Basta un piccolo supporto grafico per comprendere tutto.hispanico82 wrote: Non ho capito, o forse sono stato poco chiaro e tu non hai capito me. :lol2:
Matt parlava del fatto che hoops fa un calcolo sui fantapunti basato su un taglio rispetto ai minuti giocati e cose del genere. Io, non conoscendo il sito e di conseguenza il calcolo che fa, non so di che carico computazionale stiamo parlando per arrivare al sistema nostro di calcolo dei punteggi, tutto qua.
(Ho selezionato DEL TUTTO CASUALMENTE ( :roll:) una mazzuol... ehm, una batos... ehm, una ripass... ehm, insomma, una delle nette vittorie della mia squadra contro quella del forumista Mookie.)

Hoops si ferma nel calcolo a 48 minuti per i centri, 96 per le ali e 96 per le guardie.
Si notino Jack e Brooks per Sacile per i minuti in G: con i 19 minuti di Hayes, 33 di Miller e 25 di Conley (77 minuti totali), dei 27 minuti di Jack vengono conteggiati solo 19 per arrivare a 96 e quindi (in proporzione) dei 18 punti reali (PFP) di Jack ne vengono conteggiati 12 (FP); i 21 di Brooks non vengono considerati.
Ovviamente noi (se ho capito bene l'idea dei commish) useremmo solo la piattaforma per una visualizzazione comoda ed immediata della colonna PFP, ovvero esattamente i punteggi dinasty (rispetto all'immagine bisogna solo togliere la colonna TF, ovvero i falli tecnici). Il risultato acquisito su hoops invece si basa sulla colonna degli FP, con il famoso computo in base ai minuti.