoli, che prenderà il posto di Rai Edu 1 dal 1° Febbraio.Sarà lanciato nel 2009 anche Rai5.
Nuovi canali gratuiti Mediaset? Ci saranno e saranno sui pilastri Mediaset: sulla library e su contenuti nuovi con target complementari alla tv generalista. Parlando invece di pay, l'evoluzione non si ferma e i recenti lanci di Premium Fantasy lo dimostrano. Il prossimo campo di espansione sarà il cinema
Un video su ABC introduce Alphabet.
Nascita di disney k2
Andrea Ambrogetti per annunciare lo spot della campagna pubblicitaria sullo switch-off avente per slogan "Ci siamo"
- Christian
- Rookie

- Posts: 118
- Joined: 11/11/2002, 0:37
- Location: Verona
Re: Il topic sul digitale:Conferenza nazionale sul dtt
Si sa se è in programma di mettere anche sul digitale il canale Class-CNBC che ora è su Sky?
Italian Celtics Pride i Boston Celtics in Italia
[b][url=htt ... it]golfmap[/b] tutti i golf club d'Italia in una mappa completa
chry2403 programmi x Windows: contatti/appuntamenti, calendari sportiv
chry2403 programmi x Windows: contatti/appuntamenti, calendari sportiv
- antoniocoscia93
- Senior

- Posts: 2766
- Joined: 22/04/2008, 15:21
- Location: antenna di casa vostra
Re: Il topic sul digitale:Conferenza nazionale sul dtt
NO,non lo metteranno MAIChristian wrote: Si sa se è in programma di mettere anche sul digitale il canale Class-CNBC che ora è su Sky?
- Christian
- Rookie

- Posts: 118
- Joined: 11/11/2002, 0:37
- Location: Verona
Re: Il topic sul digitale:Conferenza nazionale sul dtt
Come mai questa sicurezza?antoniocoscia93 wrote: NO,non lo metteranno MAI![]()
Italian Celtics Pride i Boston Celtics in Italia
[b][url=htt ... it]golfmap[/b] tutti i golf club d'Italia in una mappa completa
chry2403 programmi x Windows: contatti/appuntamenti, calendari sportiv
chry2403 programmi x Windows: contatti/appuntamenti, calendari sportiv
- Mahor
- Posts: 11340
- Joined: 24/05/2007, 21:52
- Location: Venereagonis (Varese)
- Contact:
Re: Il topic sul digitale:Conferenza nazionale sul dtt
Tieni conto che è la stessa sicurezza di chi diceva che SportItalia sarebbe sparito dal digitale.Christian wrote: Come mai questa sicurezza? :penso:
P.S.
Si scherza Antò, lo sai che sei il mio antennista di fiducia e ti voglio bene! :D
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]