O, se proprio, fare un sistema stile Eurosport News. Filmati e commento, senza dilapidare un patrimonio in inviati e riprese in diretta che non servono a niente.steve wrote: qualcuno ha ancora il coraggio di chiamarlo canale? io sono anche calciofilo, ma son sempre le stesse notizie dette da gente diversa (e pagata)... quando potevan lasciare tutto su canale 500...
finito l'OT
Re: Nfl on TV - La Rai c'è eccome
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: Nfl on TV - C'era una volta la Nfl...
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Io passo la settimana in attesa della conferenza stampa in diretta di Ranieri del sabato, con lui che risponde a domande che non si sentonochinasky wrote: O, se proprio, fare un sistema stile Eurosport News. Filmati e commento, senza dilapidare un patrimonio in inviati e riprese in diretta che non servono a niente.
fine OT.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
multiple
- Pro

Questa volta invece non c'era nessuno spoilershilton wrote: lo spoiler è strasicuro
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
THE PASS!
-
Davidyd
- Senior

Infatti. Brava la RAI.multiple wrote: Questa volta invece non c'era nessuno spoiler
Io non ho potuto seguire le partite in diretta e avevo paurissima :lol2: Avevo riempito la tv di post-it e sempre col ditino sul "mute" del telecomando... e invece niente, bravi davvero. Anche se non so quanto in realtà sia dovuto all'accuratezza ed all'attenzione del nostro amico tecnico B e quanto piuttosto alla grafica CBS/FOX :gazza:
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
-
multiple
- Pro

Chi ha visto la partita su GP (assioma) mi ha detto che delle belle grafiche con da una parte Arizona e dall'altra Phila/NYG ci sono state. Quelle le hanno certamente tagliate... sulla striscia in alto ho chiesto a Iafrate nell'altro topic, ma non so se riuscira' a vedere la domanda.Davidyd wrote: Infatti. Brava la RAI.
Io non ho potuto seguire le partite in diretta e avevo paurissima :lol2: Avevo riempito la tv di post-it e sempre col ditino sul "mute" del telecomando... e invece niente, bravi davvero. Anche se non so quanto in realtà sia dovuto all'accuratezza ed all'attenzione del nostro amico tecnico B e quanto piuttosto alla grafica CBS/FOX :gazza:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
THE PASS!
THE PASS!
-
Fantaman
- Pro

e no era troppo economico ed immediato un servizio del genere ( eurosport news se vuoi sapere alla svelta una notizia sportiva e non hai internet è l'ideale..) molto meglio la doppia conduzuine in primissimo piano con una striscia dedicata alle notizie varie, quella si davvero utile, minuscola, completamente dispersivo...chinasky wrote: O, se proprio, fare un sistema stile Eurosport News. Filmati e commento, senza dilapidare un patrimonio in inviati e riprese in diretta che non servono a niente.
X me skysport24 è una cagata pazzesca ( cit.)

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
non sottovaluatare l'aspetto scollature delle conduttrici,l'unico motivo per cui ogni tanto passo dal 200Fantaman wrote: e no era troppo economico ed immediato un servizio del genere ( eurosport news se vuoi sapere alla svelta una notizia sportiva e non hai internet è l'ideale..) molto meglio la doppia conduzuine in primissimo piano con una striscia dedicata alle notizie varie, quella si davvero utile, minuscola, completamente dispersivo...
X me skysport24 è una cagata pazzesca ( cit.)
quoto, è una cagata pazzesca

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Fantaman
- Pro

ahahahah allora siamo in due... quando c'è la biondina dalle bocce notevoli un paio di minuti glieli dedico anche ioshilton wrote: non sottovaluatare l'aspetto scollature delle conduttrici,l'unico motivo per cui ogni tanto passo dal 200
quoto, è una cagata pazzesca

- eboss
- Rookie

...e spero che non taglino il half time show con il concerto di Bruce...Luca79 wrote: Non voglio nemmeno pensarci![]()
[img width=200 height=150]http://racingsquirrel.com/images/M02202 ... gsteen.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://sidewayswineclub.typepad.com/pho ... _guide.jpg[/img] [img width=200 height=150]http://www.insidesocal.com/prepsports/H ... 20SIGN.jpg[/img]
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
postare resoconto please..... :figo:Fantaman wrote: ahahahah allora siamo in due... quando c'è la biondina dalle bocce notevoli un paio di minuti glieli dedico anche io![]()
![]()
-
Fantaman
- Pro

la biondina a cui mi riferivo è quella a sinistra del tipo in mezzo, tale Eleonora Cottarelli... molto carina anche la prima, la più alta.. ( tra l'altro nel cercare info e foto, non avevo idea di come si chiamasse, ho scoperto che esiste un forum apposito di gente che sbava per le giornalistevikings11 wrote: postare resoconto please..... :figo:
http://sgarix.files.wordpress.com/2008/08/p10100972.jpg

- steve
- Pro

MANIACI! :gazza:Fantaman wrote: la biondina a cui mi riferivo è quella a sinistra del tipo in mezzo, tale Eleonora Cottarelli... molto carina anche la prima, la più alta.. ( tra l'altro nel cercare info e foto, non avevo idea di come si chiamasse, ho scoperto che esiste un forum apposito di gente che sbava per le giornaliste)
http://sgarix.files.wordpress.com/2008/08/p10100972.jpg
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Elena Cottarelli,Roberta Noè,Sara Benci,Vanessa Leonardi.....mai sentitesteve wrote: MANIACI! :gazza:![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
JackFoley
- Newbie

Segnalo solo che, come ogni anno ormai da 3 stagioni, i Championship e il Superbowl saranno trasmessi da ARD (canale 545 di Sky).
Domenica da mezzanotte sintesi (o diretta della parte finale di gara) di Steelers vs Ravens, dalle 00.30 diretta di Cardinals vs Eagles.
Tra l'altro entrambi in 16:9.
Per il Superbowl diretta domenica 1 febbraio dalle 00.00
Domenica da mezzanotte sintesi (o diretta della parte finale di gara) di Steelers vs Ravens, dalle 00.30 diretta di Cardinals vs Eagles.
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
i championship si giocano al contrario...JackFoley wrote: Segnalo solo che, come ogni anno ormai da 3 stagioni, i Championship e il Superbowl saranno trasmessi da ARD (canale 545 di Sky).
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()