Re: Mercato MLB - Rumors
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Addio a Derek ma perchè i Braves gli danno 15 milioni per 4 anni, quasi quello che voleva lui. Noi non siamo andati oltre i 12 per 3 anni e il tempo di chiudere l'offerta c'era. Difficile che dica di no ad Atlanta che con l'innesto di Lowe si presenta ai nastri di partenza con una rotazione di tutto rispetto: Hudson, Lowe, il giappo, Jurriens e Reyes se non sbaglio...
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
MarcoRVD wrote: According to Heyman, Omar Minaya prefers Perez, but the rest of the front office prefers Lowe.
Rinchiudetelo :D
"That's a clown question, bro."
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
According to the Atlanta Journal Constitution, Derek Lowe has agreed to a four-year deal worth $60 million with the Atlanta Braves.
David O’Brien notes that “the deal will be finalized after Lowe takes a physical Wednesday.”
Posso dire una parolaccia?

Grazie Omar, ora si che possiamo puntare al titolo con "Mr. Base su Ball" Perez. Grazie davvero.
David O’Brien notes that “the deal will be finalized after Lowe takes a physical Wednesday.”
Posso dire una parolaccia?
Grazie Omar, ora si che possiamo puntare al titolo con "Mr. Base su Ball" Perez. Grazie davvero.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
rene144
- Pro

E Boras è riuscito ad avere il contratto che voleva.
L'economia è distrutta, ma Lowe e Teixeira hanno avuto contratti paurosi. Se riesce a farlo avere anche a Manny...........
L'economia è distrutta, ma Lowe e Teixeira hanno avuto contratti paurosi. Se riesce a farlo avere anche a Manny...........
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Vediamo se ci riesce anche con Perez...mi pare volesse un 5x70rene144 wrote: E Boras è riuscito ad avere il contratto che voleva.
Perez and agent Scott Boras are seeking five years and around $70MM
"That's a clown question, bro."
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
E' un mostro. Tutti gli anni chi prende più soldi (in rapporto al valore) sono i suoi giocatori.... Ma come fa?rene144 wrote: E Boras è riuscito ad avere il contratto che voleva.

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ci riesce ci riesce...i Mets non hanno alternative.webba2000 wrote: Vediamo se ci riesce anche con Perez...mi pare volesse un 5x70
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
rene144
- Pro

No, vabbè, come Varitek che voleva 40X4 e Manny 100X4, però quelle sono sono limiti per poi calare.webba2000 wrote: Vediamo se ci riesce anche con Perez...mi pare volesse un 5x70![]()
Perez secondo me avrà tipo 30/3, ed è tantissimo per uno con 96 ERA+ in carriera ed 1.42 WHIP. Sarà già un grande successo.
Secondo me i problemi li avrà con Varitek... difficilmente avrà più di 12/2, e Manny invece potrebbe avere 50/3 come limite massimo (e potrebbe avere di meno in questo mercato).
E' maledettamente bravo. E non cade neanche alle bassezze tipo Tellem nell'affare Furcal-Braves. E' bravo, fa la figura del demonio cattivo ed i giocatori ne escono anche puliti e profumati (vedi A-Rod l'anno scorso, "sottratto" a New York dal cattivone e poi rientrato come figliol prodigo e con un'immagine ripulita - coi soldi che voleva Boras!).Hobbit83 wrote: E' un mostro. Tutti gli anni chi prende più soldi (in rapporto al valore) sono i suoi giocatori.... Ma come fa?
L'unico suo fallimento che ricordi è stato nel 2007 con Lohse, in cui si è accontentato di un contratto per pochissimo da 1 solo anno. Ovviamente si è subito rifatto ed in questa off-season Lohse ha avuto un 41/4, però per un anno è stato in difficoltà.
E' davvero incredibile come riesca ad ottenere sempre il massimo dal mercato. Cioè, ma vi rendete conto che in questo mercato Lohse abbia avuto 41/4, Teixeira 180/8 e Lowe 60/4? Manca la ciliegina sulla torta del 10 AAV per Perez e poi ha fatto la sua migliore off-season di sempre a mio avviso.
- pippo77
- Senior

ma la percentuale di un agente è fissata dalle regole od ognuno fa come vuole?rene144 wrote: E' davvero incredibile come riesca ad ottenere sempre il massimo dal mercato. Cioè, ma vi rendete conto che in questo mercato Lohse abbia avuto 41/4, Teixeira 180/8 e Lowe 60/4? Manca la ciliegina sulla torta del 10 AAV per Perez e poi ha fatto la sua migliore off-season di sempre a mio avviso.
-
rene144
- Pro

Onestamente io non lo so. Credo ci sia un tetto massimo comunque.pippo77 wrote: ma la percentuale di un agente è fissata dalle regole od ognuno fa come vuole?
- pippo77
- Senior

rene144 wrote: Onestamente io non lo so. Credo ci sia un tetto massimo comunque.
non ci credo....
non è possibile...
fate qualcosa....
:D
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- pippo77
- Senior

ma su bobby abreu ancora zero rumors?
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Prometto che aggiornerò il topic.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Dici così poco (vabbè, si fa per dire...)? A novembre ha rifiutato l'offerta dei Dodgers 45/2...rene144 wrote: Secondo me i problemi li avrà con Varitek... difficilmente avrà più di 12/2, e Manny invece potrebbe avere 50/3 come limite massimo (e potrebbe avere di meno in questo mercato).
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)