MagnusPinus wrote:
Eh allora...?? E' una cosa assodata.. Trovarlo uno che per non essendo il tuo primo violino ti dà tutta quella roba lì.. NOn è neanche questione di violini.. questo qui è il giocatore totale... gli mancano qualità da finisher.. eh allora?? Sono pochissimi quelli che le hanno..
Mettiamola così: col solo Garnett non si vince, ma senza di lui non si arriva a giocare per vincere. Ha rivoluzionato una squadra partendo dalla difesa. Qui lo si sta sottovalutando pesantemente. LAsciamo stare Bosh, che deve mangiare ancora tanti panini.. e poi sbagliate propri la tempistica per sti discorsi.. proprio dopo che Chris viene messo in imbarazzo..
Prima cosa, è stato un altro utente a proporre uno scambio fantasy tra i due giocatori e io mi sono limitato a rispondere.
Garnett, per me, è uno straordinario difensore ma offensivamente non è un giocatore che da solo ti cambia le partite anzi. Ha rivoluzionato una squadra dalla difesa ma non dimentichiamoci che non gioca con Parker e Kapono bensì con Allen e Pierce senza contare che Boston ha una PG fantastica (secondo la mia idea) e un centro che il suo sporco lavoro lo fa. Garnett avrà dato, con la sua cattiveria, una spinta ai vari giovani.
Bosh ha anche 8 anni in meno e, secondo me, non è un primo violino ma in un contesto come quello dei Celtics potrebbe dare qualcosa. Garnett, invece, trovandosi a giocare con Moon, Parker e Kapono non sarebbe così decisivo e Toronto potrebbe leggermente risollevarsi ma rimanendo nella zona dell'ottava piazza.
Poi Poz, sull'età. Vero, Bosh è giovane, ma Kg alla sua età già offriva ben altra intensità. Sicuramente Chris ha + talento offensivo, ed è un gran giocatore, ma ad oggi, per incidenza sulle partite non cè proprio paragone. E' una questione di caratteristiche innate.. uno è il classico finesse scorer.. l'altro un guerriero nell'anima,con un talento da star
[/quote]