http://rapidshare.com/files/182706121/C ... 1-2009.rar

Non guardavo la sezione da qualche anno e mi sa che purtroppo è peggiorata :(Sir Iverson wrote: Ti sei dimenticato di scrivere "napoletani tutti camorristi", "sicialini tutti mafiosi" e "extra-comunitari tutti ladri".

guarda che sir iverson era ironico...shofunaki no :lol2:Morpheus wrote: Non guardavo la sezione da qualche anno e mi sa che purtroppo è peggiorata :(

forse hai conosciuto l'hostess su qualche volo?Mahor wrote: Sto guardando ora per vedere la fauna che ci gira dentro e... ce n'è una che ho già conosciuto da qualche parte, ma non ricordo dove.![]()
![]()

:DMikele wrote: forse hai conosciuto l'hostess su qualche volo?![]()

Io ti posso assicurare che non ho visto neanche un secondo (e nemmeno lo faro')larry33 wrote: Se me lo dai a 1000 accetto alla ceca visto che non ho visto neanche 3 min.
di fila
Cazz.. quant'è caduta in basso sta (specie) di tv
[/align]

non l'ho ancora visto il tipo... spero non debba ritenermi offeso :forza:Mahor wrote: Non so... non lo conosco personalmente, ma un po' mi ricorda Mikele per la nonchalance con cui agisce..![]()

sentenza wrote: Ho resistito per trenta minuti.Basta per quest'anno Grande Fratello!![]()

:sbadat:Morpheus wrote: Non guardavo la sezione da qualche anno e mi sa che purtroppo è peggiorata :(