Re: Per tutti voi che seguite la NFL...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

e quando ti fanno: 'ma sto futteboll che differenze ha con il rugby"?
Oppure quando ti vedono con un pallone da football e ti dicono "passami quel pallone da rugby"?
Io penso di aver toccato il massimo quando domenica non ho visto la Roma per poter avere sufficienti energie mentali da poter sostenere il divisional
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

pippo77 wrote: coach...è un po' che volevo chiedertelo....
ma che ti lega all'italia?sei italoamericano,hai parenti o ti piaciamo e basta?
ho letto in un tuo post che "quando sei arrivato,le squadre di calcio erano chiuse"....quindi ho pensato che qualcosa di italiano ce l'hai.... :naughty:
Io sono nato in italia, molto giovane mio padre mi disse che traslocavamo. Dato che abitavamo a Milano, in una piccola stradina nel centro accanto a Piazza Sant Alessandro (da li il mio nome), ma il 90% della famiglia era in piemonte (mio padre era andato a Milano per lavoro), io ho pensato subito "torniamo dai nonni". Hmmmm, un mese dopo sono su un aereo dell Alitalia per l oltreoceano. Non sapevo l inglese, non volevo andarci, e piu` che altro, dovevamo stare solo 3 anni. (ahahahahahah).

A luglio saranno 35 anni che e' successo. Io amo l`USA, ho fatto un sacco di amici, ho una moglie che amo con tutto il cuore, e' che una santa per come sono con il tifo per UNC. Sono andato a scuola alla University of North Carolina at Chapel Hill (e si, mi si accendono gli occhi ogni volta che dico quello). Ho avuto la fortuna di lavorare nel campo dello sport per tutta la mia vita, facendo cio che amo per decenni. Ma tutto questo viene ad un prezzo che non potro mai pagare o sapere come sarebbe stato diverso. Avevo un sacco di amici anche in italia, tanti cugini e via dicendo, che purtroppo sono come degli sconosciuti per me.

La vita e composte di scelte, ogni gg se ne fanno. E anche se il 95% delle scelte le ho fatte io, quella che ha iniziato la strada che ho preso non e' stata la mia scelta. L ideale sarebbe avere tutte e due i mondi insieme, ma non e realistico. Quindi, mentre io amo PlayitUSA, quello che voi amate leggere da me tante volte io mi dico da solo "perche` non io". Certamente non in un senso cattivo, ma solo perche` quando si deve fare una scelta, anche sapendo che e` quella giusta, rimane sempre il dubbio/pensiero se avessi fatta l'altra scelta.

Come ho parlato tante volte alla radio, di scelte sbagliate ne ho fatte (steroids il piu` grosso), e quando posso lo dico sempre, non vale la pena. Dico questo perche` leggo che c'e' la gente che vi guarda strano, o non capisce, o altre cose. Io vi dico questo, pochi (o tanti) non interessa, veri e quello che conta. Ve lo dico io, che tifo come pochi per una squadra, che sono sempre piu` stufo del "tifoso del gg" che arriva grida "evvai Nicks" e poi non sa nient altro, perche` oggi e tifoso UNC e domani chissa. Pensate se arrivassero 100+ tifosi che ne capisco pochissimo di football ogni gg, in 2 mesi sareste quella piccolissima minoranza che dice "basta", perche` ne avete le scatole piene di gente che non ne capisce molto ma vuole sapere tutto (tipo TAP x 1,000 - SCHERZO !!!).

Quante volte ve lo detto, avete qualcosa di speciale qua, molto speciale. Una famiglia, come io ho la Carolina family, voi (e spero anch io) di avere la PlayitUSA family. Avete le vs dolci meta che in certe maniere vi capiscono, vi lasciano fare, e come ho detto tante volte, senza che mia moglie fosse d accordo io non avrei mai potuto avere la carriera che ho. Lo stesso per voi, ricordatevelo sempre questo!!! Quindi a fine stagione un film che piace a lei, una cena fuori a sorpresa, un fior per dire grazie (si si ridete pure, ma per me ha funzionato).

Non vado oltre che vi faccio venire stare male (ahahahaha).

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

AEM wrote: Io sono nato in italia, molto giovane mio padre mi disse che traslocavamo. Dato che abitavamo a Milano, in una piccola stradina nel centro accanto a Piazza Sant Alessandro (da li il mio nome), ma il 90% della famiglia era in piemonte (mio padre era andato a Milano per lavoro), io ho pensato subito "torniamo dai nonni". Hmmmm, un mese dopo sono su un aereo dell Alitalia per l oltreoceano. Non sapevo l inglese, non volevo andarci, e piu` che altro, dovevamo stare solo 3 anni. (ahahahahahah).

