Re: Per tutti voi che seguite la NFL...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Alvise wrote: calcio di inizio
"Ciro è iniziato il travaglio."
"Stai scherzando."
TI pare la faccia di una che scherza?"
Ciro controlla attentamente e no non è la faccia di una che scherza, quindi prontamente:
"le chiavi sono sul mobiletto in ingresso, la valigia è già in macchina. salutami il dottore."

nel mentre nella nebbia vicentina
"caro è iniziato il travaglio..."
Il nostro dave sorride, lui se lo sentiva dentro che quella donna avrebbe fatto di tutto per non rispettare le sue legittime richieste.
"Non ti preoccupare ho preparato tutto."
i due scendono montano in macchina e partono alla volta dell'ospedale.
Lei lo guarda ammirata come non l'aveva mai guardato prima
"Amore sei splendido, nemmeno una rimostranza, so che ci tenevi tanto a quella partita!" lei è così accecata dall'amore che nemmeno la chiama quella "stupida" partita come fa ogni santa volta.
Dave sorride con l'aria di chi sa quali sono le priorità della vita.
"Per curiosità che vestaglia hai messo nella borsa?"
"Borsa quale borsa, io mi sono occupato del televisore da portare, la borsa toccava a te..."
:stralol: :stralol: :stralol:
Image Image
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Alvi puo fare ste scenette perche' lui non se ne deve preoccupare. Se mai hell_en dovesse avere un bimbo il gg del Super Bowl i Broncos sono a casa da mesi (ahahahahahahahaha).

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

AEM wrote: Alvi puo fare ste scenette perche' lui non se ne deve preoccupare. Se mai hell_en dovesse avere un bimbo il gg del Super Bowl i Broncos sono a casa da mesi (ahahahahahahahaha).

AEM
Pesante questa!
:D
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

perchè a multi e a dave capita?  :gazza:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

In realtà il giorno che i Broncos vinceranno il super bowl hell_en sarà una donna felice tanto quanto alvise :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Alvise wrote: calcio di inizio
"Ciro è iniziato il travaglio."
"Stai scherzando."
TI pare la faccia di una che scherza?"
Ciro controlla attentamente e no non è la faccia di una che scherza, quindi prontamente:
"le chiavi sono sul mobiletto in ingresso, la valigia è già in macchina. salutami il dottore."

nel mentre nella nebbia vicentina
"caro è iniziato il travaglio..."
Il nostro dave sorride, lui se lo sentiva dentro che quella donna avrebbe fatto di tutto per non rispettare le sue legittime richieste.
"Non ti preoccupare ho preparato tutto."
i due scendono montano in macchina e partono alla volta dell'ospedale.
Lei lo guarda ammirata come non l'aveva mai guardato prima
"Amore sei splendido, nemmeno una rimostranza, so che ci tenevi tanto a quella partita!" lei è così accecata dall'amore che nemmeno la chiama quella "stupida" partita come fa ogni santa volta.
Dave sorride con l'aria di chi sa quali sono le priorità della vita.
"Per curiosità che vestaglia hai messo nella borsa?"
"Borsa quale borsa, io mi sono occupato del televisore da portare, la borsa toccava a te..."
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Alvise wrote: perchè a multi e a dave capita?  :gazza:
A me no, finchè Snyder è priprietario. :gazza:

A Ciro ed ai suoi scagnozzi glielo auguro.
Image
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

AEM wrote: Alvi puo fare ste scenette perche' lui non se ne deve preoccupare. Se mai hell_en dovesse avere un bimbo il gg del Super Bowl i Broncos sono a casa da mesi (ahahahahahahahaha).

AEM
:lol2: :lol2: :lol2:

verrà sicuramente concepito in modo tale che non possa verificarsi questa eventualità. nella remota ipotesi di un imprevisto, per natale mi verrà regalato un grosso tappo.

bell'avatar...quindi mi avresti dato del caprone?  :figo:
azazel wrote: In realtà il giorno che i Broncos vinceranno il super bowl hell_en sarà una donna felice tanto quanto alvise :gazza:
:figo:  grande aza:lol2:
Last edited by hell_en on 14/01/2009, 17:20, edited 1 time in total.
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Ne ho due di avatars che metto nei siti USA, ma qua non voglio avere nemici...

Li imposto qua (se i Mods pensano che siano troppo di brutto gusto toglieteli pure):

Questo e quello gentile:

[align=center]Image[/align]

Questo e un po piu` hardcore:

[align=center]Image[/align]

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Povera hell_en, quanti decenni dovra aspettare per essere una donna felice. Il gg che magari succede che i Broncos vincono non potra neanche sorridere perche` li cascheranno le dentiere (ahahahahahahah).

Sarebbe meglio che Alvise cambi squadra o che hell_en cambi uom... lasciamo perdere qua prima che mi ritrovo troppi nemici in un solo post! (ahahahahahahahaha)

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

AEM wrote: Povera hell_en, quanti decenni dovra aspettare per essere una donna felice. Il gg che magari succede che i Broncos vincono non potra neanche sorridere perche` li cascheranno le dentiere (ahahahahahahah).

Sarebbe meglio che Alvise cambi squadra o che hell_en cambi uom... lasciamo perdere qua prima che mi ritrovo troppi nemici in un solo post! (ahahahahahahahaha)

AEM

chissà che tempo farà alle hawaii...se piove bevete tutto il giorno? :gazza:
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

hell_en wrote:
chissà che tempo farà alle hawaii...se piove bevete tutto il giorno? :gazza:
Non posso bere (dr. non mi lascia), mi tocchera stare vicino alla piscinia interna e guardare il panorama mentre leggo il giornale e mi bevo un 7-Up. Che fatica! (ahahahahahahaha)

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

AEM wrote: ...Vi voglio dire questo, siete dei veri tifosi. Credeteci o no, ieri con le partite che andavano io ero a fare la spesa perche` la NFL non mi interessa molto. Sono poi andato a trovare amici per vedere la partita di UNC ieri sera, e mentre tanti avevano visto Carolina contro Arizona, dopo che avevano perso gliene fregava niente del resto perche` era finito il campionato per loro.

