Il nostro stadio il Qualcomm Stadium

Le nostre Cheerleader

E il nostro simbolo
Go Chargers!!!

A chiunque si infortunino uomini chiave la stagione rischia di andare a donne di facili costumi...questi sono arrivati a giocarsi un Divisional senza la superstar dell'attacco (LT) - che ha avuto una stagione un tantino tribolata - e senza la superstar della difesa (Lights Out). In più al Wild Card hanno eliminato una squadra decisamente ON FIRE.I Chargers hanno molti problemi...sono arrivati ai playoff soltanto perchè altri hanno fatto peggio di loro...devono cambiare tutto...continuo a dire che Norv Turner è un buon coach (e sicuramente un ottimo coordinator...) ma il roster deve essere rafforzato. Anche perchè se si infortunano uomini chiave, come in questa stagione, sono dolori...

Gran gustaio!ChargerFan wrote: Volevo unirmi ai festeggiamenti per l'avvio del nuovo topic e della nuova era Bolts...![]()
![]()
Comunque ci tenevo a dire che dei "panorami" mostrati nelle due foto introduttive preferisco di gran lunga il secondo....![]()
:figo:
![]()
FORZA CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAREGERS!

Concordo in pieno, sopratutto sulla parte "infortuni".Whatarush wrote: Hanno chiuso il 3d vecchio :sbadat:
stavo per rispondere a questo
A chiunque si infortunino uomini chiave la stagione rischia di andare a donne di facili costumi...questi sono arrivati a giocarsi un Divisional senza la superstar dell'attacco (LT) - che ha avuto una stagione un tantino tribolata - e senza la superstar della difesa (Lights Out). In più al Wild Card hanno eliminato una squadra decisamente ON FIRE.
Devono aggiungere qualcosina: un ILB, una safety, qualcosa in linea offensiva; provare a tenere Sproles. Ma cambiare tutto no dai.
[/align]
Dicono che ha giocato quasi tutta la stagione con un anca fratturata (link), e se fosse vero spiegerebbe molte cose...Porsche 928 wrote: Concordo in pieno, sopratutto sulla parte "infortuni".
Anche se le secondarie quest'anno...........
Ma Cromartie l'ho visto io nettamente peggiorato dall'anno scorso o ha avuto acciacchi ?

Su Cromartie se la storia descritta è vera, si spiegano molte giocate andate a vuoto e un gioco molto meno fisico rispetto l'anno passato.Bullo#88 wrote: Dicono che ha giocato quasi tutta la stagione con un anca fratturata (link), e se fosse vero spiegerebbe molte cose...
Quello che però mi fa star male sono le insistenti voci (almeno da parte dei giornalisti dell'UT) che danno un LT in partenza da San Diego, cosa per me inconcepibile perchè lui è l'icona dei Chargers e in quanto tale IMHO non deve vestire altre magle, e non m'interessa sentir dire da AJ Smithche l'operazione ha molto "football sense"
E poi sono ancora triste che i Padres hanno lasciato partire Trevor Hoffman, l'altra bandiera della San Diego sportiva![]()

Più che mere contropartite tecniche parlano di un mix di spazio salariale per rifirmare pedine importanti che sono in scadenza prossimamente (Rivers, Merriman,...) e del fatto che facendolo partire subito potrebbero ricavare qualche draft pick, mentre aspettando ancora non avrebbe più valore sul mercato.ride_the_lightning wrote: LT non può partire da SD anche perchè non solo è il nostro simbolo ma anche perchè non vedo quale contropartita possa essere così utile alla cause per sacrificare il tuo uomo migliore e un futuro Hall Of Fame.

Sì, comprendo le ragioni della dirigenza, ma non mi sembra essere (se dovesse essere veritiera) una grande mossa. Concordo con te.Bullo#88 wrote: Più che mere contropartite tecniche parlano di un mix di spazio salariale per rifirmare pedine importanti che sono in scadenza prossimamente (Rivers, Merriman,...) e del fatto che facendolo partire subito potrebbero ricavare qualche draft pick, mentre aspettando ancora non avrebbe più valore sul mercato.
Prima che mi saltiate addosso ribadisco che questo è ciò che le voci vicino all'organizzazione riportano... :gazza:
Ribadisco che una cosa del genere io la reputo un'immensa c......a, anche se posso capire il ragionamento di mercato che gli sta dietro