A luglio saranno 35 anni che e' successo. Io amo l`USA, ho fatto un sacco di amici, ho una moglie che amo con tutto il cuore, e' che una santa per come sono con il tifo per UNC. Sono andato a scuola alla University of North Carolina at Chapel Hill (e si, mi si accendono gli occhi ogni volta che dico quello). Ho avuto la fortuna di lavorare nel campo dello sport per tutta la mia vita, facendo cio che amo per decenni. Ma tutto questo viene ad un prezzo che non potro mai pagare o sapere come sarebbe stato diverso. Avevo un sacco di amici anche in italia, tanti cugini e via dicendo, che purtroppo sono come degli sconosciuti per me.

La vita e composte di scelte, ogni gg se ne fanno. E anche se il 95% delle scelte le ho fatte io, quella che ha iniziato la strada che ho preso non e' stata la mia scelta. L ideale sarebbe avere tutte e due i mondi insieme, ma non e realistico. Quindi, mentre io amo PlayitUSA, quello che voi amate leggere da me tante volte io mi dico da solo "perche` non io". Certamente non in un senso cattivo, ma solo perche` quando si deve fare una scelta, anche sapendo che e` quella giusta, rimane sempre il dubbio/pensiero se avessi fatta l'altra scelta.

Come ho parlato tante volte alla radio, di scelte sbagliate ne ho fatte (steroids il piu` grosso), e quando posso lo dico sempre, non vale la pena. Dico questo perche` leggo che c'e' la gente che vi guarda strano, o non capisce, o altre cose. Io vi dico questo, pochi (o tanti) non interessa, veri e quello che conta. Ve lo dico io, che tifo come pochi per una squadra, che sono sempre piu` stufo del "tifoso del gg" che arriva grida "evvai Nicks" e poi non sa nient altro, perche` oggi e tifoso UNC e domani chissa. Pensate se arrivassero 100+ tifosi che ne capisco pochissimo di football ogni gg, in 2 mesi sareste quella piccolissima minoranza che dice "basta", perche` ne avete le scatole piene di gente che non ne capisce molto ma vuole sapere tutto (tipo TAP x 1,000 - SCHERZO !!!).

Quante volte ve lo detto, avete qualcosa di speciale qua, molto speciale. Una famiglia, come io ho la Carolina family, voi (e spero anch io) di avere la PlayitUSA family. Avete le vs dolci meta che in certe maniere vi capiscono, vi lasciano fare, e come ho detto tante volte, senza che mia moglie fosse d accordo io non avrei mai potuto avere la carriera che ho. Lo stesso per voi, ricordatevelo sempre questo!!! Quindi a fine stagione un film che piace a lei, una cena fuori a sorpresa, un fior per dire grazie (si si ridete pure, ma per me ha funzionato).

AEM
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Ignoto Separatista NFL
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

AEM wrote: Io sono nato in italia, molto giovane mio padre mi disse che traslocavamo. Dato che abitavamo a Milano, in una piccola stradina nel centro accanto a Piazza Sant Alessandro (da li il mio nome), ma il 90% della famiglia era in piemonte (mio padre era andato a Milano per lavoro), io ho pensato subito "torniamo dai nonni". Hmmmm, un mese dopo sono su un aereo dell Alitalia per l oltreoceano. Non sapevo l inglese, non volevo andarci, e piu` che altro, dovevamo stare solo 3 anni. (ahahahahahah).

AEM
caspita coach...
anche dei cugini dei miei genitori hanno avuto delle storie simili...quando tornano in italia e li vedo si capisce quanto sia costato...
cmq ora tornando a cazzeggiare...la tua storia è identica a quella di giorgio tavecchio,il kicker del golden bears...tienicelo d'occhio :forza:

se agli italiani dai un punto d'appoggio,ti sollevano il mondo... :truzzo:
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Alvise wrote: football? football? ma se non si ricomincia fino a settembre disinformati.  :gazza:
ps chapel hill-honolulu 5692 miglia, la vacanza in italia è una gita fuori porta.
Guarda che io vado per lavoro ad Hawaii ( :lmao: ) credi che non sia lavoro colpire quella maledetta pallina per 300 yrds? A parte gli scherzi sono su 2 comitati per aiutare ragazzi dello stato della North Carolina ad andare al college gratis se non hanno i mezzi ma hanno i gradi. E una delle ragione perche` vado nelle scuole a parlare e una delle cose che sono molto fiero di fare.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Giordan wrote: E poi il bello è che qui, alla fin fine, non siamo neanche più tanto pochi!
Quante appassionati di NFL avete conosciuto non tramite internet?
Senza internet si che saremmo molto soli!

