Re: Dinasty Trash-Talking [II Parte]

il fantabasket degli utenti di playitusa
Locked
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

E pensare che noi abbiamo dato via un mare di gente e ad ogni playoffissta che si è fatto avanti ho chiesto la luna per le mie scadenze... :disgusto:
Eh timme.? :01: :01:
Image
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

N3lLo wrote: E pensare che noi abbiamo dato via un mare di gente e ad ogni playoffissta che si è fatto avanti ho chiesto la luna per le mie scadenze... :disgusto:
Ve possino... :gazza:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

N3lLo wrote: E pensare che noi abbiamo dato via un mare di gente e ad ogni playoffissta che si è fatto avanti ho chiesto la luna per le mie scadenze... :disgusto:
No ma se tanto dici chiaro tondo che hanno fatto una porcheria passi anche per maleducato/esagerato/fuoriposto.

un plauso anche A Dallas, recidiva pure lei.

Io sto avanzando al socio la proposta di darla su, per me la vincessero loro a questo punto, almeno stasera quella cosa che ho in testa al posto del cervello mi dice cosi.

Tanto che gusto c'è adesso?  C'è qualche senso sportivo? no.

Qualche post fa sloan faceva il figo vantandosi di averci superato 2-1 nei scontri diretti, no?
e per me li rimaniamo.
Eh si che a me ancora rompono per la trade Ming.

Allora basta, tanto in ogni caso per Memphis, Dallas diventa una squadra fantasma nella corente stagione, in ogni caso.

Mi viene persino il dubbio sia una trade farlocca come quella che fece il ciombe per fare uno scherzo, e quella era 10 volte meglio. Ma dubito sia cosi.

Stasera frulla cosi, poi vedremo con Manu.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Vabbè, ragazzi, adesso non facciamone una questione di valore del giocatore, di rosa e di contratti vantaggiosi: ogni franchigia da un suo valore ai propri giocatori che sia condviso dagli altri o meno è poi alla base dei "no" che si ricevono quando si propongono le trades. Io ad esempio sto ricevendo tanti no in questi minuti da costruirci un castello   :lol2:.

Se devo essere sincero, in questa deadline ho visto molti scambi interessanti: in particolare interessante il doppio scambio Iverson-McGrady, mentre la trade di Rose è dgna di un GM vero, non tanto di appassionati dinastici come noi.

Come sempre la trade che fa discutere deve avvenire. Obiettivamente avrebbe destato meno scandalo un Pau Gasol per Kwame Brown. Obiettivamente Oden a 1,5M avrebbe fatto rizzare le orecchie a chiunque, in particolare a chi chiede fp immediati. Strano allora che non lo si sia venduto che so, per biennali o per scelte alte. Dal canto mio gli avrei dato senza problemi Rudy Fernandez e la prima scelta 2009. Secondo me un valore proporzionale a quello del giocatore. Strategicamente secondo me LA ci ha perso tantissimo. Non erano in ricostruzione? E ricostruiscono così? Uhm. Brava Dallas, in questo.
Che ci siano disegni strani, in favore di, o contro, onestamente mi pare esagerato, ancorchè meschino visto che si parla di un giochino del cavolo (seppur impegnativo come pochi altri giochini, visto che siamo tutti qui a parlarne). Però la stranezza di tale cambio induce necessariamente chi ne subirà le conseguenza a pensare oltre l'ostacolo.

Il discorso su una moralità come ho sentito dell'imporre un tetto agli scambi, oltre che di cap, anche di fp, secondo me è fuori discussione, nel senso che limiterebbe troppo la libertà e l'arbitrio di chi gestisce questo gioco. D'altra parte il divertimento di questo sta anche nell'equilibrio fra le varie franchigie. Secondo me un minimo di riflessione si dovrebbe avere. Oltre che di buon senso.
Last edited by tzara on 14/01/2009, 0:35, edited 1 time in total.
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

tzara wrote: Vabbè, ragazzi, adesso non facciamone una questione di valore del giocatore, di rosa e di contratti vantaggiosi: ogni franchigia da un suo valore ai propri giocatori che sia condviso dagli altri o meno è poi alla base dei "no" che si ricevono quando si propongono le trades. Io ad esempio sto ricevendo tanti no in questi minuti da costruirci un castello   :lol2:.

Se devo essere sincero, in questa deadline ho visto molti scambi interessanti: in particolare interessante il doppio scambio Iverson-McGrady, mentre la trade di Rose è dgna di un GM vero, non tanto di appassionati dinastici come noi.

