Identico pensiero,e aggiungo che pur non avendo assolutamente nulla contro gli acciaieri,mi piacerebbe che Flacco giocasse il SB...cmq vinca il migliorechinasky wrote: Ho detto Baltimore perché prima o poi deve succedere (cit) ma credo che Pittsburgh alla fine ce la farà.
Re: AFC Championship: Pittsburgh Steelers (2) vs Baltimore Ravens (6)
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
-
Sheeeeeed
- Pro

- IL Matte
- Rookie

- NFL Team: Colts
Come ho scritto di la, Pit ha dalla sua un attacco + credibile di quello di Bal, Certo la OL degli acciaieri sarà un poco più sotto pressione rispetto a quei simpaticoni dei Bolt senza Merriman. Però Pit ha dalla sua un QB con le palle quadrate e un HB capace di fare bene, e in campionato ha già fatto bene contro i corvacci.
Dal canto suo Bal potrà forzare Turnover se ne avrà la possibilità, i numeri li ha per farlo. il QB è un rookie e per quanto sia bravo per lui sarà uno svantaggio. Certo non mi aspetto una partitona dal punto di vista dello spettacolo, big hit a dismisura e poco altro :)
Dal canto suo Bal potrà forzare Turnover se ne avrà la possibilità, i numeri li ha per farlo. il QB è un rookie e per quanto sia bravo per lui sarà uno svantaggio. Certo non mi aspetto una partitona dal punto di vista dello spettacolo, big hit a dismisura e poco altro :)
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Edgar Allan Poe. 
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
A naso dovrebbe essere una partita dal punteggio calcistico, ma dopo Oklahoma-Florida e i Cardinals che vincono con la difesa, non sono sicuro di nulla.
Comunque l'attacco degli Steelers ha più armi per decidere una partita in cui le difese saranno protagoniste.
Comunque l'attacco degli Steelers ha più armi per decidere una partita in cui le difese saranno protagoniste.
[align=left][/align]

-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Vincono gli Steelers, anche abbastanza facilmente secondo me.
Baltimora non ha meritato il championship, se non per il suicidio di Tennessee.
Baltimora non ha meritato il championship, se non per il suicidio di Tennessee.

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
-
sentenza
Ho votato Pittsburgh 
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Ma :censored:, Leviathan da solo non bastava eh...sentenza wrote: Ho votato Pittsburgh![]()
Last edited by Da Brawl on 13/01/2009, 13:50, edited 1 time in total.
- Pano
- Rookie

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Washington Wizards
Gli Steelers tutta la vita.
Ciao PANO

- steve
- Pro

leviathan mi ha riferito di essersi distratto durante il divisional e che si impegnerà maggiormente nel championshipDa Brawl wrote: Ma :censored:, Leviathan da solo non bastava eh...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
Luca76
- Rookie

- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Oklahoma Thunders
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Dico Baltimore per amore e per passione!... anche se obbiettivamente Pittsburgh
è veramente molto più in forma e più forte in tutti i reparti!...vedasi la partita con San Diego sono stati impressionanti....
però come è successo con i Titans in una partita secca tutto può accadere!... Sperem.....
Obbiettivamaente
.... penso proprio che Pittsburgh di oggi sia veramente una delle franchigie più forti che io abbia mai visto giocare..ONORE A LORO... contando che seguo il football dal 2003...un pò a singhiozzo (purtroppo dovuto alle carenze mediatiche della zona in cui vivo!!)...
Saluti
è veramente molto più in forma e più forte in tutti i reparti!...vedasi la partita con San Diego sono stati impressionanti....
però come è successo con i Titans in una partita secca tutto può accadere!... Sperem.....
Obbiettivamaente
.... penso proprio che Pittsburgh di oggi sia veramente una delle franchigie più forti che io abbia mai visto giocare..ONORE A LORO... contando che seguo il football dal 2003...un pò a singhiozzo (purtroppo dovuto alle carenze mediatiche della zona in cui vivo!!)...
Saluti
[img width=90 height=90]http://wendellwallace.files.wordpress.c ... 071230.jpg[/img][img width=90 height=90]http://www.pycomall.com/images/P/alabama_logo.gif[/img][img width=120 height=90]http://img269.imageshack.us/img269/2697 ... 762403.jpg[/img]
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
quoto il china :gazza:chinasky wrote: Ho detto Baltimore perché prima o poi deve succedere (cit) ma credo che Pittsburgh alla fine ce la farà.
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Non funziona così...o tutto il team o nessuno :gazza:TheFan17 wrote: Santonio al Superbowl. :gazza:

-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
ma è inutile steve l'ho già detto nel loro topic, pittsburgh è troppo forte quest'anno, hanno già l'anello al dito e ben il titolo di MVP....iniziamo a parlare del draft che è meglio...steve wrote: leviathan mi ha riferito di essersi distratto durante il divisional e che si impegnerà maggiormente nel championship
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
http://myespn.go.com/blogs/afcnorth/0-1-511/Blogger-Debate--Ravens-vs--Steelers.html
Interessante dibattito tra James Walker (che ha seguito l'AFC North per tutta la stagione) e John Clayton sui topic principali della partita di domenica.
Interessante dibattito tra James Walker (che ha seguito l'AFC North per tutta la stagione) e John Clayton sui topic principali della partita di domenica.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."