Re: OT: auguri al separatista del caciocavallo!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Auguroni  :notworthy:
Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Non sono più in tempo mi sa....però ragionando east coast time, gli auguri li faccio lo stesso :gazza: auguri docj, auguri cecàro, auguri cècaro, auguri cecarò, auguri a il fu il caciocavallo and auguri alla coming soon stracciata :figo: non ho dimenticato nessuno...ah si..auguri agli eagles.
Join the third.
This is unbelievably believable.
sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie

Post by sonofuoridaltunnel »

ribadisco che i grandi elettori delle nominéscion degli auords non gettano un occhio nella sezione enefél.
china mi hai fulminato, stavo (sottolineo l'ìmperfetto) facendo colazione.
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Auguroni!  :01:
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Tanti auguri in netto ritardo come al solito (stavolta anche piu' del solito, visto che ho finito di vedere i divisional solo ieri serfa) al mitico Mimmo, l'uomo che ha incontrato Nolan per strada, che ha dipinto una camera di casa sua con i colori dei Niners, che e' riuscito a spacciarsi per giornalista e ad entrare nel quartier generale dei 49ers, che di secondo lavoro fa il babbo natale red & gold ma anche pizzicagnolo, che... e' un mito e basta!
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

multiple wrote: Tanti auguri in netto ritardo come al solito (stavolta anche piu' del solito, visto che ho finito di vedere i divisional solo ieri serfa) al mitico Mimmo, l'uomo che ha incontrato Nolan per strada, che ha dipinto una camera di casa sua con i colori dei Niners, che e' riuscito a spacciarsi per giornalista e ad entrare nel quartier generale dei 49ers, che di secondo lavoro fa il babbo natale red & gold ma anche pizzicagnolo, che... e' un mito e basta!
grazie ma ora mi fai commuovere
:piango:
Image Image Image
larrybrown
Rookie
Rookie

Post by larrybrown »

multiple wrote: Tanti auguri in netto ritardo come al solito (stavolta anche piu' del solito, visto che ho finito di vedere i divisional solo ieri serfa) al mitico Mimmo, l'uomo che ha incontrato Nolan per strada, che ha dipinto una camera di casa sua con i colori dei Niners, che e' riuscito a spacciarsi per giornalista e ad entrare nel quartier generale dei 49ers, che di secondo lavoro fa il babbo natale red & gold ma anche pizzicagnolo, che... e' un mito e basta!
non ci credo :lol2:

auguri anche da parte mia, il caciocavallo-premio del quiz dei separatisti era spet-ta-co-la-re !!!
Image  Image Image Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

....e non solo, l' uomo che si intrufolò ad un concerto dei Nirvana, spacciandosi per non so bene cosa, un qualche tecnico, pranzando con la band, conoscendo Kurt Cobain, il quale gli chiese di fare uno scambio di maglietta :notworthy: :notworthy: :notworthy:

A questa storia, raccontata direttamente da Gennaro O'Criminale, mi sono cappottato dal letto :lol2:
Join the third.
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

azazel wrote: ....e non solo, l' uomo che si intrufolò ad un concerto dei Nirvana, spacciandosi per non so bene cosa, un qualche tecnico, pranzando con la band, conoscendo Kurt Cobain, il quale gli chiese di fare uno scambio di maglietta :notworthy: :notworthy: :notworthy:

A questa storia, raccontata direttamente da Gennaro O'Criminale, mi sono cappottato dal letto :lol2:
poi ci spieghi cosa ci facevi a letto con Gennaro O'C? :mirror:
Image Image Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

cecaro wrote: poi ci spieghi cosa ci facevi a letto con Gennaro O'C? :mirror:
lui era collegato via telefonica :fischia:
Join the third.
Post Reply