Anni fa (ma anni e anni e anni fa... ) Play.it parlava solo di basket, ma poi mi son detto: sicuramente chi segue la NBA magari segue anche la NFL, o la MLB, o...

:gogogo:
Il bello qui, e qui! Voi, con Max che ha iniziato, con tutti quelli che hanno aiutato, avete costruito qualcosa che se nessuno avesse messo l impegno non ci sarebbe!

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

non so che dire...orami seguo gli sport americani da 6 o 7 anni...è incredibile rivedersi in certe situazioni tipo pesce fuor d'acqua quando provi a spiegare a gente che nn se ne frega niente tutti questi sport solo per la passione che hai dentro!
che bello
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Giordan wrote: E poi il bello è che qui, alla fin fine, non siamo neanche più tanto pochi!
Quante appassionati di NFL avete conosciuto non tramite internet?
Senza internet si che saremmo molto soli!

Anni fa (ma anni e anni e anni fa... ) Play.it parlava solo di basket, ma poi mi son detto: sicuramente chi segue la NBA magari segue anche la NFL, o la MLB, o...

:gogogo:

Nel 2005 sapevo che l'utente Punkish era registrato da Carpi. Basta.
Poi una sera vado al Mattatoyo (il locale dove siamo stati dopo quel redazionale di un paio di anni fa) e trovo un tizio con la maglia dei Buccaneers a bancone che spiega a un altro il suo nuovo amore: il football americano. Io mi prendo una birra e ascolto qualche parola. Poi sento che dice "domani si gioca contro i Bears, speriamo". E io: "domani non si passa". Era Carlo, il Bucaniere, amico di Punkish. Praticamente ho conosciuto il Punk prima su internet che nella vita reale.

Abbiamo scoperto di essere un bel gruppetto a Carpi. Oggi siamo la football nation emiliana.  :truzzo:

Io, punkish, gman, pano, gulli, julius the beast e qualche altro che non si tira indietro.

E Focused, ma lui è bannato. Due ban da due forum diversi in tre giorni penso sia un record.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

chinasky wrote:
E Focused, ma lui è bannato. Due ban da due forum diversi in tre giorni penso sia un record.  :gazza:
perchè? proprio adesso che potevo leggerlo :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
chinasky

Post by chinasky »

polpaol wrote: perchè? proprio adesso che potevo leggerlo :paper:
Il ragazzo si farà... ma è entrato in campo e l'hanno messo subito a marcare il bomber avversario, troppo forte per lui. Dopo tre volte che gli è andato via, zac! Entrataccia...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

chinasky wrote: Il ragazzo si farà... ma è entrato in campo e l'hanno messo subito a marcare il bomber avversario, troppo forte per lui. Dopo tre volte che gli è andato via, zac! Entrataccia...
azz..vabbè mi farò passare il link del suo blog.

ps:vado Ot giovedì son al solito posto a carpi..nell'eventualità che mi tocchi fermarmi a pranzo l'irish è aperto per un panino? anche in compagnia..
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
chinasky

Post by chinasky »

polpaol wrote: azz..vabbè mi farò passare il link del suo blog.

ps:vado Ot giovedì son al solito posto a carpi..nell'eventualità che mi tocchi fermarmi a pranzo l'irish è aperto per un panino? anche in compagnia..
Sì, mandami un sms.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

chinasky wrote: Poi sento che dice "domani si gioca contro i Bears, speriamo". E io: "domani non si passa". Era Carlo, il Bucaniere, amico di Punkish. Praticamente ho conosciuto il Punk prima su internet che nella vita reale.

Abbiamo scoperto di essere un bel gruppetto a Carpi. Oggi siamo la football nation emiliana.  :truzzo:

Io, punkish, gman, pano, gulli, julius the beast e qualche altro che non si tira indietro.
io un pò carpigiano mi ci sento :gazza:

Grandissimo cmq Carlo il Bucaniere :notworthy: avevi da vede come rincorreva quei neri a Londra :01:

Ps. ma poi quel "domani" non si è passati? Han vinto i Bears si?
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky

Post by chinasky »

azazel wrote: io un pò carpigiano mi ci sento :gazza:

Grandissimo cmq Carlo il Bucaniere :notworthy: avevi da vede come rincorreva quei neri a Londra :01:

Ps. ma poi quel "domani" non si è passati? Han vinto i Bears si?
Sì, con calcio cannato da Bryant all'ultimo secondo. So fucking what Mr. Gruden?  :figo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote: beh beh, tutti...

aza di sti problemi non ne avrebbe.. :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:
in effetti.....  :(

Vabbè una, tempo fa, l' ho convertita al football, poi lei è andata per la sua strada :gazza: ma so per certo che continua a seguire l' NFL, forse è lì che ho sbagliato... :penso: :polliceverso:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Post Reply