Come sempre la trade che fa discutere deve avvenire. Obiettivamente avrebbe destato meno scandalo un Pau Gasol per Kwame Brown. Obiettivamente Oden a 1,5M avrebbe fatto rizzare le orecchie a chiunque, in particolare a chi chiede fp immediati. Strano allora che non lo si sia venduto che so, per biennali o per scelte alte. Dal canto mio gli avrei dato senza problemi Rudy Fernandez e la prima scelta 2009. Secondo me un valore proporzionale a quello del giocatore. Strategicamente secondo me LA ci ha perso tantissimo. Non erano in ricostruzione? E ricostruiscono così? Uhm. Brava Dallas, in questo.
Che ci siano disegni strani, in favore di, o contro, onestamente mi pare esagerato, ancorchè meschino visto che si parla di un giochino del cavolo (seppur impegnativo come pochi altri giochini, visto che siamo tutti qui a parlarne). Però la stranezza di tale cambio induce necessariamente chi ne subirà le conseguenza a pensare oltre l'ostacolo.

Il discorso su una moralità come ho sentito dell'imporre un tetto agli scambi, oltre che di cap, anche di fp, secondo me è fuori discussione, nel senso che limiterebbe troppo la libertà e l'arbitrio di chi gestisce questo gioco. D'altra parte il divertimento di questo sta anche nell'equilibrio fra le varie franchigie. Secondo me un minimo di riflessione si dovrebbe avere. Oltre che di buon senso.
Che poi diciamelo, che se non era per noi Rudy non ce l'avevate.  :forza:
Io la trade di Oden non la capisco da parte di LA, credo che quando si venda un giocatore del genere, specie alla deadline, uno debba ascoltare varie campane, se non tutte, per vedere cosa ci potrebbe essere sul piatto e poi valutare. Noi proponevamo schifezze, ma non abbiamo altro, ma mi rifiuto di pensare che nessuno proponesse meglio di Dallas. Brutto errore di LA, e non è la prima volta che ne fanno, poi, non riesco a negarlo, il tanking così spudorato mi fa proprio schifo. La trade Conley-Wright è anche peggiore, se si vuole....
JErving
Senior
Senior

Post by JErving »

In effetti però ragazzi. C'è chi per dieci fantapunti mi ha chiesto Granger... Ognuno fa le sue valutazioni, ma Oden era RFA quest'anno... Due prime scelte valgono la candela?
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

tzara wrote: Vabbè, ragazzi, adesso non facciamone una questione di valore del giocatore, di rosa e di contratti vantaggiosi: ogni franchigia da un suo valore ai propri giocatori che sia condviso dagli altri o meno è poi alla base dei "no" che si ricevono quando si propongono le trades. Io ad esempio sto ricevendo tanti no in questi minuti da costruirci un castello   :lol2:.

Il succo è?

hanno fatto bene?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

mamma mia , all3n & Afdui che pazienza  ! che pazienza ! che pazienza !
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

JErving wrote: In effetti però ragazzi. C'è chi per dieci fantapunti mi ha chiesto Granger... Ognuno fa le sue valutazioni, ma Oden era RFA quest'anno... Due prime scelte valgono la candela?
Eh ma so' professionisti del tanking, Oden+Conley per Julian Wright+Armstrong+2 pick... :notworthy: :notworthy: :notworthy:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

iL_jAsOne wrote: mamma mia , all3n & Afdui che pazienza  ! che pazienza ! che pazienza !
:forza:

:ph34r:
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

:disgusto:
Ex The Little Prince
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Timme  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

all3n wrote: Eh ma so' professionisti del tanking, Oden+Conley per Julian Wright+Armstrong+2 pick... :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Si sa da sempre che Oden-Conley sono package deal!  :forza: :forza:
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Vivo per sti momenti di dinasty... :forza: :forza: :forza:
dreamtim

Post by dreamtim »

all3n wrote: Timme  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
eh ma non accetta, si vede che gli fa schifo, ma come non si è fatto problemi ad accettare la loro, la mia che fa, puzza?

in fondo è sulla stessa linea, solo sono più economica come pick.
come nn si è fatto problemi prima, adesso si?

Mi dispiace per le trade oneste rifiutate fin qui e per aver tradato con Indiana, non ha avuto senso
amen.
Image Image
Locked