Siceramente non mi va tanto di riprendere un post di più di un mese fà,comunque sono contento che alla fine mi dai ragione (come anche gli altri se vedi i posts precedenti),nonostante non condividi i miei modi un pò esagerati! Perchè alla fine sappiamo tutti (chi vive a Roma) che la stragrande maggioranza dei romani "la vive" grosso modo come ho detto in precedenza!Scorpyon wrote: Ogni tanto faccio un salto in questo topic e non mi sarei mai sognato di leggere un post del genere.
Partiamo da una cosa semplicissima, l'intera nazione ha una mentalità ottusa, vedono solo il calcio. Basta anche vedere i TG sportivi o anche gli stessi giornali che danno 20 pagine al calcio e poi 1 pagina a testa a basket, tennis, rugby e via dicendo...
Giusto per farti capire quanto il tuo discorso sia un discorso che generalizza troppo i tuoi ragionamenti, ti dico che sono un tifoso romanista che, con un gruppo di amici, condivide la passione sia per la Lottomatica e sia per la Futura Park. Ma la cosa più bella è che seguo anche la M-Roma nonostante sia "decaduta".
Condivido, comunque, il tuo discorso sulla potenzialità del pubblico romano ma ti assicuro che ormai provo più piacere ad andar a vedere rugby, basket e pallavolo rispetto al calcio.
p.s. La Lottomatica si chiama Virtus Roma,...la Futura park è la Rubgy Roma ! Purtroppo è una triste usanza nominare la squadra del cuore (che non sia di calcio) con lo sponsor! Non prenderla come un' eccessiva critica