http://www.82games.com/0809/QTR4S8.HTM
Grandissimo Mago!!!!


Dice solo qual è il miglior tiratore da 3..gnegno70 wrote: Questa statistica,che ho preso nel forum ufficile dei raptors ,dice qual'è il miglior giocatore nba,nel quarto periodo.
http://www.82games.com/0809/QTR4S8.HTM
Grandissimo Mago!!!!![]()
![]()

Certo che ormai la gente legge solo quello che vuole...Non ho mai detto che Bosh è meglio di Garnett o che Garnett non è mai stato un primo violino. Ho sempre parlato di un contesto di squadra e non del singolo giocatore e ho sempre parlato di un Garnett che rende meglio quando ha un giocatore che gli toglie pressione offensivamente con lui che si dedica al lavoro sporco.tika wrote: si ma che centra, è ovvio che gli scambi si fanno anche per contesto. Ad oggi i celtics nn hanno nulla da guadagnare a dar via garnett per prendersi Bosh. Perché con il primo possono puntare al titolo, con il secondo no. Se Garnett fosse ancora a minnie per esempio sarebbe un altro paio di maniche. Cmq questi discorsi non tengono. Garnett non è stato un primo violino? maddai che cagata. Oggi non lo è, nella sua carriera lo è stato e non è andato molto lontano dal vincere. A sto punto allora anche il postino è peggio di bosh? Suvvia.


Dice solo quale giocatore NBA nel quarto periodo ha la miglior percentuale da 3. Il Mago nel quarto periodo viene chiamato pochissimo in causa e quindi non mi sorprende che i pochi tiri che si prende magari li mette a segno.gnegno70 wrote: Questa statistica,che ho preso nel forum ufficile dei raptors ,dice qual'è il miglior giocatore nba,nel quarto periodo.
http://www.82games.com/0809/QTR4S8.HTM
Grandissimo Mago!!!!![]()
![]()


ma cosa vuoi aver detto...già che il tuo idolo è Pozzeco dice tutto.IL Poz wrote:
Kevin Garnett (19 maggio 1976)
Christopher Wesson Bosh (24 marzo 1984)
Ho detto tutto.

MrPet23 wrote: ma cosa vuoi aver detto...già che il tuo idolo è Pozzeco dice tutto.
kg adesso come adesso è uno che domina ancora nell'NBA, i difesa forse è secondo solo a LBJ e in attacco può ancora dire la sua tranquillamente.


lapsus froidiano..voleva dire TDuncanScorpyon wrote:Secondo a LBJ?
![]()

Sicuramente la coppia Bosh/Bargnani sta giocando bene e Andrea riesce ad essere molto incisivo nonostante sparisca dagli schemi della squadra in alcuni momenti chiave.bball wrote: lapsus froidiano..voleva dire TDuncan
cmq ritornando in topic..postiamo il trend di Andrea : soddisfazioni a go go!
Recent Trend
Stat Last 5 Games Last 10 Games Last 20 Games Season
Points 21.4 (+9.2) 19.0 (+6.8) 13.1 (+0.9) 12.2
Rebs 7.4 (+2.6) 6.2 (+1.4) 4.5 (-0.3) 4.8
Assists 2.0 (+0.9) 1.6 (+0.5) 1.1 (+0.0) 1.1
Steals 0.4 (+0.0) 0.6 (+0.2) 0.5 (+0.1) 0.4
Blocks 1.2 (-0.1) 1.2 (-0.1) 1.0 (-0.3) 1.3
Turnovers 2.2 (+0.8) 2.1 (+0.7) 1.6 (+0.2) 1.4


si ok, ma nessuno ha commentato quando ho fatto notare che l'uscita dai blocchi partendo dal post basso per un tiro dall'angolo dell'area pitturata viene poco sfruttato nonostante sia per me uno dei giochi migliori che possono chiamare per Andrea.Scorpyon wrote: Sicuramente la coppia Bosh/Bargnani sta giocando bene e Andrea riesce ad essere molto incisivo nonostante sparisca dagli schemi della squadra in alcuni momenti chiave.


Guardate tra il minuto 2:25 a quello 2:35. Questa è aggressivitàAllen_I wrote: http://www.youtube.com/watch?v=f0v3fUvZ0xg![]()



http://www.nba.com/bulls/news/smith_090112.htmlHere's the deal and while bold, it could respond to both teams' desires. Nash, Leandro Barbosa and Robin Lopez for Jose Calderon, Andrea Bargnani, Anthony Parker and Jason Kopono and perhaps Jamario Moon to equalize salaries. Nash still has quite a bit left and would be hugely popular returning to Toronto. Barbosa can be a two guard scoring option while Lopez is a defensive big man to complement Bosh. The Suns get a point guard for the future and perimeter big man to complement Stoudemire, though they take on some contracts.