Come dico molte volte alla radio o nei miei posts, per me siete speciali, perche` avete una costanza che noi al di la dell oceano non capiamo perche` ci e' tutto dato cosi facilmente. Forse se abitassi in italia potrei dinuovo rimprendere l amore per una lega che non mi interessa piu`. Ed e` propio vero il vecchio proverbio che "non sai cosa hai finche non c'e' l`hai piu`".

Ne parlavo con un mio amico oggi (Tom, per chi se lo ricorda) e dicevano che e` un peccato che nessun giornale americano non faccia una storia su la passione che gente in europa mette per seguire la NFL o la NBA. Qua ci sono tantissimi che dicono che le partite finiscono troppo tardi, quando finisco a mezzanotte, e io penso a voi che siete 6 ore avanti cosa dovreste dire.

Quindi, da parte mia, vi dico con tutto il cuore, avete il mio rispetto con la maniera che seguite questo sport.

AEM
bellissime parole coach però direi che in italia ci sono pochi appassionati dell'nfl ed è inevitabile che quei pochi si riducano così :forza:
in america è diverso perchè bene o male l'nfl la guardano tutti anche se con meno passione, è un discorso differente per me quel che è certo è che quelli che seguono l'nfl qui sul forum sono dei veri e proprio ammalati di football :metal:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

AEM wrote: Non posso bere (dr. non mi lascia), mi tocchera stare vicino alla piscinia interna e guardare il panorama mentre leggo il giornale e mi bevo un 7-Up. Che fatica! (ahahahahahahaha)

AEM
Coach, sono sei mesi circa che sono rientrato in Italia, e non sai cosa darei per una Mount Dew con 4-5 ciambelle Krispy-Kreme...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
giosf49ers
Rookie
Rookie
MLB Team: SAN FRANCISCO GIANTS
NFL Team: SAN FRANCISCO 49ERS
NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
NHL Team: ------------------------------

Post by giosf49ers »

Anche se sono uno degli ultimi volevo fare i complimenti ad AEM che non conosco e difficilmente conoscero' ma che penso sia una grande persona e un grande UOMO!!!
Io il football l'ho scoperto tramite un amico di scuola delle superiori era il 1980 e con lui ho cominciato prima a giocare a football poi capendo le regole abbiamo cominciato a vedere le partite del football italiano al Giuriati di MILANO o a lampugnano lui era per i RAMS di Crosti io per i RHINOS di Benezzoli poi compravamo le riviste di football tipo SUPERBOWL, SUPERFOOTBALL etc etc e piano piano e' arivata la tv canale 5 il primo SB RAIDERS_EAGLES poi la partita che mi ha fatto diventare un NINERS il SUPERBOWL tra NINERS e BENGALS (4 down fermati sulla 1 yd EPICO!!!!!!!) e poi i vari tele+ sky e ora poco ma RAI. Mi sono innamorato di questo sport che la gente considera una AMERICANATA . sti ragazzoni con il casco e il paraspalle e non capiscono cosa c'e' dietro lo spirito del gioco!!!
Piccolo aneddoto sono riuscito a portare mia moglie all'epoca fidanzata al VIGORELLI a vedere gli EUROPEI di football se non e' amore questo ditemi voi!!!!!!
Comunque AEM poter scambiare opinioni sul football con te e' stato e' e sempre sara' un piacere.
:notworthy: :notworthy: :metal: :metal: :notworthy:
GO NINERS GO
5 - TIME NFL CHAMPIONS

Image
[URL=http://g.imageshack.us/img142/49ersbishp0.png/1/][img]http://img142.
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

giosf49ers wrote: Anche se sono uno degli ultimi volevo fare i complimenti ad AEM che non conosco e difficilmente conoscero' ma che penso sia una grande persona e un grande UOMO!!!
Io il football l'ho scoperto tramite un amico di scuola delle superiori era il 1980 e con lui ho cominciato prima a giocare a football poi capendo le regole abbiamo cominciato a vedere le partite del football italiano al Giuriati di MILANO o a lampugnano lui era per i RAMS di Crosti io per i RHINOS di Benezzoli poi compravamo le riviste di football tipo SUPERBOWL, SUPERFOOTBALL etc etc e piano piano e' arivata la tv canale 5 il primo SB RAIDERS_EAGLES poi la partita che mi ha fatto diventare un NINERS il SUPERBOWL tra NINERS e BENGALS (4 down fermati sulla 1 yd EPICO!!!!!!!) e poi i vari tele+ sky e ora poco ma RAI. Mi sono innamorato di questo sport che la gente considera una AMERICANATA . sti ragazzoni con il casco e il paraspalle e non capiscono cosa c'e' dietro lo spirito del gioco!!!
Piccolo aneddoto sono riuscito a portare mia moglie all'epoca fidanzata al VIGORELLI a vedere gli EUROPEI di football se non e' amore questo ditemi voi!!!!!!
Comunque AEM poter scambiare opinioni sul football con te e' stato e' e sempre sara' un piacere.
:notworthy: :notworthy: :metal: :metal: :notworthy:
Ti ringrazio per le parole, ma io non sono un grande uomo, sono solamente uno che ho avuto la grandissima fortuna di poter giocare a un gioco che amo, e che nello stesso tempo ho fatto amicizie nel ambito dello sport.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Post Reply