Re: F.C. Internazionale 1908_temperature stazionarie

La gente vuole solo il goal
Locked
vittoliam

Re: F.C. Internazionale 1908...è arrivato l'inverno, -4 a Torino, -9 a Milano

Post by vittoliam »

In difesa Mourinho ha già detto che giocheranno Maicon - Burdisso - Samuel - Maxwell , davanti a Toldo.

Imperativo far riposare Cambiasso e Ibrahimovic, togliere dalla naftalina Jimenez e Mancini, e dar fiducia a Quaresma.
Il  :truzzo: sabato non ha fatto male quando è entrato,anzi, solo che palesa una poca fiducia nei suoi mezzi. E grazie al cazzo direi, quella mandria di idioti allo stadio lo fischiano addirittura al suo ingresso e appena sbaglia qualcosa, Ibra lo cazzia ogni 2 secondi e la squadra l'ha ignorato bellamente tante volte.
Mettiamolo nella condizione di esprimersi, poi se è un bidone fanculo, non è il primo e non sarà di certo l'ultimo.
vittoliam

Post by vittoliam »

Mou mi ha ascoltato in parte ,mi ha ignorato riguardo Mancini e Quaresma almeno inzialmente :D
Confermato il rombo.

Formazione ufficiale:

Toldo
Maicon - Burdisso - Samuel - Maxwell
Zanetti - Chivu - Muntari
Jimenez
Adriano - Crespo

panca: Orlandoni, Ibrahimovic, Cambiasso, Obinna, Santon, Quaresma, Mancini
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

anche in coppa italia :01: :01: :01:
meno male ci pensa adrianone :forza:
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Sarò irriducibile , ma sono contento per Adri che , carta canta , è il 2° centravanti per gol realizzati dietro Ibra :forza:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
vittoliam

Post by vittoliam »

30 tiri in porta per fare 3 gol, bene ma benissimo eh :D
Urge cinismo là davanti, con tutte questa occasioni da gol la Juve ci costruirebbe sopra 6-7 vittorie di fila..
La squadra mi è piaciuta, Maicon pazzesco  :notworthy: , bene Chivu (in crescita) davanti alla difesa. Arma utilissima per spostare finalmente Cambiasso interno del rombo, che quando è entrato non a caso si è fatto vedere spesso e volentieri in zona-gol e ha messo dentro la respinta di Scarpi sul tiro di Ibra.
In crescita Crespo (che movimenti che fa  :notworthy:) e Adriano,che ha almeno un paio di kg di troppo.
Maluccio Jimenez, troppo nascosto, deve tirare fuori le pelotas. Su Obinna lasciamo stare và, JC perdonami ma questo è un casinaro e basta :D

Ah, guardate sta foto di Adrianone, e lo striscione sullo sfondo, quanto mai azzeccato  :gogogo:
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Adesso speriamo che tutti i gol mangiati ieri ci trasformino in una squadra iper cinica domenica  :forza: :forza: :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

vittoliam wrote: 30 tiri in porta per fare 3 gol, bene ma benissimo eh :D
Urge cinismo là davanti, con tutte questa occasioni da gol la Juve ci costruirebbe sopra 6-7 vittorie di fila..
La squadra mi è piaciuta, Maicon pazzesco  :notworthy: , bene Chivu (in crescita) davanti alla difesa. Arma utilissima per spostare finalmente Cambiasso interno del rombo, che quando è entrato non a caso si è fatto vedere spesso e volentieri in zona-gol e ha messo dentro la respinta di Scarpi sul tiro di Ibra.
In crescita Crespo (che movimenti che fa  :notworthy:) e Adriano,che ha almeno un paio di kg di troppo.
Maluccio Jimenez, troppo nascosto, deve tirare fuori le pelotas. Su Obinna lasciamo stare và, JC perdonami ma questo è un casinaro e basta :D

Ah, guardate sta foto di Adrianone, e lo striscione sullo sfondo, quanto mai azzeccato  :gogogo:
Image
:lol2:
Obinna ne combina sempre qualcuna, però ha anche messo dentro dei palloni pericolosi, vedi il tacco di Adriano, il goal mangiato da Cambiasso, la palla a Zlatan nell'azione che ha portato al terzo goal, e qualche altra.
E poi, porello, ieri non aveva campo per le sgroppate.  :ciucco:

Poi già di suo incespica, se Jimenez gli sbatte anche addosso gli avversari...  :forza:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Comunque ridicolo il commento della gazzetta, che sostiene che l'espulsione di Biava fosse ingiusta perchè il fallo era fuori area..... ma sti giornalisti lo leggono il reolamento??????  :shocking:
Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Hobbit83 wrote: Comunque ridicolo il commento della gazzetta, che sostiene che l'espulsione di Biava fosse ingiusta perchè il fallo era fuori area..... ma sti giornalisti lo leggono il reolamento??????  :shocking:
ma si lasciali scrivere. Pensa a Bagni che definiva una grande partita quella del Genoa ieri sera che si è arroccata per 120 min
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Scusate ma con la roma il prossimo turno quando si gioca? E a Roma o Milano?
Image
Hobbit83
Pro
Pro

Post by Hobbit83 »

han detto prossima settimana. il luogo non so. Ma sarà a Roma, per avere sempre il campo neutro :-D
Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Hobbit83 wrote: han detto prossima settimana. il luogo non so. Ma sarà a Roma, per avere sempre il campo neutro :-D
Appena letto che stavolta sarà a S. Siro, mercoledì 21. Mi sa che ci sarò visto che con il biglietto della partita di champions contro il werder c'era gratis una partita di coppa italia
Image
Hobbit83
Pro
Pro

Post by Hobbit83 »

nefastto wrote: Appena letto che stavolta sarà a S. Siro, mercoledì 21. Mi sa che ci sarò visto che con il biglietto della partita di champions contro il werder c'era gratis una partita di coppa italia
Quindi ancora turno unico?
E su cosa ci si basa per stabilire il campo?
E anche la semi sarà in turno unico?
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Hobbit83 wrote: Comunque ridicolo il commento della gazzetta, che sostiene che l'espulsione di Biava fosse ingiusta perchè il fallo era fuori area..... ma sti giornalisti lo leggono il reolamento??????  :shocking:
Da regolamento....il fallaccio di Muntari in cui non è stato nenache ammonito, da che era?
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

DROGBA86 wrote: Da regolamento....il fallaccio di Muntari in cui non è stato nenache ammonito, da che era?
da secondo giallo. Ma questo non toglie che il rosso a Biava fosse giustificato rigore o no
Image
Locked