Ma siccome è del mio paese e quindi in qualche modo ci rappresenta, se qualcuno segue questa roba voti Marco!
(che, non ci crederete mai, ma non è per niente stupido..penso si stia proprio sfacciatamente prendendo gioco di tutto e tutti :lol2:)

Mitico! Idiota dell'anno!ShoFunaki wrote: Quelli di sinistra dicevano di odiare i reality con la solita loro supponenza. Poi Luxuria ha vinto l'unica cosa che può vincere in vita sua (l'Isola dei Famosi) ed adesso sono diventati reality dipendenti.
Tra i concorrenti, oltre alle solite fighe ci saranno: la valletta Alitalia amica di Santoro (la hostess che si spacciò per simbolo degli scioperi); un cieco (per carità, questa scelta ci può anche stare) e per finire uno ZINGARO! Quest'ultimo come entrerà nella casa? Dalla finestra? E quando verrà eliminato, la casa resterà moooolto più vuota. Oddio, meglio nella casa del grande fratello che trovarmelo a rubare in casa mia!

Infatti, perchè parlarne..bastano le foto e i filmanti di Mikele...ilovethisgame wrote: Per me sinceramente è tempo sprecato anche solo stare a parlarne..non credo ci sia addirittura bisogno di dire qualcosa su un "programma televisivo" (se proprio vogliamo chiamarlo così) di questo tipo.

esattoPove wrote: Infatti, perchè parlarne..bastano le foto e i filmanti di Mikele...![]()
ecco appunto..em..quotoMr. Sloan wrote: ellamadonna!![]()

[/align]
Io questa qui la voglio a casa mia per una settimana :Dilovethisgame wrote: esatto
ecco appunto..em..quoto![]()

stavo proprio per aggiungere: ne voglio un esemplare in casa!MagnusPinus wrote: Io questa qui la voglio a casa mia per una settimana :D

[/align]Ho detto che è già un idolo... ;)Mikele wrote: non l'ho ancora visto il tipo... spero non debba ritenermi offeso :forza: