Ma, seriamente, qualcuno mi spiega come farà a fare un TD Baltimora??? :gazza:
Sempre seriamente, e bando alle ghiacciate....se in regular due vittorie stiracchiate questa volta x dispersione....

Non sottovalutiamoli, non sottovalutiamoli...low profile e speriamo in Ben(e).Tican wrote: Ovviamente x scaramanzia vinceranno facile facile i Corvi....
Sempre seriamente, e bando alle ghiacciate....se in regular due vittorie stiracchiate questa volta x dispersione....![]()

In regular season abbiamo segnato 42 TD. Voi ne avete fatti 38. Sempre in regular season, abbiamo segnato 385 punti. Voi ne avete fatti 347. I Ravens non sono soltanto l'attacco visto contro i Titans. Sono una squadra molto più completa secondo me. Ci siamo incontrati due volte. Le avete vinte entrambe, ma non ci avete mai rotto il culo. UN FG nell'overtime e un TD ad un minuto dalla fine hanno fatto la differenza. Assolutamente giusto così, è comunque una vittoria.Tican wrote: Ovviamente x scaramanzia vinceranno facile facile i Corvi....
Sempre seriamente, e bando alle ghiacciate....se in regular due vittorie stiracchiate questa volta x dispersione....![]()

Hai dimenticato di dire che mai, nella storia, una squadra ha vinto 3 volte nella stessa stagione contro una squadra.matzoid182 wrote: In regular season abbiamo segnato 42 TD. Voi ne avete fatti 38. Sempre in regular season, abbiamo segnato 385 punti. Voi ne avete fatti 347. I Ravens non sono soltanto l'attacco visto contro i Titans. Sono una squadra molto più completa secondo me. Ci siamo incontrati due volte. Le avete vinte entrambe, ma non ci avete mai rotto il culo. UN FG nell'overtime e un TD ad un minuto dalla fine hanno fatto la differenza. Assolutamente giusto così, è comunque una vittoria.
Poi se vincete 60 a 0 complimenti a voi, intanto i numeri mi dicono che un TD ve lo possiamo anche segnare. Se capita... :gazza:

Non lo sottolineo per scaramanzia. :gazza:Angyair wrote: Hai dimenticato di dire che mai, nella storia, una squadra ha vinto 3 volte nella stessa stagione contro una squadra.

penso lui la vedesse al contrario, non dal punto di vista degli attacchi ma delle difese...matzoid182 wrote: In regular season abbiamo segnato 42 TD. Voi ne avete fatti 38. Sempre in regular season, abbiamo segnato 385 punti. Voi ne avete fatti 347. I Ravens non sono soltanto l'attacco visto contro i Titans. Sono una squadra molto più completa secondo me. Ci siamo incontrati due volte. Le avete vinte entrambe, ma non ci avete mai rotto il culo. UN FG nell'overtime e un TD ad un minuto dalla fine hanno fatto la differenza. Assolutamente giusto così, è comunque una vittoria.
Poi se vincete 60 a 0 complimenti a voi, intanto i numeri mi dicono che un TD ve lo possiamo anche segnare. Se capita... :gazza:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

C'è un prima volta per tutto... Però quest'anno gli Steelers hanno già infranto il tabù dell'11-10, quindi non credo stabiliranno questo primato :gazza:Angyair wrote: Hai dimenticato di dire che mai, nella storia, una squadra ha vinto 3 volte nella stessa stagione contro una squadra.

Questa è una leggenda metropolitanaAngyair wrote: Hai dimenticato di dire che mai, nella storia, una squadra ha vinto 3 volte nella stessa stagione contro una squadra.

I Ravens comunque, non hanno mai perso 3 partite con la stessa squadra in stagione. Io conoscevo questo di "record".Whatarush wrote: Questa è una leggenda metropolitana
![]()