Ti ricordi mica a quanto ammontano?Grazie..Rocky wrote: Io ho ordinato spesso, hanno delle roba bellissima. Tempi di recapito vanno dai 20 ai 30 giorni, mentre sì, purtroppo ci sono anche le tasse doganali. Io avevo provato a chiedere se era possibile mettere uan bella scritta GIFT sul pacco ma mi risposero di no (non so per quale motivo).
Re: Materiale Nfl - Jersey E Altro -
-
Sheeeeeed
- Pro

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Non è un prezzo fisso, dipende dal peso del pacco (quindi da quanta e quale merce compri).Sheeeeeed wrote: Ti ricordi mica a quanto ammontano?Grazie..

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Sheeeeeed
- Pro

Scusa Rocky,chiedo a te,ma le spese doganali le paghi direttamente al postino al momento della consegna o alle poste nel caso non trovassero nessuno a casa giusto?
Lo chiedo perchè gli unici ordini che ho fatto sono stati tramite Jersey101 che non prevede tasse doganali quindi non ho mai avuto a che fare con queste spese addizionali..grazie mille 
Last edited by Sheeeeeed on 10/01/2009, 20:12, edited 1 time in total.

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Sì, le paghi subito al postino quando ti consegna la roba (oppure in posta se vai a ritirarla in seguito).Sheeeeeed wrote: Scusa Rocky,chiedo a te,ma le spese doganali le paghi direttamente al postino al momento della consegna o alle poste nel caso non trovassero nessuno a casa giusto?Lo chiedo perchè gli unici ordini che ho fatto sono stati tramite Jersey101 che non prevede tasse doganali quindi non ho mai avuto a che fare con queste spese addizionali..grazie mille
![]()

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Sheeeeeed
- Pro

Grazie mille allora lunedi ordino il tuttoRocky wrote: Sì, le paghi subito al postino quando ti consegna la roba (oppure in posta se vai a ritirarla in seguito).

-
brando
- Newbie

ciaoragazzi volevo acuistare una maglia nfl sapete quanto sono circa le tasse doganali su una maglia?logicamente penso che variano dala cina o dall' america vero?o visto sia s nfl.com che su lightinthebox che su kingdom2008 anche se li ce ne sono meno....vi prego datemi una info grazie ciao a tutti! 
-
Sheeeeeed
- Pro

Ciao,su kingdom2008 e Jersey101(lo stesso di kingdom,ma in inglese) ho ordinato 3 volte e non ho mai pagato le tasse doganali,non so se mi sia andata bene o effettivamente non siano previste..comunque le tasse variano a seconda del peso del pacco quindi da quanti oggetti ordini,come detto da Rocky qualche post fa.. :gazza:brando wrote: ciaoragazzi volevo acuistare una maglia nfl sapete quanto sono circa le tasse doganali su una maglia?logicamente penso che variano dala cina o dall' america vero?o visto sia s nfl.com che su lightinthebox che su kingdom2008 anche se li ce ne sono meno....vi prego datemi una info grazie ciao a tutti!![]()
P.s
Last edited by Sheeeeeed on 14/01/2009, 2:09, edited 1 time in total.

-
brando
- Newbie

ok grazie mille sheeeed pensavo comunque di prenderne una x il momento.... 
-
Sheeeeeed
- Pro

Figurati...comunque oggi ho fatto un altro ordine su Jersey101brando wrote: ok grazie mille sheeeed pensavo comunque di prenderne una x il momento....![]()
http://www.jersey101.com/en/product_det ... proid=4512

-
United States BITW
- Rookie

scusate ma è un mio problema o il sito jersey101 non funziona? è da oggi pomeriggio che cerco di entrare ma non mi carica oppure mi esce servizio indisponibile o qualc del genere.
cmq le spedizioni dal sito kingdom2008 da dove vengono effetuate?
cmq le spedizioni dal sito kingdom2008 da dove vengono effetuate?
-
brando
- Newbie

si confermo oggi non va....
sheeeed che hai preso di bello se non sono troppo indiscreto?
sheeeed che hai preso di bello se non sono troppo indiscreto?
-
United States BITW
- Rookie

sheeeed visto che hai comprato da poco, chiedo a te.
il sito jersey101 e kingdom differiscono solo per lingua? la provenienza della merce è la stessa? per sapere i costi di spedizione di una maglia di football dove devo vedere?
thanks
il sito jersey101 e kingdom differiscono solo per lingua? la provenienza della merce è la stessa? per sapere i costi di spedizione di una maglia di football dove devo vedere?
thanks
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Stesso sito, differiscono solo per la lingua. Il prezzo è quello lì, nel pagamento è aumentato di uno/due euro, credo per la commissione paypal. Nient'altroUnited States BITW wrote: sheeeed visto che hai comprato da poco, chiedo a te.
thanks
Most improved forumist 2009

-
United States BITW
- Rookie

quindi il prezzo che si trova vicino il nome del prodotto comprende il prezzo del prodotto stesso e il prezzo di spedizione,ho capito? come mai i prezzi sono così bassi?
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Montreal Canadiens
A proposito : dato ristrutturazione camera da diporto devo smaltire varie cosuccie intanto ho un Pennants originale ,comprato da me al mio primo viaggio negli states, degli anni 80 dei Vikings chi può essere interessato mi faccia urlo....sono un pò sordo visto l'età come dice il mio amico Peyton :lol2: