Certo se avessero fatto quella chiamata magari le cose sarebbero andate meglio per noi, ma sinceramente se evitavamo (noi) almeno uno di quiei turnover magari eravamo qui a raccontare un'altra storia.PLATOON wrote: Vittoria meritata dei ravens? E perchè? sarò anche calciofilo ma, parafrasando fantozzi, devono solo ringraziare gli arbitri che, facendo una cagata pazzesca, non hanno fischiato un delay of game megagalattico durato un'eternità (me ne sono accorto abbondantemente anche da semi-addormentato), nulla contro i tifosi dei ravens intendiamoci, ma da spettatore neutrale direi che la loro arma principale contri i titans è stata la fortuna, detto questo dico anche che mi sembrano la copia sputata della squadra cazzuta che vinse il sb, ma per me quando gli arbitri fanno cazzate si deve dire, qui non c'enmtra nulla il fair play, l'educazione sportiva ecc. ecc.
Re: AFC Divisional Game: Titans (1) vs Ravens (6)
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee

- Pano
- Rookie

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Washington Wizards
Commento ora una sconfitta che faccio fatica a digerire. Una partita che abbiamo perso + per demerito nostro che per i nostri avversari.
Baltimore ha capitalizzato su 2 big play a discapito delle ns. yards conquistate e perse con i fumbles e l'intercetto.
Ci si e' messo pure l'infortunio di CJ che ha cambiato anche un po' l'inerzia della partita, e White c'ha messo un quarto per entrare in gioco.
Gage ha fatto una partita fantastica, e KC ha giocato benissimo, ma l'int. e' stata una cazzata che abbiamo pagato caro.
Un QB esperto come lui, non doveva forzare.
Se c'è una cosa che non mi e' piaciuta, sono state le ns. secondarie. Nettamente sotto tono rispetto allo standard della ns. difesa.
Non bisognava concedere il TD a Mason e la ricezione di Clayton.
Non credo che sia passata la squadra migliore, ma il football e' questo. Vince chi non sbaglia e noi abbiamo commesso troppi errori.
E' un peccato, perchè le carte per andare al SB le avevamo.
Baltimore ha capitalizzato su 2 big play a discapito delle ns. yards conquistate e perse con i fumbles e l'intercetto.
Ci si e' messo pure l'infortunio di CJ che ha cambiato anche un po' l'inerzia della partita, e White c'ha messo un quarto per entrare in gioco.
Gage ha fatto una partita fantastica, e KC ha giocato benissimo, ma l'int. e' stata una cazzata che abbiamo pagato caro.
Un QB esperto come lui, non doveva forzare.
Se c'è una cosa che non mi e' piaciuta, sono state le ns. secondarie. Nettamente sotto tono rispetto allo standard della ns. difesa.
Non bisognava concedere il TD a Mason e la ricezione di Clayton.
Non credo che sia passata la squadra migliore, ma il football e' questo. Vince chi non sbaglia e noi abbiamo commesso troppi errori.
E' un peccato, perchè le carte per andare al SB le avevamo.
Ciao PANO

-
KingKaiv
- Pro

Non lo sei solo nello sport, ti conosco bene. Ed è questo il motivo per cui continui a stare a galla e a lottare.darioambro wrote: lo ammetto, come nel basket anche nel football sono un nostalgico :gazza:

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
E' un pò il gioco dei se e dei ma. Se gli arbitri avessero fischiato la penalità non c'è nessuna garanzia che Baltimore non fosse ugualmente riuscita a convertire il down per calciare il field goal poi rivelatosi decisivo, o magari ci sarebbe riuscita a fine gara o al supplementare. Certo, magari con la penalità sarebbe stata dura, sarebbe arrivato un possesso per i Titans, ma anche qui non si sa come sarebbe andato a finire.PLATOON wrote: Vittoria meritata dei ravens? E perchè? sarò anche calciofilo ma, parafrasando fantozzi, devono solo ringraziare gli arbitri che, facendo una cagata pazzesca, non hanno fischiato un delay of game megagalattico durato un'eternità (me ne sono accorto abbondantemente anche da semi-addormentato), nulla contro i tifosi dei ravens intendiamoci, ma da spettatore neutrale direi che la loro arma principale contri i titans è stata la fortuna, detto questo dico anche che mi sembrano la copia sputata della squadra cazzuta che vinse il sb, ma per me quando gli arbitri fanno cazzate si deve dire, qui non c'enmtra nulla il fair play, l'educazione sportiva ecc. ecc.
I Ravens hanno sbagliato meno dei Titans, quindi hanno meritato di vincere, a mio parere. In difesa, il loro reparto più forte, hanno sofferto Chris Johnson per tutto il primo tempo, ed hanno concesso la partita della vita a Justin Gage, non il ricevitore più in vista della Nfl. Tutto vero, ma la legge non scritta del football dice che se vuoi meritarti la vittoria devi avere cura per il pallone. I Titans non ne hanno avuta.