PatriotsForever wrote:
Sinceramente la RAI ha molto deluso le aspettative, però io che non ho ADSL (a casa non mi serve) sarei rimasto praticamente senza NFL per tutto l'anno se la RAI non l'avesse trasmessa e così mi sono accontentato, certo i PO in differita perdono molto del loro spirito... e spero anche io che si trovi una soluzione migliore per il prossimo anno (NASN, quella UK, mi piacerebbe molto)...
Secondo me l'errore di fondo è proprio questo, le aspettative che vi eravate fatti. Io non sono rimasto deluso, in quanto non mi aspettavo proprio niente da un network (se cosi si può chiamare) ridicolo come la RAI, anzi, se è possibile mi aspettavo ancora peggio.
Sinceramente a me poco importa di come hanno trattato l'NFL, non è colpa loro se non riescono a comprendere la bellezza di un mondo come quello a stelle e striscie e di uno sport come il football. Io ad inizio stagione ho fatto il Game Pass, e, come molti di voi, l'avrei fatto anche se i diritti li avesse avuti SKY. L'unica cosa che mi altera un pò è il fatto che ho dovuto farlo anche per i playoffs, invece con SKY le dirette dei playoffs sarebbero state sicure.