oppure Genova e poi il trasporto Genova-Boves sarebbe a carico di Lephio e famigliawebba2000 wrote: Poi come diceva pelato chi viene da fuori prenda come riferimento Torino, che poi da Torino a Boves ci pensiamo noi.
io Boves SI.
oppure Genova e poi il trasporto Genova-Boves sarebbe a carico di Lephio e famigliawebba2000 wrote: Poi come diceva pelato chi viene da fuori prenda come riferimento Torino, che poi da Torino a Boves ci pensiamo noi.

Certorua do você wrote: Io vorrei aggiungermi se possibile anche se non ho mai giocato come sanno i compagni dell'ultimo meeting. L'unico problema è la data per via del mio lavoro.
Ma si può ingaggiare Boras come agente per l'ingaggio eventuale?![]()
![]()

Pab,Pablets wrote: Comunque sarebbe il caso di aprire un topic nuovo, più immediato anche per coloro che vorrebbero partecipare ma non spulciano nel canale MLB.

Direi che a questo punto la data inizia ad essere importante perchè ottenuta quella eventualmente Dic potrebbe chiedere la disponibilità.Tisiano wrote: Pab,
IMHO direi di aspettare il benestare di Dic per la fattibilità dell'evento a Boves e poi SOPRATTUTTO di fissare la data... A quel punto si potrà aprire il topic nuovo con tutte le informazioni complete per rendere
pubblico l'evento anche ai più distratti.

Giusto, proponete le date. A me va bene sempre, quindi fate voi.pelato wrote: Direi che a questo punto la data inizia ad essere importante perchè ottenuta quella eventualmente Dic potrebbe chiedere la disponibilità.