Re: Mercato MLB - Rumors

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Jeremy wrote: Dici così poco (vabbè, si fa per dire...)? A novembre ha rifiutato l'offerta dei Dodgers 45/2...
Credo che lui privilegi più anni, anche con una minore AAV. Comunque ha una certa età a questo punto, e rischia che sia il suo ultimo contrattone.

Comunque si, dai... forse 60/3 è più confacente, ma siamo sempre più o meno lì. Se Boras ottiene di più, è fantascienza......
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

I Padres hanno rifirmato (fra gli altri) Mark Prior. Ennesima occasione... minor league contract (ma verrà pagato 1 milione se lancerà in MLB) con invito allo Spring Training. Credo che sia l'ultimo treno.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

rene144 wrote: I Padres hanno rifirmato (fra gli altri) Mark Prior. Ennesima occasione... minor league contract (ma verrà pagato 1 milione se lancerà in MLB) con invito allo Spring Training. Credo che sia l'ultimo treno.
Speriamo sia un treno che vada lontano, molto lontano. Forza Mark.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

Pablets wrote: Speriamo sia un treno che vada lontano, molto lontano. Forza Mark.
quanto era forte Prior...mamma mia che lanciatore
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

http://newyork.mets.mlb.com/news/article.jsp?ymd=20090114&content_id=3743313&vkey=news_nym&fext=.jsp&c_id=nym

Accordo con Alex Cora per un anno a 2 mm... un infileder utile. Firma che ci sta secondo me...
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Seattlefan
Rookie
Rookie

Post by Seattlefan »

Boras crea qualche problemino anche a Seattle.
Zduriencik sta infatti trattando con lui per firmare Josh Fields, la nostra scelta del  First-Year Player Draft dello scorso Giugno.
Le trattative si erano arenate quando la sciagurata gestione Bavasi aveva offerto 1,5 milioni, mentre sotto consiglio di Boras il giocatore ne chiede 2.
Mr.Z sembra molto interessato a questa firma, quindi suppongo sia un bel lanciatore. Speriamo si mettano d'accordo perchè ne avremmo proprio bisogno, anche per rafforzare l'opera di ringiovanimento della squadra.
Se non si riesce a farlo entro maggio Fields potrà nuovamente essere eleggibile per il draft di questo Giugno.
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

rene144 wrote: Credo che lui privilegi più anni, anche con una minore AAV. Comunque ha una certa età a questo punto, e rischia che sia il suo ultimo contrattone.

Comunque si, dai... forse 60/3 è più confacente, ma siamo sempre più o meno lì. Se Boras ottiene di più, è fantascienza......
Ah, ecco; anche io penso che alla fine avrà un triennale da 60-65 milioni, resta da capire con chi...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Manny potrebbe cambiare gli equilibri della NL West. Se va ai Dodgers, L.A. diventerebbe la mia favorita (la rotazione è migliorabile anche se penso che Kershaw migliorerà notevolmente, ma un Garland non farebbe schifo); se va ai Giants, occhio, perchè lì come rotazione sono messi bene.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Tisiano
Senior
Senior

Post by Tisiano »

Pablets wrote: Manny potrebbe cambiare gli equilibri della NL West. Se va ai Dodgers, L.A. diventerebbe la mia favorita (la rotazione è migliorabile anche se penso che Kershaw migliorerà notevolmente, ma un Garland non farebbe schifo); se va ai Giants, occhio, perchè lì come rotazione sono messi bene.
Visto cha ai Padres non verrà mai e che sicuramente lotteremo comunque per l'ultimo posto della division...
Vedrei volentieri Manny in jersey GIANTS perchè è un team che mi sta simpatico!
E perchè potrebbe buttare tante palline nell'acqua della baia...
GM VANCOUVER BLACK CATS
Image
spoonman1981
Senior
Senior

Post by spoonman1981 »

Seattlefan wrote: Boras crea qualche problemino anche a Seattle.
Zduriencik sta infatti trattando con lui per firmare Josh Fields, la nostra scelta del  First-Year Player Draft dello scorso Giugno.
Le trattative si erano arenate quando la sciagurata gestione Bavasi aveva offerto 1,5 milioni, mentre sotto consiglio di Boras il giocatore ne chiede 2.
Mr.Z sembra molto interessato a questa firma, quindi suppongo sia un bel lanciatore. Speriamo si mettano d'accordo perchè ne avremmo proprio bisogno, anche per rafforzare l'opera di ringiovanimento della squadra.
Se non si riesce a farlo entro maggio Fields potrà nuovamente essere eleggibile per il draft di questo Giugno.
No, io spero che non firmi.....è una scelta dello scandaloso staff di Bavasi........se non firmerà, i Mariners avranno anche la scelta n. 21 e sceglierà lo staff di Mr. Z, speriamo.....
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

The Orioles signed former Yankees outfielder Justin Christian to a minor league deal.
The O's finalized their two-year contract with Koji Uehara
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ah, a proposito... Willie Bloomquist e quel suo contratto assurdo?

Boras.

Alex Cora che nonostante sia più vecchio e l'economia sia in recessione riesce ad ottenere gli stessi soldi dell'anno scorso?

Boras.

E' partito pure un blog su di lui. Veramente :notworthy:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Pab, negli aggiornamenti ti sei dimenticato di mettere che i Cards avevan firmato Royce Ring...importantissima eh  :stralol:
Most improved forumist 2009
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Pablets wrote: Manny potrebbe cambiare gli equilibri della NL West. Se va ai Dodgers, L.A. diventerebbe la mia favorita (la rotazione è migliorabile anche se penso che Kershaw migliorerà notevolmente, ma un Garland non farebbe schifo); se va ai Giants, occhio, perchè lì come rotazione sono messi bene.
Sicuramente se va ad una di quelle due squadre diventa la fovorita per la NL west però non penso siano ancora da escludere inserimenti da parte di squadre terze.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Jeremy wrote: Sicuramente se va ad una di quelle due squadre diventa la fovorita per la NL west però non penso siano ancora da escludere inserimenti da parte di squadre terze.
Forse. Pero per adesso non ci sono neppure squadre prime. Fino ad ora dalla prima offerta di LA non e` che abbia ricevuto molta attenzione. Con al tri FA del suo tipo, tipo Lowe (CC e Tex a parte) ci sono sempre stati rumors di interesse da parte di squadre e di offerte, ma con Manny nulla........  :penso:
Locked